Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: MewBecky    22/04/2005    0 recensioni
Le Mew Mew sono apparentemente riuscite a sgominare Profondo Blu: l'alieno torna però sottoforma di una diversa entità, Keeiko spalleggiato da Gary e Xeena, servi che daranno filo da torcere alle nostre eroine. L'amicizia con un nuovo alieno, Ayam, costituirà per il gruppetto un innegabile vantaggio: allo stesso modo metterà in seria difficoltà le ragazze il tradimento di una delle componenti del gruppo di eroine.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO TRE

Ecco cos'era. Tutta quell'animosità non era altri che odio, desiderio di vendetta. E lei, ingenua, stupida, non aveva voluto comprendere la verità, quando i suoi lampanti sentori le si erano presentati. Stupida, stupida!!!!
Strawberry non era altri che una stupida e pure ingenua!!!!!!!!
Le lacrime le correvano veloci lungo il viso, mentre scappava, fuggiva dal dolore.
Le mani di Pam sfioravano ancora il volto di Ryan, l'immagine dei due ragazzi uniti in un sol bacio era rimasta impressa indelebilmente nella sua memoria.
Strawberry credeva che non l'avrebbe mai dimenticato.
Ansimante, si fermò per riprendere fiato, riparandosi sotto le fronde di un albero, la calda aria estiva di una terribile afosità che non concedeva tregua non le dava il respiro. -Povera me- Mormorò, le amare goccie di pianto scottanti ormai ridotte a secche macchie traslucide impresse sulle sue guancie -Povera, povera me!!!! Io......
credevo davvero che Ryan mi amasse, da quando mi chiese di lasciare Mark per mettermi con lui!!!!!! Invece devo dedurre che fin ora non ha fatto altro che prenderemi in giro, soggiogarmi. Si è beffato di me. Del resto che potevo pretendere da lui; è un ragazzo e Pam è molto bella!!!!! E soprattutto immorale e provocante, dati gli ultimi eventi accaduti!!!! Io invece......io......sono solo una stupidissima ragazzina sciatta!!!!! Che posso avere di speciale? Eh? Eh?
Niente!!!!
E così detto, Strawberry si graffiò il viso, mentre gli spasmi del pianto la scuotevano con violenza; una striatura di sangue cominciò a scorrerle lungo la guancia, sulla quale le lacrime avevano già lasciato un' impronta indelebile.
Nell'aria un odore salmastro aleggiava da qualche secondo, ormai nauseandola profondamente; l'odore del tradimento, dell'odio, della disperazione. Un aroma insopportabile, il cui solo sentore feriva profondamente le persone fragili come lei.
Strawberry era stata davvero stupida ed ingenua, e non avrebbe mai finito di rimproversarselo; del resto erano quelle le uniche definizioni che risuonavano come un irritante melodia canzonatoria nella sue orecchie feline, piegate dalla cocente delusione d'amore. Quella sua euforia e dolcezza, la cortesia, pazienza con cui aveva cercato di aiutare Pam a superare la sua diffidenza; non era servita a niente, non significava nulla per nessuno tutta la volontà con cui si era prodigata ad adempiere i suoi compiti di paladina Mew Mew e contemporanemante a tener pulito il Caffè, facendosi in quattro, raccogliendo indicazioni e soddisfando ubbidientemente, in modo impeccabilmente servizievole le richieste dei clienti pretenziosi e non. Niente. Niente. Nulla.
Il nulla era molto simile a ciò che Ryan a gli altri provavano per Strawberry, evidentemente.
E questo la faceva stare male. La faceva soffrire più di qualsiasi altra cosa.


Ryan correva, correva, con l'intento di riacciuffare Strawberry; passo dopo passo sperava che lei non fosse saltata a conclusioni troppo affrettate, che lo amasse ancora come prima, che i suoi sentimenti per lui fossero rimasti intatti.
Non era da tutti saper rfiutare i favori di Pam Fujiwara, che era pur sempre una delle più ammirate ragazze della città, non solo per la fama ma soprattutto per l'innegabile bellezza e classe, e Ryan sperava che Strabwerry ne tenesse conto.
Stupido!!!! Ragionando in quel modo, la poveretta si sarebbe di sicuro convinta che quel bacio era stato corrisposto e se ne avrebbe avuto a male!!!!!
Ma nonostante la convinzione che il ragazzo metteva nel percorrere animante la strada asfaltata, il pensiero costantemente rivolto a, lei, Strawberry, il suo amore, dovette ugualmente fermarsi, richiamato all'ordine dal trillante tono di Mash, che richiedeva immediata attenzione.
M: -Una chiamata da parte di Kyle!!!!! Ah-ah!!!! Da parte di Kyle!!!!
Sorpreso, Ryan attese che il buffo robottino proiettasse attraverso i giganteschi occhi l'immagine dell'amico, nonchè occasionale ed attuale interlocutore.
K:- Scusa se questa mia urgenza di parlarti ti ha preoccupato, o addirittura spaventato ma temo che ci sia poco da stare allegri. Secondo i mei calcoli, Keeiko ed i suoi seguaci hanno raggiunto la città precisamente in questo momento, ed uno di loro deve essere stato informato della debolezza temporanea di Strawberry. Si sta avvicinando a lei proprio mentre noi parliamo, credo e penso che le sue intenzioni non siano delle più pacifiche!!!!
R:-Bisogna feramrlo!!!! Strawberry è in pericolo!!!!
K:- Che hai intenzione di fare, esattamente?
(Abbassando il capo, facendosi scuro in volto e scuotendo la testa con disappunto ed indecisione)
R:- Non lo so. La raggiungerò il prima possibile.
(Annuendo, contraendo gli angoli della bocca per la preoccupazione)
K:- Credo proprio sia la cosa migliore da fare. Nel frattempo io contatterò Lory, Paddy e Pam e le pregeherò di recarsi da Strawberry prima possibile. Mi stò occupando di Mina proprio ora e sono pienamente convinto che non sia nelle condizioni di combattere.
L'ultima sfida l'ha immensamente provata e tu conosci bene la sua fragilità nascosta!!!!!
R:- Sì, hai perfettamente ragione: ma temo che Pam non sarà dei nostri. Abbiamo avuto un piccolo diverbio.
K:- Mi devo preoccupare?
R:-No, lascia perdere. Ma ora sarà emglio interrompere la comunicazione; tu mantienimi informato sugli spostamenti dell'alieno.
A proprosito, conosci il suo nome, le sue proprietà? Che tipo di attacchi è in grado di padroneggiare?
(Digitando con velocità sulla tastiera del prorpio computer)
K:-Ti accontento subito, Ryan. Si chiama Gary ed è venuto sulla terra in compagnia di Ayam e Xeena, altri seguaci di Keeiko.
Colpisce i suoi rivali con scariche elettriche dal voltaggio non indifferente.
R:- Accidenti.....sarà meglio che vada. Grazie, Kyle.
K:- Sii prudente.
R:- Non preoccuparti per me; piuttosto, prenditi cura di Mina. Nessuno potrà mai fare del male a Strawberry, finchè le sarò accanto.
E così detto, i due ragazzi si salutarono tacitamente, con un cenno del capo più eloquente di mille parole. La loro amicizia aveva dato ancora una volta prova di saper sopravvivere a qualsiasi, difficoltà, litigio.
Ryan e Kyle erano legati da un' intesa unica, che entrambi avevano percepito sin da quando erano bambini e si erano incontrati per la prima volta presso il laboratorio del padre del primo. Ed ora, ancora una volta accomunati dallo stesso destino, dovevano combattere per l'incolumintà degli altri e spalleggiare quotidianamente cinque ragazze straordinarie, travolte dal corso degli eventi, oppresse da un fardello più pesante del loro intero gruppo.
L'onore, la forza alla base di tutto. L'onore che avevano dimostrato combattendo, la forza di resistere e perseverare durante le difficoltà.
E le difficoltà, per le Mew Mew non erano ancora finite. Di questo si poteva stare certi.

S:-Chi....chi sei tu?-Balbettò Strawberry, arretrando mentre un affascinante sconosciuto fluttuava nell'aria un sorriso sfacciato, quasi di
sfida, dipinto sul bel volto dai lineamenti a lei famigliari.
Ma certo......un alieno!!!!
S:-Kish?- Balbettò di nuovo, trascinandosi debolmente verso il nuovo arrivato per sfiorargli il viso -Kish....sei tu? Sei.....
L'alieno arretrò disgustato, ed afferratale la mano, gliela torse con un gesto improvviso; Strawberry gridò di dolore mentre il perfido individuo la colpiva nuovamente al di sotto della cintura, assestandole un calcio con una forza impressionante.
G:- Io non sono Kish, schifosa creatura; ma nonostante la vergogna che provo nel confessarlo, devo ammettere di essere in qualche stretto modo legato a quel traditore. Siamo fratelli, anche se preferirei che non si sapesse in giro; ho una reputazione da difendere. Solo la suprema conosce tutti i miei segreti; ma ovviamente questo non ti riguarda, stupida.
Ora ti devo eliminare; sarebbe meglio per te se non protestassi troppo e ti arrendessi immediatamente. Tanto avrò indubbiamente la meglio su una creatura così sciatta e debole. Allora? Come preferisci essere colpita?
S:-Non ha alcuna importanza per me. Non più.
Strawberry non battè ciglio; un'ultima lacrima le corse veloce lungo la guancia, prima che il suo sguardo mutasse da tremolante ed opaco in deciso, fermo.
S:- Fai pure, alieno. D'ora in avanti soffrirei soltanto, per cui attendo che tu mi faccia del male. Non ti temo ed è per questo che non ho intenzione di ostacolarti.
Gary storse le labbra, indignato. Mai nessun aveva osato sfidarlo sino ad ora. Mai un essere umano aveva mostrato tanta impudenza.
G:- Dannata mocciosa!!!! Non è divertente se non piangi, non ti lagni come tutti gli altri !!!! Vorrà dire che farò a modo mio; preparati a soffrire!!!!
E così detto, dalla rilucente spada che l'alieno reggeva fra le mani, fu sprigionata un'accecante alone d'energia luminosa, che dopo essersi
convertita in elettrica, colpì violentemente Strawberry, strattonandola e soffocandola.
S:-Ahhhhaa- Gemette lei, mentre quella stritolante fune scoppiettante le mozzava il respiro -Ti prego....basta.....mi fai male.....così male.....perchè?
G:-Era quello che volevi, no, brutta stupida? Ok, ti faccio subito contenta: raddoppiamo la potenza della scarica!!!!
E così detto, la stretta si fece ancora di più attanagliante, violenta e soprattutto insopportabilmente forte.
Gary, quasi del tutto identico al fratello se non fosse stato per i capelli, raccolti in una buffa pettinatura simile a quella di Tart e di colore differente a quello di Kish, guardava soffrire beatamente, con una sorta di gioia sadica, la sua povera vittima, un sorriso cattivo e sfacciatamente sicuro dipinto sulle labbra contratte dall'ilarità che l'aveva colto nell'udire i lamenti soffocati di Strawberry.
S:- Ti prego.....lasciami andare....ti prego. Prometto che non ti ostacolerò....io non mi ritirerò dal team Mew Mew. Ti prego...ti prego.
(Sbottando, accecato dalla rabbia, iniziando ad urlare)
G:-Non ho bisogno delle tue promesse e nemmeno di quelle stupide preghiere che mi hai rivolto. Mi dai la nausea, con questa tua debolezza; sei disgustosa. Non capisco proprio come mio fratello potesse provare dei sentimenti d'amore per te: ad ogni modo ho deciso di eliminarti definitivamente. Preparati a ricevere la scarica......finale, la più potente. E stai sicura che non le sopravviverai.

S:- Addio Ryan- pensò Strawberry -non voglio piangere ma le lacrime sgorgano da sole giù per le mie guancie, bagnando questi occhi che non conoscono sollievo.
Addio a te che ho amato più di qualsiasi altro ragazzo al mondo, addio anche se non mi hai ricambiato a pieno, anche se probabilmente ti sei solo fatto beffe di me fin da quando io scoprii di essere perdutamente innamorata di te. Addio Ryan; addio.
Verrò eliminata da questo alieno, che non conosce la pietà, è nato per distruggere ed è quello che ora farà.
Addio, voglio dirti solo questo, e ricordarti che ti amerò per sempre.
Addio, Ryan. Io ti amo.
E Strawberry versò nuovamente una lacrima, prima di abbandonarsi alla scarica finale.


R:- Strawberry, nooooo!!!!!!!
Ryan si chinò sul corpo lacerato dalle ustioni della ragazza, piangendo.
La scarica era stata di una forza tale, da annullare persino la trasformazione di Strawberry, facendole mantenere le sembianze da combattente ma mutando, annullando quasi del tutto i suoi poteri.
R:- Strawberry, ti prego......rispondimi. No.....no....!!!!
Era arrivato troppo tardi o così sembrava.
Ryan sollevò la ragazza fra le braccia, bagnandole il viso con le proprie lacrime. Perchè proprio lei? Perchè, perchè?
Le braccia inerti ed abbandonate di Strawberry, penzolavano lungo il corpo ferito in qualsiasi punto, sanguinante; le palpebre chiuse erano livide, graffiate.
Dell'alieno non c'era più alcuna traccia e delle sue compagne nemmeno l'ombra: probabilmente erano state circuite lungo la strada da Ayam e Xeena e obbligate a combattere nuovamente. Strano che il radar di Kyle non li avesse intercettati, però.
R:- Strawberry......ti prego....rispondimi!!!!- Ripetè ancorab una volta Ryan, carezzando dolcemente l'amata.
S:- Ryan......-Balbettò improvvisamente, quasi impercettibilmente lei
-Ryan....sei proprio tu? Cosa ci fai....qui? Non dovresti essere con Pam?
Lui le lanciò uno sguardo di remota dolcezza, fissandole le belle labbra, rimaste intatte nonostante lo sforzo e le ferite.
R:- No, Strawberry: dovresti saperlo, ormai. Io amo solo te e così sarà sempre.
E così detto le labbra di entrambi si toccarono, le lingue entrarono in contatto lievemente e i due si scambiarono un bacio passionale ed infuocato al tempo stesso.
S:-Scusami per aver dubitato di te. Sono stata una vera stupida e dovrò fare le mie scuse a Pam.
(Facendo una smorfia di estremo disprezzo)
R:- Ti preoccupi sempre troppo, Strawberry!!!! Chissà dove sarà quella, in questo momento!!!! Non le importa più niente di voi, di noi, delle nostre battaglie!!!!
(Abbassando lo sguardo, carezzando il viso di Ryan, per poi scuotere la testa con disappunto)
S:- Io penso che ti stia sbagliando, Ryan. Penso davvero che ti stia sbagliando.

L:-Chi diavolo siete, voi?- Disse Lory, puntando il dito contro i due individui che avevano minacciato lei e Paddy poco prima, mentre si recavano dall'amica in pericolo.
Pad:- E soprattutto, che cosa volete da noi?
Dopo un attimo di compunta riflessione, una ragazza dai lunghi capelli neri e i profondi occhi castani, parlò, rivelando una tonalità vocale sicura ed insolitamente alta.
X:- La risposta è semplice, mocciose. Noi siamo Xeena e Ayam, emissari della suprema Keeiko e vogliamo distruggervi. Voi siete un ostacolo per noi ed è nel nostro interesse che voi veniate tolte di mezzo: per cui non aspettatevi in alcun modo un trattamento di favore. Proprio in questo momento, Gary, terzo emissario si stà occupando della vostra leader e temo che l'abbia già sistemata per le feste. Ops?! Vi ho forse spaventate, mocciosette? Basta giocare, combattenti Mew Mew. Mostratemi la vosta forza, se ne avete. Non è così, Ayamuccio?
(Limandosi le unghie)
A:- Temo di no, Xeena. A me questa causa non interessa; per cui sarebbe meglio che parlassi esclusivamente per te. E poi non c'è nemmeno una bella ragazza da queste parti!!!! Che noia; quella Keeiko mi aveva parlato di terrestri bellissime!!! Io invece qui vedo solo due flosce cretinette in costume!!!!
X:- Ah.....ah.....ed io che sarei, scusa!!!!!!???? Mi vuoi lasciare per una di queste umane? Io, bellissima principessa aliena?
A:- Ma noi non siamo mai stati insieme!!!!
L:- Scusate se vi interrompo......ma.....io-
Pad:- In parole povere la mia amica vorrebbe sapere se si combatte o no!?
(Continuando a limarsi le unghie)
A:- Fate pure voi, io detesto la violenza. Non è che potete darmi qualcosa da leggere, nel frattempo?
X:- No affatto Ayam; non impicciatevi voi due!!!! Prima risolveremo i nostri problemi coniugali!!!!
A:- Coniugali? E chi ti avrebbe sposato?
X: Ah......ah......... Ayamuccio.....perchè fai così il sotenuto? Ferisci i miei sentimentiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
A:- E chissenefrega!!!!!!!! Risolviteli da sola, i tuoi problemi!!!!!!!
X:- Ayam!!!! Non rivolgerti così a me mai più, capito? Razza di impudente!!!!
E così detto, Xeena incominciò a percuotere con violenza Ayam, dai lunghi capelli biondi, che da parte sua si diede da aprte per sfuggire alle aggressioni dell'amata, lanciandosi in una pazza corsa intorno alle sbigottite Lory e Paddy.
A:- Ahhhhhaaaaa!!!! Fermati, mi fai male, pazza!!!!
(Picchiandolo e piangendo contemporaneamente sempre di più ad ogni colpo che il suo amato Ayam riceve)
X:- Vergogna!!!! Sei un animale!!!! Umiliare così la tua fidanzata davanti a queste stupide umane!!!!! Io che ti amo così tanto e mi preoccupo per te!!!! Che razza di ingrato!!!|
A:- Se preoccuparsi per me ed amarmi significa picchiarmi e divertirsi ad ammazzarmi di botte, tu sei di sicuro la migliore!!!! E stammi lontano, poi!!!!
X:-Arghhh!!!! Te la farò vedere io!!!! Vuoi che ti chiuda di nuovo in uno stanzino con gli scarafaggi?
(Saltando addosso a Lory e Paddy e piangendo, abbarbicandosi alla schiena ed abbracciando la prima)
A:- Tu sei abbastanza carina, in fondo; non come questa mocciosa!!!!
(Pad:Mocciosa a chi, cretino?!) Quindi salvami-salvami-salvami-salvami-salvami!!!! Ho addosso uno scarafaggio? Ti prego dimmi di noo!!!!!
X:- Argh!!!! Come osi tradirmi con questa!!!! Te la farò vedere io!!!! Milioni di scarafaggi ti sommergeranno e milioni di botte e pedate ti ammaccheranno!!!!
(Riprendendo a correre intorno)
A:-Noooooooooo!!!! Cattiva Xeena, aiuto!!!!!!! Gli scarafaggi noooo!!!!
X:- Vieni qui che ti sistemo io!!!!!! Schifoso latin lover e traditore incallito!!!!!!!

(Ekko a voi le espressioni di Xeena in quel momento!!!! Ehehehehe!!!)

Cala il gelo sul luogo del combattimento. Ma che razza di alieni sono questi?

FINE DELL'EPISODIO
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: MewBecky