Fanfic su attori > Channing Tatum
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    23/12/2017    1 recensioni
[21 jump street][22 jump street]Ciao a tutti!! :) Dopo 21 and 22 jump street ho voluto cimentarmi nel terzo capitolo di questa fantastica storia, anche se so' di sicuro che quello che scriverò io sarà un baffo rispetto rispetto alla storia originale. I protagonisti sono sempre l'affascinante Jenko e l'intelligente Schmidt che come era già stato detto loro dal capitano Dickson, andranno in una scuola di medicina per scovare trafficanti di droga, ma aggiungiamo pure una difficoltà in più: due ragazze dove i due protagonisti dovranno fare da bodyguard. Come andrà questa missione? Lo scopriremo, e chissà cosa si inventerà la mia mente contorta. Detto questo vi saluto, e vi auguro una buona lettura! Baci Je
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Schmidt's Pov
" oh tesoro mio. Stai bene?'' Disse il Dickson abbracciandola.
" certo papà. Certo. Aspettate devo dirvi una cosa realmente importante!''
Così pure tutti gli altri ci raggiunsero ed, una volta che tutti noi fummo vicini a lei, ci raccontò ciò che aveva scoperto.
'' allora ragazzi, prima che vi dica ciò che sta accadendo volevo farvi una domanda: loro chi sono?'' Chiese indicando Johnny, David e Paul.
Loro le spiegarono di essere della narcotici.
'' aspettate, voi siete i tipi che mi hanno fermata alla festa giusto?''
'' potrebbe essere. Abbiamo fermato altre persone quella sera! Quindi che devi dirci?''
'' che...''
'' Maya tranquilla, puoi fidarti di loro!'' Mi intromisi a questo punto, capendo che la ragazza ancora non si fidava di loro.
'' Mark ha altri complici, che in questo preciso momento stanno scappando, e che, usando il cellulare di  lui potremmo scoprire dove siano diretti e tendere loro un'imboscata!''
'' si sa' chi siano i complici?'' Chiese Jenko fuori di sé.
'' no! Non hanno fatto nomi!''
Zach senza che nessuno gli ordinasse nulla, andò a prendere il cellulare dello spacciatore. Ci spulciò un poco, finché non esclamò di aver trovato la meta finale.
'' e voi dove credete di andare?'' A parlare questa volta fu il mio ex capo, che vedendoci alzare e andare insieme a loro ci fermò.
'' con voi! Ci dovete un favore, noi abbiamo sconfitto gli scagnozzi di Mark e quindi ora ci porterete con voi e insieme faremo questo magnifico arresto!'' Proferì David con fermezza, mentre il nero, stranamente, non ebbe coraggio di replicare.
'' approposito Schmidt. Sei un bravo poliziotto. Cosa né diresti di unirti con noi una volta finita questa missione?'' Mi propose Johnny.
'' ehm. Ci penserò!''
'' forza. Andiamo al quartiere per prendere ciò che ci occorre per l'arresto!''

Come solito fare io e Jenko ci preparammo nel nostro solito stanzino e, stranamente, mi parve teso e triste allo stesso tempo, ma non disse una parola.
'' posso entrare?'' Una voce femminile ruppe il silenzio, mi girai e con mia grande sorpresa notai la mia ex ragazza ferma sulla soglia.
'' vieni Maya. Io tolgo il disturbo! Amico ti aspetto fuori!''
'' ehm Doug, Schmidt volevo dire. Ero passata solo per ringraziarti per ciò che hai fatto e farti gli imbocca al lupo per il lavoro trovato!''
'' grazie!'' Riuscì solo a dire.
'' bene. Ora vado. Magari ci vediamo a missione finita. Mio babbo non mi lascia venire con voi!'' Esclamò guardandomi con quei bei occhioni, che, volevano comunicarmi di voler restare o di fare un qualsiasi atto per farla rimanere.
'' ok. Ciao! Riguadati.'' Riuscì invece solo a dire, lei girò su se stessa e mi lasciò solo, mi diedi uno schiaffo. Che stupido che ero stato.
Una volta pronti salimmo dentro il camioncino che ci avrebbe portato a destinazione.
Questa volta il luogo non era fatiscente ed abbandonato come quello di Mark, ma bensì il perfetto contrario moderno, curato e super tecnologico.
Facemmo quindi una gran fatica nell'entrarci, ma, grazie ai nostri geni ci riuscimmo e rimanemmo stupefatti nel vedere che nessuno era venuto a "salutarci" come dovevano.
" ma dove sono tutti?'' Domandò Oliver.
'' forza non lamentarti. Potrebbe andare peggio. Sta passando qualcuno. Forza seguiamoli!'' Lo riprese Paul.
E così facemmo. Questi uomini ci portarono ad all'esterno, dove altre persone stavano caricando i camion con i profumi ed i cioccolatini.
Li attaccammo senza pensarci troppo e, presi di sprovvista il loro arresto fu realmente un gioco da ragazzi.
'' forza! Brutti figli di puttana ditemi chi è il vostro capo!'' Esclamò Dickson più nero che mai.
'' non ve lo diremo mai!'' Risposero loro mentre venivano portati via.
'' ora che cosa si fa?'' A parlare fu Paul.
'' si va ad arrestare il vero colpevole!'' Rispose su di giri Jenko.
'' non crederai ancora che il capo sia il preside spero!'' Proferì.
'' oh si invece. Mai stato più sicuro di ora!''
'' e cosa te lo fa pensare che il signor Laurence sia il capo!'' Chiese questa volta Johnny.
'' fidatevi! Zach, non è che saresti in grado di localizzare il cellulare di quel pezzo di merda?''
'' ehi cafoni. Cercate me per caso?''
Ci girammo e constatammo che effettivamente Jenko aveva perfettamente ragione, ma, rimanemmo a bocca aperta nel vedere che vicino a lui c'era pure una ragazza bionda. Dakota.
'' e tu che ci fai qui!'' Ero completamente sbalordito.
'' Smitty ma credevi realmente che tu mi piacessi? Ho capito, sin dal primo momento che ti ho visto, che tu sei uno sbirro. Ho fatto di tutto per avere la tua fiducia e...come meglio potevo fare sennon conquistandoti?''
'' stronza!''
'' grazie!''
'' forza teste di cazzo. Prendeteliiiii!''' Urlò il capitano.
Facemmo alcuni passi verso loro, ma, una macchina si materializzò alle loro spalle ad una velocità supersonica. Alla guida c'era Karen, l'altra ragazza che girava sempre con la bionda e, che Jenko si era fatto un po' di volte.
'' ciao Jenkins! Come stai? Ci si rivede, purtroppo non abbiamo più possibilità di spassarcela. Non sai cosa ti sei perso!'' Esclamò questa sadicamente mentre gli altri due entrarono in macchina.
Fuori di me estrassi il manganello che avevo nascosto dentro i pantaloni e cercai di fermarli, ma venni distratto dai miei amici che si misero a ridere con pazzi.
'' Smith. Ma cosa combini? Cerchi di incularti da solo?''
'' fratello. Com'è stato?''
'' sei riuscito a trovare il punto G?''
'' quanto ti ha fatto eccitare?''
'' ma sei proprio disperato se arrivi a questo punto! Povera Maya!''
'' vuoi che per il tuo compleanno ti regaliamo un vibratore?''
Mi presero in giro i miei compari mentre i sospettati fuggirono a gambe levate, lasciandoci con un palmo di naso.
Per nostra fortuna, lì vicino trovammo un auto, un tantino scassata, e tutti noi salimmo al suo interno, così scattò l'inseguimento.
Ci buttarono ogni genere di cose ma riuscimmo a non prenderle, dietro noi altre pattuglie della polizia e della narcotici ci stavano seguendo.
'' ehi Johnny che cosa combini?'' Chiese Oliver, vedendo che, il nostro amico aveva tirato fuori una cerbottana e si sporto al finestrino.
" ora vedrai!'' Rispose David tutto gasato.
Il ragazzo soffiò nel tubicino da dove uscì una corda lunga che afferrò la macchina sospetta, poi chiese a Dickson di uscire da quella strada e prenderne una che portasse un poco fuori dai centri abitati.
Fu strano vedere il capo obbedire senza fiatare, non appena gli fu possibile, svoltò a destra: diverse auto per evitare la macchina coi malviventi, andarono a sbattere contro dei pali, una pure contro un muro, alcune, le più fortunate riuscirono ad evitare alcun tipo di incidente, altri meno fortunati si tamponarono l'un l'altro; sperai non ci fossero feriti gravi.
'' che forzaa!!'' Zach ed Oliver parlarono all'unisono tutti eccitati per ciò che era appena avvenuto, '' che armi stupende avete alla narc, sarebbe bello se pure noi le avessimo, faremmo meno fatica e il tutto sarebbe molto più eccitante!''
A quel punto sentii gli occhi dei presenti puntati su me, sapevo che tutti loro fremevano per sapere la mia risposta alla proposta data.
Intanto i sospettati tentarono in qualsiasi modo di sfuggire, in quel momento non stavano facendo altro che accellerare come dei pazzi ed, il rombo del loro motore riecheggiava sordo.
'' siamo abbastanza fuori portata?'' Domandò Dickson, che quella sera pareva sempre più un leone imbottito di sonniferi.
'' aspetta dobbiamo fare le ultime cose, poi potrai fermarti!'' Gli rispose David.
Questa volta fu proprio lui a tirare fuori un piccolo fucile, da dove uscì fuori una rete che intrappolò la macchina nemica, impedendole addirittura il movimento dei pneumatici.
Che dire? Erano in trappola.

Uscimmo con le pistole in mano.
Ci facemmo consegnare le chiavi della macchina, per evitare che fuggisero e, una volta "liberi", le ragazze si fecero ammanettare senza opporre resistenza.
Mentre il preside tentò di scappare, ma Jenko in meno di un secondo, riuscì a fermarlo e, stranamente si limitò solo a farlo spaventare mostrandogli il pugno e facendolo ricadere pesantemente nel terreno. Stewart, a quel punto, cercò di impietosire il muscoloso mettendosi in ginocchio implorando il suo perdono, ma non riuscendoci si mise ad urlare come un pazzo.
A quel punto, tutti quanti noi andammo da lui e per scherzare e divertirci: tirammo fuori i nostri uccelli e, dopo averlo spaventato cercando di metterglielo in bocca o in qualsiasi altro posto, gli pisciammo addosso, mentre lui vomitò pure l'anima.
'' ben fatto ragazzi. Sono molto orgoglioso di tutti voi!'' Disse il capitano abbracciando tutti quanti, in particolare il sottoscritto.
Nel giro di qualche minuto si presentarono pure gli addetti per portare via gli arrestati.
'' che dite torniamo in base?''
'' ormai è ora!''
'' aspettate. Schmidt. Prima devi darci la tua risposta: ti piacerebbe entrare alla narcotici?''



NDA: ciaoooo ed ecco qui il penultimo capitolo. Vi piace? Spero proprio di si.
Lo avevate capito che i cattivi altri non erano che le due ragazze, che Schmidt e Jenko dovevano fare da bodyguard, e l'amato preside della Grigs? Ora ultimo quesito: Schmidt accetterà il nuovo posto offertogli oppure no? Tutto ciò lo scopriremo solo nell' epilogo che a breve sarà pubblicato. Emozionati?
Bene detto questo vi lascio.Baci Je♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Channing Tatum / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill