Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_Keehl_2002    21/12/2017    1 recensioni
Pochi sono riusciti a sopravvivere alla follia di Kenny, un clown sadico e senza cuore, il quale decide di dare ai sopravvissuti una sorte ben peggiore:La schiavitú. Tra di loro ci sono Adrien e Marinette, due ragazzi francesi, i quali cercheranno di sopravvivere alla loro prigionia
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta giunto alla fabbrica, insieme agli altri schiavi e a Marinette, mi sembrò di essere in un lager:Il posto era grande, sia dell'esterno che dall'interno, buio sporco e disordinato. Ormai avevo già capito che non sarei mai più tornato a casa, nè tantomeno a Parigi, ovvero casa mia (e di Marinette).
Appena entrati, Kenny ci ordinò di stare zitti e di seguirlo fino alla stanza in cui dovevamo dormire:Era piccola, senza finestre e non c'erano letti, ma degli scomodi giacigli.
Non venivamo mai chiamati per nome, ma solo per numero, come ad esempio:"Numero 4!" Oppure "Numero 5!"
Ormai era come se non mi chiamassi più Adrien, nè tantomeno di essere un umano, ma un cane.
Ogni giorno dovevamo danzare, in modo da allenarci per lo spettacolo. Kenny ci costringeva a farlo scalzi, per avere più flessibilità ai piedi. O almeno secondo lui, visto che i miei piedi erano continuamente pieni di lividi e ferite.
A causa di questi allenamenti, puzzavamo di sudore, così Kenny ogni mattina ci ordinava a tutti di spogliarci, tranne che a Marinette. Lei era l'unica ragazza sopravvissuta, per cui veniva lavata per ultima.
Una volta spogliati, Kenny ci lavava spruzzandoci dell'acqua da un tubo di gomma collegato a un lavandino. Il getto era talmente forte che spesso finiva nel naso e la si sputava fuori attraverso la bocca, tossendo. Era una sensazione orribile, quella.
Marinette veniva lavata al nostro stesso modo, nuda e con un tubo dell'acqua, ma, essendo sola, era anche parecchio vulnerabile, soprattutto per l'imbarazzo di essere senza vestiti davanti a un uomo, ovvero Kenny, il quale ha addirittura  tentato di molestarla più di una volta, senza mai riuscirci, per fortuna.
Le punizioni erano davvero disumane:La maggior parte delle volte ti frustava, ma altre invece no.
Vi faccio un esempio:Una volta Billy, il numero 3, aveva cercato di rubare un succo di mela perché stava morendo di sete, e Kenny non lo faceva bere, così è scappato dagli allenamenti e ha cercato di dirigersi verso la cucina, ma non ci riuscì. A causa di ciò, Billy venne frustato davanti a tutti e gli fu impedito di bere per una notte intera.
Un vero mostro:Come si può anche solo pensare di fare una cosa del genere a un bambino di soli 10 anni?!
Quel clown era un vero mostro:Non ci faceva mangiare, bere, dormire o andare in bagno se non ce lo permetteva lui.
Eravamo piuttosto malnutriti:Una volta Kenny ci diede, come pasto, uno scoiattolo investito, dei coltelli e delle forchette per mangiarlo. Ma, prima di farlo, dovevamo aprirgli la pancia e mangiarne gli organi interni. Un vero orrore, tanto che Steve, il numero 1, si mise a vomitare. 
A quel punto avrei preferito uccidermi, piuttosto che continuare a vivere così.
Fortunatamente, dopo quelli che sembravano secoli, venne il giorno del nostro spettacolo, nonché quello della nostra disfatta.
Spazio autrice:Saaalve, come va? Spero bene, almeno finché non avete pagliacci assassini in casa! XD
Scherzi a parte, dopo una lunga descrizione su come Kenny tenga i suoi schiavi, eccoci qui con lo spettacolo finale! Al prossimo capitolo, gente!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002