Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    28/12/2017    2 recensioni
Nya è una ragazza che ama leggere, la tecnologia e sopratutto l'avventura. peccato che la sua vita sia il più banalemente tranquilla che ci sia, ma molto presto le cose cambierano e lei si ritrovera in un'aventura, forse, molto più grande di lei.
riuscirà ad esserne all'altezza?
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I cinque atterarono in un bosco poco distante dalla scuola per evitare domande scomode su i loro “mezzi di trasporto”. “Per caso sai qualcos'altro su Lloyd?” domando Nya al fratello. “Solo che ha gli occhi verdi.” rispose lui. In quello stesso momento dalla direzione opposta alla loro sbuco un bambino che si scianto contro Nya ed entrambi finirono a gambe all'aria. “Dovete aiutarmi... la mia scuola...” disse il bambino con il fiato corto evidentemente aveva corso un bel pò Nya lo osservo per un minuto: aveva capelli biondi tagliati in un caschetto tipo scodella e grandi occhi verdi; possibile che fosse lui? “Adesso calmati e dici cosa è successo.” disse Cole mettendo le mani sulle spalle del bambino; il qualle dopo un profondo respiro parlò: “La mia scuola... non so perché, ma un gruppo di schelletri la sta attacando.” i cinque si lanciarono un'occhiata eloquente. “Kai rimani qui mentre noi andiamo alla scuola.” disse Cole. “Perchè devo rimanere qui.” si lamento il ragazzo. “Non iniziare a fare come tua sorella. Sei l'unico non addestrato da ninja e qualcuno deve rimanere con il bambino.” “Ti faccio notare che io ve le ho sempre suonate.” “Ho un senso di Dejavù.” disse Nya. “Tiriamo a sorte.” proposse Zane e alla fine accetarono tutti. Cosi i nostri eroi(con l'eccezione di Nya che aveva perso)partirono verso la scuola. Dopo un po' di tempo in completo silenzio Nya decise che era veramente troppo. “Ok. Basta cosi!” grido apparentemente senza alcun senso. Il bambino biondo puntò i suoi occhi contro la ragazza. “Ti va di parlarmi un po' di te?” domando la ragazza. Il bambino che era un po' difidente decise di non rispondere. “Prima dimmi tu qualcosa di te.” disse “Ah! Ok, vediamo non c'è molto da dire sono orfana e vivo con mio fratello.” disse guardandosi la punta dei piedi. “Mi spiace.” sussuro il bambino senza guardarla in faccia “Sai io non ho mai conosciuto i miei.” “Sul serio?” domando Nya curiosa. “Si. Mi hanno abbandonato quando avevo pochi mesi. Non ho nessun loro ricordo.” i due rimasero in silenzio ancora un po' finchè Nya non si avvicino al bambino e gli tese la mano. “Nya Smith.” il bambino la guardò un po' titubante dato che gli avevano insegnato a non fidarsi della gente, ma nonostante questo strinse la mano della ninja “Lloyd Garmadon.” Nya sbarrò gli occhi dandosi mentalmente della stupida. Nel mentre la scuola per cattivi ragazzi era in fiamme e i tre ninja più Kai stavano combattendo gli schelletri. Intanto gli aglievi erano fuggiti insieme agli insegnanti e Garmadon fremeva di rabbia; era venuto lì per cercare Lloyd ma non aveva trovato niente inoltre aveva scoperto che Kai era stato liberato dal ciondolo d'ossidiana. L'unica cosa positiva era che Wu era ancora suo prigioniero per fortuna aveva deciso di rinciuderlo in un posto separato dagli altri ninja. Dopo un po' Garmadon decise che era arrivato il momento di scendere personalmente sul campo di battaglia. Angolo dell'autrice: o, cavolo! Non potrebbe andare peggio, ma per fortuna Nya è ad una svolta adesso non ci rimane da scoprire se i nostri sopraviverano a Garmadon. Imbranati come sono ho i miei dubbi, ma scopriremo tutto nel prossimo episod... ehm... capitolo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally