Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Marettaqueen    21/12/2017    0 recensioni
L'amore vince su tutto...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il perdono non cambia il passato, ma allarga il futuro. Il passato è passato, ed io ho sbagliato. 

Ho commesso un errore imperdonabile, che mi ha quasi fatto perdere la persona più importante di tutta la mia vita, L' uomo che amavo con tutta me stessa. 

Colui che mi rendeva felice, la parte migliore di me. 

L ho deluso, ho perso la sua fiducia, ho rovinato tutto ciò che di bello avevamo creato. Dentro di me solo il vuoto, L' orribile sensazione di averlo perso per sempre. 

Lacrime amare rigavano il mio volto pentito, ero delusa dal mio comportamento, forse più di lui. 

Sono sempre stata una ragazza intraprendente e non mi sarei arresa proprio ora. 

Ho commesso un grave sbaglio, ma non sarei rimasta con le mani in mano. 

L' unica cosa che sapevo fare era scrivere, ed era proprio quello che feci. 

Scrissi di quanto ero pentita, scrissi di quanto lo amavo, nero su bianco, perché sarebbe potuto crollare il mondo che avrei continuato ad amarlo per sempre sempre, così sempre da dirlo due volte. 

Tutti sbagliano nella vita, pochi ammettono i loro errori e se ne pentono davvero, ancora meno sono disposti a tutti per rimediare. Io ero disposta a tutto. 

Ciò che è successo è successo, così come il passato è passato. 

Certo gli sbagli si pagano e si soffre, molto. 

Ma avevo una certezza, il nostro amore era la cosa più vera e bella che ci fosse, ci voleva tempo, ma saremmo tornati semplicemente è meravigliosamente noi, un suo strampalato pronto ad amarsi di nuovo, a ridere, scherzare piangere e viaggiare. Semplicemente noi e il nostro amore, che ci lega come anime gemelle.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Marettaqueen