Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kagura    22/12/2017    0 recensioni
Una torre, due antichi rivali che si affrontano ancora una volta.
C'è chi dice che l'assenza di speranza doni la pace e forse è davvero così.
"Voglio che Harry Potter accetti la realtà dei fatti, che anche se il bene ha vinto, ciò che accadrà ai vinti non sarà mai buono."
ATTENZIONE leggere attentamente la premessa!
Ho revisionato e riscritto la storia, ma ho lasciato anche il vecchio capitolo. (2007 vs 2017)
Enjoy
Genere: Dark, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: AU | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA
 
Voglio partire dicendovi che questa storia ha natali particolarmente..ehm..vecchi.
La scrissi secoli orsono giusto per divertimento, tentando di creare una sorta di effetto teatrale che fu disastroso. In molti l'hanno letta, in molti l'hanno amata e in moltissimi hanno dovuto rileggerla due o tre volte prima di capirne il senso.
Cosa è successo allora? Una mia amica ha letto tutte le mie storie su EFP (con mio grande imbarazzo) e ha riportato a galla questo piccolo gioiellino incompreso e io stasera (una notte post-lavorativa) carica di sonno e di buone intenzioni ho deciso di riscriverla, un pelo meglio, per cercare di renderla un po' più comprensibile.

NON SO se ci sono riuscita, intendiamoci, dopo dieci ore di lavoro è già tanto se riesco a scrivere il mio nome senza errori, ma ci ho provato e vediamo cosa ne è uscito fuori.
Potete scegliere se iniziare da quella vecchia o da quella nuova, è indifferente per me, ma voglio assolutamente dei commenti!
SONO CURIOSA.

Grazie.
Kagura
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kagura