Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Sasu_nat97    29/12/2017    3 recensioni
La storia parla della relazione tra Sasuke e Naruto che devono superare delle prove.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Minato Namikaze, Pain, Team 7 | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel villaggio della foglia non ci sarà mai pace, perché il conflitto è sempre dietro l'angolo. Due amici, Sasuke e Naruto camminano insieme nelle vie del villaggio e si fanno scherzi tra di loro, ma succede qualcosa che li spaventa molto... cade qualcosa dal cielo. Naruto molto curioso si avvicina. "È una persona" esclama Naruto preoccupato. Questa persona caduta dal cielo si chiama Pain, arrabbiato grida qualcosa di incomprensibile al villaggio e inizia a usare i poteri in modo selvaggio. I due protagonisti corrono dall'Hokage in carica e senza fiato dicono tutto l'accaduto. L'Hokage preoccupato ordina a tutti di fare qualcosa per evitare la distruzione del villaggio. Nell'oscurità dell'ufficio illuminato solo con le lampade c'è un angolo nascosto dove si trova una ragazza molto timida, che ama fin dall'inizio Naruto, e lo guarda da sempre con molto interesse. Sasuke sorride a Naruto e lo incita a seguirlo. La ragazza, che si chiama Hinata, esce dal suo nascondiglio e dice quello che prova per Naruto. "Naruto...tu...mi piaci molto" esclama la ragazza. Naruto non sa come comportarsi quindi decide di lasciar perdere e se ne va lasciando la ragazza immersa nei suoi dubbi e nelle sue incertezze. Intanto che la guerra diventa molto aspra, nasce a poco a poco una passione tra i due amici. Loro due sempre insieme diventano come inseparabili...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sasu_nat97