Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexys_Tenshi    27/12/2017    1 recensioni
Raccolta, Shika/Sui.
1. Q.I. #Scritta per "Sconfiggiamo l'autofili" di piscinadiprompt su LJ.
2. Basketball #Kids!AU
3. And the violence causes silence #ApocalisseZombie!AU
4. È per sentirti ancora con me quando non ci sei. #Maglietta
5. Pioggia #Pioggia
6. Licantropi e cacciatori #A è un cacciatore di creature sovrannaturali e B si trova coinvolto.
7. Sigaretta # HighSchool!AU
8. Videogioco #partita ; #A e B stanno giocando ad un videogioco. B sta perdendo e per distrarre A gli lecca il collo
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Shikamaru Nara, Suigetsu
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: A e B stanno giocando ad un videogioco. B sta perdendo e per distrarre A gli lecca il collo.
                Naruto, Shikamaru/Suigetsu, partita  (piscinadiprompt)
 

Videogame

Buon compleanno Sil!
 
Il Sabato è il giorno della settimana che più preferiscono. Shikamaru non deve andare all’università e Suigetsu ha la sua meritata giornata libera dal lavoro. (Non ne ha proprio voluto sapere di andare all’università dopo il diploma.)
Sono le 18:30 e i due sono seduti sul divano, joystick della PS4 tra le mani e concentrazione al massimo mentre si sfidano da ore a Battlefield.
 
Come sempre è stato Suigetsu ad avere l’idea, entrando nella camera da letto di Shikamaru urlando e mostrando il gioco che Juugo gli ha prestato.
“Quando fai così, Suigetsu, sembri un bambino di dieci anni… non un ragazzo di venti” gli dice il compagno girandosi sul letto e guardandolo negli occhi. Ha un dito tra le pagine di un libro (perché prendere un segnalibro se puoi usare tutto quello che ti trovi avanti in quel momento?) e gli occhiali da lettura gli ricadono leggermente sul naso.
Suigetsu sbuffa, infastidito da quel commento, ma si riprende subito quando vede Shikamaru posare il libro sul comodino e alzarsi lentamente dal letto. Si morde il labbro inferiore e quasi saltella sul posto.
“Ti sei meritato un bacio per il tuo sacrificio” gli sussurra quando è quasi arrivato alla sua bocca per poggiare le labbra in un bacio che dura meno di due secondi.
Esce dalla stanza ed inizia a preparare tutto il necessario.
 
Ed eccoli qui dove li avevamo lasciati!
“Mi domando perché, anche se tu non giochi mai, continui a vincere! Stai premendo i tasti a caso! Lo vedo sai?” urla Suigetsu mentre viene ucciso ancora una volta.
Pensava di cogliere Shikamaru alla sprovvista, colpendolo da sopra un tetto con un colpo del suo fucile da cecchino. Ovviamente è stato tutto inutile visto che il personaggio del suo ragazzo gli era apparso dal lato sinistro (Suigetsu non aveva proprio notato la scala laterale del palazzo) e lo ha ucciso con un colpo di pistola.
“Stupida pistoletta del cavolo!” ringhia buttando il joystick sul tappeto ed imprecando qualcosa di insensato.
Shikamaru sospira, guardando prima lui e poi il cellulare pieno di notifiche da parte del gruppo di amici dell’università (la maggior parte dei messaggi è da parte di Ino).
“Ultima partita ok?” chiede sperando di poter tornare nella sua stanza per un po’ prima di cena.
Suigetsu non risponde ma prende semplicemente il joystick da terra e preme il tasto centrale. Cambia la mappa, scegliendo quella dell’aeroporto visto che è la sua preferita e prova a cambiare il suo equipaggiamento. Shikamaru lascia tutto com’è, non ha proprio voglia di impegnarsi nello scegliere nuove armi.
 
“Questa è una combutta! Non so quale divinità ce l’abbia con me ma… questo è troppo!”
Shikamaru ridacchia e cerca di raccogliere delle munizioni extra. Corre fino alle vetrate che danno sulla pista di atterraggio, nascondendosi dietro una delle quattro colonne, ed individua il personaggio di Suigetsu che lo attende nell’aereo, posizionato quasi a metà del velivolo.
Si passa prima una mano tra i capelli e prende un lungo respiro. Hanno lo stesso punteggio e quest’ultima uccisione decreterà i vincitore. Sta davvero pensando di dargliela vinta a quella seccatura del suo fidanzato, quando sente qualcosa di umido sul suo collo. Suigetsu si è allungato verso di lui, il joystick ancora saldo tra le mani e la lingua a leccare il collo del moro. Attacco finale improvviso. Sale lentamente fin dietro l’orecchio destro, facendo venire un brivido a Shikamaru che si morde le labbra.
Un colpo di fucile e Suigetsu si stacca velocemente, alzando le braccia e sorridendo mentre indica lo schermo della televisione. La partita è finita e lui ha vinto.
“Finalmente! La mia tattica ha funzionato alla perfezione” annuncia portandosi le mani sui fianchi.
Shikamaru si passa una mano sulla faccia. Lo ha ingannato con un trucchetto stupidissimo… almeno adesso è felice.
“Non hai proprio notato che hai mosso il personaggio fuori dal tuo nascondiglio? Ah, sono troppo intelligente” gongola buttandosi addosso all’altro.
“Sono felice per te. Ora fammi tornare in camera”. Il più grande si alza dal divano e si ritira nella sua stanza, buttandosi sul letto.
È solo quando non sente la porta chiudersi che alza un sopracciglio e si gira. Suigetsu o fissa intensamente, un sorriso quasi malefico spunta sulle sue labbra. Quando fa così a volte Shikamaru si spaventa.
“Cosa?” domanda semplicemente.
“Mi stavo chiedendo se non potremmo finire quello che avevo iniziato…”
Ora gli sembra che di anni ne abbia quattordici mentre osserva il suo ragazzo saltare sul letto e imprigionandolo in una stretta.
“Basta che finiamo prima di cena” borbotta Shikamaru passando una mano tra i capelli chiarissimi di Suigetsu.
“Potrei volere una rivincita” gli mormora all’orecchio con la voce roca quest’ultimo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi