Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    24/12/2017    2 recensioni
Nya è una ragazza che ama leggere, la tecnologia e sopratutto l'avventura. peccato che la sua vita sia il più banalemente tranquilla che ci sia, ma molto presto le cose cambierano e lei si ritrovera in un'aventura, forse, molto più grande di lei.
riuscirà ad esserne all'altezza?
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kai era stremato. Aveva caminato per miglia e miglia senza trovare niente per di più Nya l'aveva lasciato in mezzo al nulla. Come poteva trovare Garmadon? Stava iniziando a sospetare che Nya avesse voluto fargli un dispetto anzi n'è era più che sicuro. “Nya appena ti avrò trovato me la pagherai.” disse asciugandosi il sudore dalla fronte proprio in quel momento un getto d'acqua lo colpi dietro alla nuca e lo fece cadere di faccia. “E sentiamo come me la faresti pagare?” domando ironica la voce di sua sorella. “Ehm... sei sicura che non ci attachera? Sembra un po' irritato?” domando timoroso Jay “Ovvio che è irritato con una sorella cosi.” disse Cole. Nya rotero gli occhi prima di ridurli a due fessure e puntargli contro il ninja nero “Almeno io non ho gridato cose come: mamma! Aiuto! Me la sto facendo sotto! Per tutto il viaggio.” lo provoco lei. “Comunque. Hai fatto quello che ti ho detto?” domando al fratello. “No! Come potevo trovare Garmadon senza uno straccio di indizio in mezzo al nulla!” sbotto lui. “Sono circondata da emeriti babbei!” grido lei passandosi una mano nel caschetto corvino. “Ok allora pensiamo tutti quanti a dove potrebbe essere. Insomma un'idea prima o poi in mente ci verrà, giusto?” disse una volta calmatosi. I cinque si missero a pensare, ma a nessuno di loro veniva in mente dove potesse essere andato il signore dell'oltretomba. Kai in particolar modo si sentiva molto stupido ad non aver nemmeno una piccola idea visto che stato dalla parte di Garmadon. “Forse ho un'idea.” esclamo Jay alzando il braccio. “Qualle?” chiese difidente Cole anche se Jay era il suo migliore amico non sempre le sue idee erano... brillanti. “E se Garmadon fosse andato dalla sua famiglia. Cioè dopo anni bloccato negli inferi magari sentiva la loro mancanza.” spiego Jay. Cole si batte una mano in fronte con fare sconsolato “Lui non ha una famiglia oltre a Wu e sono certo che non abbia sentito la sua mancanza.” disse. “Bè ci sarebbe suo figlio.” disse Kai; quattro paia di occhi lo fissarono increduli. “Aspetta un secondo. Vuoi dire che Garmadon ha un figlio?” domando Nya. “Certo si chiama Lloyd e frequenta l'accademia per cattivi ragazzi vicino al villaggio di Jamanakai. Perché?” Nya guardo sconvolta il fratello indecisa se abbraciarlo o strozzarlo. Si limito ad afferarli un braccio e atrascinarlo nuovamente di peso sul drago prima di partire seguita dagli altri e con le grida terrorizate di Cole in sottofondo. Nel fratempo in una scuola in cima ad una montagna un bambino dai capelli biondi e gli occhi verdi stava seduto contro ad un'albero intento a leggere un fumetto. Aveva saltato la lezione per concedersi un po' di pace e di tranquillita lontano dai suoi compagni che non perdevano occasione per schernirlo definendolo “Il peggior surrogato di cattivo mai visto”. Il bambino biondo sosprio pensando che forse i suoi compagni aveva ragione: era un fallito e molto probabilmente era quello il motivo per il qualle si trovava lì, i suoi non lo volevano tra i piedi e si erano sbarazzati di lui come si fa con della spazzatura. Suo padre sapeva bene chi era, ma non l'aveva mai incontrato sapeva di lui perché gli insegnanti e i compagni lodavano quel signore oscuro tutto il tempo. Sua madre invece... bè una madre dovra pure averla avuta anche se n'è ignorava il volto e il nome. Un rumore sordo attirò la sua attenzione e quando vide che il portone era stato distrutto gli si gelò il sangue nelle vene quando vide chi erano i responsabili. “Schelletri...” sussuro. Angolo dell'autrice: bene secondo i miei calcoli altri tre al massimo quattro capitoli e potrò finalmente mettere la parola fine. Alllora prima di tutto: Kai sei un'idiota. Secondo: Cole sei un rompiscatole. Terzo: Nya... mi fai tanta pena. Dunque eccovi la sorpressa ovverò l'entrata in scena di un personaggio che cronologicamente nemmeno doveva apparire nella serie, ma io l'ho adoro e percio eccolo qua! Direri che ho detto tutto perciò concludo augurandovi buone e feste e... aspetta un secondo. Accidenti dov'è Wu?! Alla prossima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally