Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: MewBecky    22/04/2005    0 recensioni
Le Mew Mew sono apparentemente riuscite a sgominare Profondo Blu: l'alieno torna però sottoforma di una diversa entità, Keeiko spalleggiato da Gary e Xeena, servi che daranno filo da torcere alle nostre eroine. L'amicizia con un nuovo alieno, Ayam, costituirà per il gruppetto un innegabile vantaggio: allo stesso modo metterà in seria difficoltà le ragazze il tradimento di una delle componenti del gruppo di eroine.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 CAPITOLO

Paddy lo sentiva; lo percepiva nell'aria, in ogni espressione, movimento di Pam. Era piccola, certo: ma perspicace, scattante e soprattutto sapeva intendere al volo i veri sentimenti che le persone cercavano inutilmente di celare agli altri e forse anke a loro stesse. C'era della rivalità fra la modella e Strawberry; un forte contrasto di cui ancora non era riuscita a comprendere la causa. Ad ogni modo, era sicura che centrasse con l'amore: l'amore, che cosa strana!!!!! Quando cercava di interessarsene le veniva detto che era troppo piccola per capire il dolore che ne derivava e quando fingeva ignoranza in merito subito la si accusava di ingenuità.
Le ragazze le volevano bene ma lei non era perfettamente in grado di capirle. Le sembravano così complicate, a perdersi per un nonnulla, oppure esageratamente frenetiche per via dei loro problemi di cuore, di cui peraltro lei non aveva mai dovuto preoccuparsi.
-Uff- Sospirò Paddy, mentre Ryan la guardava accusatorio, intento a narrare di nuovi pericoli e forze misteriose.
Quanto le sarebbe piaciuto!!!!!!
Sì, quanto le sarebbe piaciuto poter amare!!!!!!


R: -La faccenda è più seria di quanto possiate immaginare, ragazze. Lui è tornato, e stavolta possiamo star certi che non ce la farà passare liscia. La nuova entità di Profondo Blu è ancora più crudele e spietata della prima e possiede poteri provvisti di una forza incredibile.
Le Mew Mew abbassarono il capo, sorprese. Come poteva essere possibile? MewBerry aveva sconfitto Profondo Blu quattro mesi prima, durante la storica battaglia in cui le ragazze avevano visto in pericolo la loro vita e l'incolumità, lottando con forza per la propria sopravvivenza e per quella di tutti gli altri abitanti della terra.
S:- Temo che Ryan abbia ragione, ragazze. Profondo Blu era già un osso duro prima; figurarsi ora che ha visto le proprie forze elevarsi al massimo della potenza. Qual'è la nuova forma del nostro nemico?
Kyle asserì al tacito sguardo d'esortazione di Ryan e mostrò un immagine dapprima offuscata, poi sempre più nitida presso lo schermo del computer con cui elaborava le nuove tecniche di combattimento del team Mew Mew. La ragazza fotografata aveva corti capelli neri, occhi gelidi come il ghiaccio ed azzurri, oltre che un' espressione di sfacciataggine e sicurezza sul bel viso dall'aria terribilmente crudele e senza scrupoli.
K:- Lei è Keeiko, la nuova entità di Profondo Blu. Guiderà gli alieni alla sommossa e secondo i miei calcoli, dovrebbe trovarsi proprio ora nella sala del trono del suo luogo d'origini, il pianeta X, con l'intento di scegliere i suoi nuovi tre seguaci, supplenti e sostituti di Tart, Pie e Kisch. Avete altre domande da pormi?
Pam annuì e sollevò in aria il braccio, dalla pelle perfetta e candida, la mano dall'impeccabile manicure ben aperta.
P:- Io sì, Kyle. Cosa ci dici dei nuovi Chimeri?
K:- Felice che tu me l'abbia chiesto e non troppo contento di saperlo.
I poteri di Keeiko possiedono, oltre che una forza nettamente superiore a quella della precedente forma di Profondo Blu, una velocità almeno tripla. Per cui, sempre secondo i miei calcoli, gli alieni eletti dovrebbero aver liberato esattamente ora su per giù 500 Parapara. Se calcoliamo che i Parapara agiscono a piccoli gruppi e si fanno avanti solo dopo che un primo agglomerato è stato distrutto, almeno cinquanta di questi saranno sulla città di Tokyo fra un'ora e possiederanno ciascuno una forza e poteri diversi. Ma quello che più mi preoccupa è il primo Chimero, creato esattamente in questo momento: bisogna sapere che il primo della serie è sempre il più pericoloso e potrebbe gravemente nuocere alla gente della nostra città. E' per questo che vi chiedo di scendere in combattimento. Si tratta di Kelwood, un terribile incrocio fra serpente, foca, leone e lupo affetto da rabbia. Credete di poterlo fermare prima che distrugga i quartieri isolati?
Le Mew Mew annuirono, congiungendo le mani in un unico punto: inneggiando,le ragazze sorrisero e si fecero coraggio l'uno l'altra per un po'.
M:- Eddai ragazze, vedrete che ce la caveremo. Abbiamo sconfitto Profondo Blu una volta e possiamo farlo ancora. Siete tutte con me? Ci siete?
Pad:- Eccome se ci siamo.
L:- Fino in fondo.
P:-Per una volta sono d'accordo con te, Mina. Bel discorso d'incoraggiamento.
(Arrossendo)
M:- Oh......grazie Pam.
S:- Miaaaaaaaah!!!!!! Direi che siamo fin troppo convinte; e allora che aspettiamo a distruggere quel Chimero? Keeiko ha trovato pane per i suoi denti!!!!! Giusto ragazze?
M,L,Pad,P:- Giusto Strawberry!!!!!!! Andiamo a prendere a calci nel sedere quegli alieni del cavolo!!!!!!
S:- Malediranno il giorno in cui ci hanno incontrato!!!!! E ora andiamo!!!!
Le ragazze si avviarono verso il privè del Caffè, sorridendo debolmente nel tentativo di mascherare la tensione ed incoraggiarsi a vicenda.
Ma quello che non sapevano era che una conversazione clandestina stava avendo luogo. Una conversazione fra Ryan e Kyle.
K:- Combattono per nulla. Conosci la profezia no?
R:- Non abbatterti prima del tempo Kyle. Io credo in loro, ma soprattutto credo in Strawberry: quello che mi preoccupa è quella Keeiko.
K:- A chi lo dici, Ryan. Sappiamo entrambi che sconfiggerla sarà difficile, se non impossibile.
Ryan guardò negli occhi l'amico; una striscia di luce gli illuminava i lunghi capelli castani, che rilucevano sotto i raggi del sole. Tutto in quella giornata era ridente ed allegro; ma Kyle non rideva e per la primissima volta, l'aria dolce e quieta che lo contraddistingueva si era trasformata in un'espressione preoccupata e grave. Non era proprio da lui; era evidente che l'affare preoccupava davvero molto Kyle e lo stesso accadeva a lui.
Attraversando la sala del Caffè Mew Mew, illuminata dal sole di quell'assolatissimo pomeriggio inoltrato, Ryan afferrò due coppe e con mano sicura, seppur leggermente tremolante, vi vuotò dello spumante, tenendone una per sè per poi consegnare l'acqua a Kyle.
R:- Al progetto Mew!!!!!- Disse, porgendo il braccio all'amico, invogliandolo a tentare uno spiritoso brindisi incorciato, tanto per eliminare tutta quella tensione e il glaciale senso d'attesa che contraddistingueva tutti i presenti.
Ma con sorpresa di Ryan, Kyle si ritrasse, contraendo gli angoli della bocca e scuotendo la testa con aria di disappunto.
K:- Spiacente Ryan: ma io non brindo alle menzogne. E tanto meno alle illusioni. E così detto, se ne andò.

S:- E' troppo forte- Fece Strawberry, arrancando mentre il fiato del Chimero, come una brezza impetuosa le costringeva ad arretare.
-Non ce la faremo mai!!!!! Ci siamo illuse, sperando di fermarlo!!!!!
(Sofferente, il sangue che le cola lungo a fronte)
M:- Non avrei mai creduto di sentire queste parole da te: tu che fino ad oggi ci hai invitate a sperare, a non arrenderci mai!!!!!! Forza Strawberry; fai un ultimo sforzo!!!! Tenta di estrarre il Parapara con il Fiocco di Luce!!!!!!
Strawberry fissò per un attimo l'amica, anch'ella sofferente e provata.
Com'era eroica la piccola Mina, minuta nel fisico, grande nel coraggio!!!!
Doveva farlo per lei, per tutte quelle amiche che l'avevano sostenuta e spalleggiata in quel combattimento e negli altri, per tutte le persone estrenee alla vicenda. Sì, lei l'avrebbe fatto e sarebbe indubbiamente riuscita a trionfare.
S:- Sì Mina; lo farò!!!! Fiocco di Luce........Massimo Splendore!!!!
Il Chimero barcollò, vacillando: poi con un sorprendente sforzo, quasi fosse totalmente insensibile a quel colpo fortissimo e di solito sufficiente a sgominare un nemico di per sè, si rizzò nuovamente in piedi e ruggendo, quasi parve sorridere per la sadica soddisfazione e sfidare apertamente le Mew Mew. Era....era incredibile!!!!!!
M:- Lascia perdere, Strawberry: c'hai provato!!!!! Evidentemente questo dev'essere un Chimero speciale: proverò io!!!!! Probabilmente ha differenti sensibilità e potrebbe anche essere soggetto a possedere ppunti deboli facilmente identificabili!!!!! Ok; userò il Fiocco d'Azione!!!!
Ma tutto fù inutile: il ruggito del Chimero si levò nuovamente in aria, mentre la magica freccia del Fiocco d'Azione di Mina lo sfiorava senza nemmeno ferirlo ed i suoi artigli squarciavano il bel vestitino di lei, lacerandola. Mentre Mina si fissava, ancora incapace di rendersi conto di quanto le era successo, la clavicola sanguinante, Pam si gettò su di lei, nel tentativo di afferrarla al volo.
M:-Oh!!!!!
Gemendo, la ragazza si afflosciò debole su sè stessa e svenne fra le braccia di Pam.
(Sussurrando per la sofferenza, sanguinante)
M:- Scusatemi, Pam; ragazze. Volevo solo sconfiggerlo; volevo solo combattere. Volevo solo rendervi fiere di me. Ma ora non potrò mai più farlo.
P:-Shhhh!!!!! Stai zitta, incosciente!!!!!! Hai messo terribilmente in pericolo la tua vita per noi e la tua vita è più preziosa di qualunque altra cosa!!!!
Pam gemette anch'ella, affondando il viso nella spalla di Mina per non mostrare gli occhi pieni di lacrime. Soffriva per quella guerra inutile e pericolosa ed era sicura che soffrissero anche le altre.
La ragazza si torturò le labbra, tagliate a causa dei tanti morsi che gli aveva inflitto e rizzandosi in piedi, sollevò Mina fra le braccia.
P:- Continuate a combattere: non permettetergli di farvi del male!!! Io mi metterò in contatto con Kyle attraverso Masha e gli dirò di raggiungerci al più presto con Ryan!!!!!!! Ok?
S:- Ok, Pam. Noi vediamo di togliere di mezzo questo qui.
L:- E' troppo forte, ragazze. Dobbiamo usare il nostro colpo speciale ed unirlo agli altri. Siamo d'accordo? Siete pronte?
Pad:- Sììììììììì!!!!!!! Potere Mew Mew in Powe Up!!!!
Strawberry annuì ad indirizzo delle due amiche, la determinazione dipinta sul volto. Ok!!!!!! Era pronta a combattere; quasi commossa, lòa ragazza afferrò quindi le mani delle amiche, così fedeli nella sofferenza e quando con esse ebbe formato un piccolo cerchio, le esortò a lanicrae ognuna il proprio colpo speciale, dando così origini al colpo "Strawberry Bell Version Up"!!!!!!!!
S:-Fiocco di Luce..................Massimo Splendore!!!!!!!!
L:- Fiocco.............d'acqua!!!!!!!!
Pad:- Fiocco Immobilizza!!!!!!!!!!
Il Chimero barcollò nuovamente, stavolta con maggior decisione: quindi lanciò un terribile gemito, un ululato d'inferno e sempre lamentandosi per la terribile forza alla quale era stato esposto, la forza dell'acqua Mew mischiata a quella di un indissolubile amicizia, capace di sopravvivere di fronte alle difficoltà, di fronte al dolore, spariva, liberando tutta la potenza del Parapara.
S:- Sì...........ce l'abbiamo fatta!!!!!!! Ce l'abbiamo fatta!!!!! Vittoria!!!! Sì, evviva!!!!!!!
Le ragazze Mew Mew formarono un largo cerchio e improvvisarono una buffa danza per la felicità. Anche Ryan e Kyle erano giunti sul luogo della battaglia per complimentarsi con loro e soccorrere Mina, colpevole soltanto di aver perseverato.
(Avvicinandosi alla barella dove Ryan e Kyle hanno sistemato Mina, un po' commossa e parlando con voce tremolante ed incerta)
L:- Hai visto Mina, ce l'abbiamo fatta!!!!!! Ed è tutto merito tuo!!! Non sei felice?
Quasi afona, Mina compì uno sforzo immane per aprire gli occhi, le palpebre socchiuse ferite dal sole prossimo al tramonto, gli occhi azzurri inondati di lacrime.
M:- Non è merito mio, ma di tutte quante. E comunque questo è solo il primo di tutti gli ostacoli che dovremo affrontare, per cui direi di non entusiasmarsi troppo. Pam? Tu non sei forse d'accordo? Eh?
P:- Mina ha pienamente ragione: ciò che dice è esatto. Ma ora sarà meglio che ti riposi; hai dato il meglio di te in questa battaglia. Piuttosto.........Ryan.........ti dovrei parlare.
(Abbassando lo sguardo, torturandosi le mani e giochicchiando con i guanti rosa in dotazione, abbinati al suo costume da combattimento)
S:- Mi chiedo se tutto questo non si sarebbe potuto evitare.
K:- Già. E' quello che mi domando anch'io, Strawberry.
(Strigendo i pugni, afferrando la mano di Kyle e fissandolo neli occhi con aria determinata)
L:- Quanta sofferenza: è proprio questo il progetto al quale siamo destinate?
(Arrossendo, scostandosi leggermente. Non è che gli piace Lory????Ehehehehehe, ma cosa vado a pensare in un momento come questo!!!!????)
K:- Temo proprio di sì, ragazze. Temo proprio di sì.

Pam si torturava le mani, cingendosi pigramente il grembo, nell'atto di scaricare la tensione in eccesso. Non era facile da spiegare. Ma doveva dirglielo. Doveva esternare i propri sentimenti.

P:-Ryan............????
R:- Che c'è????????
P:- So che non è il momento adatto ma..............io....... credo di.........io..... ti amo!!!!!!!!!
Così dicendo Pam afferrò il viso di Ryan, carezzandolo dolcemente ed avvicinandolo al proprio, lo baciò sulle labbra.
Il tutto mentre Strawberry, assisteva impotente alla scena.
Fu un attimo; invertita la rotta la ragazza scappò piangendo e Ryan cerò di inseguirla, accigliato, fermandosi un attimo per poi fissare Pam con una certa animosità, rancore negli occhi.
(Raggiungendo un tono di voce sempre più alto, tanto che alla fine urla contro Pam!!!!!)
R:- Ma brava!!!!!!!! Hai rovinato il mio rapporto con Strawberry: e per cosa, poi? E' tutta colpa del tuo narcisismo; tu non sei innamorata di me, ma solo gelosa perchè Strawberry ed io ci piacciamo. Che razza di cinica: veneri te stessa e non ti accorgi dei sentimenti che provano gli altri, non esitando a calpestrali!!!!! Del resto sei sempre scortese con tutti, perfino con le compagne con cui hai rischiato la vita e condiviso i pericoli; perfino provi rancore per Strawberry, che vi ha incoraggiate e guidate coraggiosamente in ogni battaglia, Lory che è così dolce e disponibile, la piccola Paddy ingenua ed energica e Mina poi, che ti ammira tanto!!!!!! Che razza di mostro sei; non hai bellezza interiore ma solo esteriore: sappi che detesto le persone narcisiste, che non ti corrisponderò mai e che non so neanche perchè sto qui a perdere tempo con te!!!!! E poi ti sembra il momento di tirare fuori cose come queste? Le tue amiche, persino Mina stà soffrendo e tu cosa fai? Mi sciorini i tuoi drammetti d'amore, e per di più davanti a Strawberry!!!!
Ma non ti vergogni? Non provi pena per te stessa?
Pam gemette; quelle dure parole le riempirono per la prima volta gli occhi di lacrime, facendole il cuore a pezzi. Non riusciva più nemmeno a ragionare; era sopraffatta dal dolore. Mai e poi mai si sarebbe aspettata un comportamento così cinico da Ryan!!!!!!! Il vero problema era un altro e lei lo sapeva bene. Anzi, non esitò nemmeno a risparmiargli una tagliente affermazione, tanto per prostrarlo definitivamente e vendicarsi per quella reazione esagerata.
P:- Strawberry................il vero problema è Strawberry; se io ti avessi fatto una dichiarazione del genere senza che lei fosse presente tu non te la saresti presa tanto; la verità e che sei solo un succube ed un immorale, mi fai schifo!!!!!!! Per te esiste solo lei e butteresti nel cesso tutto se venisse messa in discussione la sua permanenza nella squadra!!!!! Strawberry, Strawberry, Strawberry!!!!!!! Sempre Strawberry, solo Strawberry!!!!!! E noi per te chi siamo? Spazzatura?
Non contiamo niente? Ti meriti uno sputo!!!!!!
E così detto, uno schizzo di saliva biancastra, partendo dalle belle labbra nè troppo sottili nè troppo carnose di Pam, bagnò il volto contratto in una smorfia di indignazione di Ryan, mentre questi sollevava con forza, risoluto, il palmo della mano. Fu un attimo; lo schiaffo colpì la ragazza in pieno volto e con tale violenza che nemmeno dopo qualche minuto, la poveretta riuscì a raccapezzarsi. Un livido impresso sulla pelle e la sofferenza leggibile dagli occhi, Pam si accasciò al suolo, piangendo per la disperazione.
P:-Ah...ahi!!!!! Mi hai fatto male, ti odio!!!!!! Perchè? Perchè non mi puoi amare?
(Rabbonendosi alla vista di quella scena pietosa, triste abbassa leggermente la voce)
R:- Vado a cercare Strawberry!!!!!!!
E mentre Ryan se ne andava, correndo, invocando il nome di colei di cui era disperatamente innamorato, le lacrime ripresero a scorrere sullo stupendo viso di Pam, sfregiato dai lividi e imbruttito, provato dalla violenza dei suoi signhiozzi.
P:- Non è giusto- Disse, mentre una goccia argentea le bagnava le labbra -Non è giusto per niente!!!!!!!!!!!!!!
E così detto svenne fra gli spasmi tremolanti ed insolitamente intensi di quel pianto, più lacerante di quanto le fosse mai capitato.
Pam Fujiwara aveva imparato a soffrire, a ricevere un rifiuto ed ora era un persona diversa.
Un persona proprio come le altre.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: MewBecky