Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: suni    25/06/2009    6 recensioni
Karin, solerte, spostò lo sguardo nella direzione in cui era affisso quello impenetrabile e distante dell’erede dello sharingan, e poi sorrise maliziosa.
“Vuoi che ti raccolga delle ciliegie?” propose provocante.
Sasuke non sembrò nemmeno far caso al fatto che avesse parlato.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Juugo, Karin, Sasuke Uchiha, Suigetsu
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cerisier

 

 

 

Rallentò il passo senza quasi rendersene conto, ed era fermo nell’arco di un pugno di secondi. Suigetsu evitò per un soffio di sbattergli addosso, e dietro a lui Juugo, poi lo spadaccino sbatté gli occhi stralunato. Karin, solerte, spostò lo sguardo nella direzione in cui era affisso quello impenetrabile e distante dell’erede dello sharingan, e poi sorrise maliziosa.

“Vuoi che ti raccolga delle ciliegie?” propose provocante.

Sasuke non sembrò nemmeno far caso al fatto che avesse parlato. Senza badare a nessuno di loro si mosse lentamente verso gli alberi, continuando ad osservarli impenetrabile. Suigetsu lo seguì con occhi penetranti, storcendo appena le labbra. L’aveva già visto, una decina di giorni prima, trattenersi per qualche minuto come in tralice davanti ai ciliegi fioriti. Ora i petali rosati avevano lasciato il posto al rosso acceso dei frutti, ma Sasuke continuava a guardarli.

Li osservò granitico per qualche altro secondo, poi allungò lentamente un braccio verso il ramo più basso, avvolse le dita intorno a una ciliegia e la staccò delicatamente, tenendola nel palmo della mano. Guardò anche quella per qualche istante senza cambiare espressione, assorto e indifferente.

Spostò lo sguardo di scatto verso l’orizzonte, nella direzione in cui si trovava Konoha, la terra che odiava, e la sua fronte si aggrottò appena, mentre le labbra si assottigliavano dure. La sua mano si strinse a pugno repentinamente, schiacciando il frutto tra il palmo e le dita. Il succo rosso della ciliegia gli colò lungo la pelle, sanguigno, stillando una goccia verso terra.

Sasuke sollevò di nuovo la mano e la portò verso il viso, scrutando il disegno del liquido rossiccio tra le pieghe delle sue dita. Spostò ancora gli occhi verso Konoha, senza che la sua espressione di aspra ostilità si addolcisse. Anzi, si fece più marcata.

Sangue, era il destino dei fiori di ciliegio.


_________________________







Non è che vi prende per bestie, ma meglio dirlo per sicurezza. Sakura vuol dire "fiore di ciliegio".
See ya.
suni

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: suni