Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Targul    25/06/2009    4 recensioni
Lo Space Marine si avvicinò al corpo agonizzante del suo nemico. Si concesse un istante per osservarlo e subito il disgusto lo pervase. Il soldato puntò immediatamente la sua arma ed esplose una raffica a bruciapelo, stroncando l'immonda vita dell'Orko.
Come forse intuirete, questo è un crossover Naruto-Warhammer 40000
Genere: Azione, Guerra, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
They are my bulwark against Terror. They are the Defenders of Mankind. They are my Space Marines and they shall know no fear.*




PROLOGO






Corsonath I



Lo Space Marine si avvicinò al corpo agonizzante del suo nemico. Si concesse un istante per osservarlo e subito il disgusto lo pervase. Il soldato puntò immediatamente la sua arma ed esplose una raffica a bruciapelo, stroncando l'immonda vita dell'Orko. La soddisfazione per aver eliminato un altro abominevole alieno fu istantanea, come al solito.

"Luridi Orki! Prima o poi soccomberete e riusciremo ad estirpare la lurida piaga che è la vostra razza."

Il marine si guardò intorno e contemplò soddisfatto lo scenario di desolazione che gli si stendeva intorno. Quel giorno quasi tremila alieni erano stati sterminati. Qua e là, i suoi confratelli erano impegnati a finire i nemici superstiti -nessuna pietà per i nemici dell'Imperium- e a raccogliere i corpi dei confratelli caduti.
Il marine scorse il capitano muoversi verso di lui.

-Capitano!- salutò il marine scattando sull'attenti, subito imitato dal resto della squadra.
-Ottimo lavoro sergente Nara. La tua squadra è stata l'unica a non subire perdite oggi. Tutto merito della tua strategia.-
-Lei è troppo buono, capitano Sarutobi. Ho fatto solo il mio dovere.-
-Ciò non toglie che tu e i tuoi uomini siate stati decisivi. Dopo che avete sterminato i comandanti, l'armata degli Orki è diventata solo una massa di bersagli. Grazie a voi abbiamo potuto ripulire questo sistema dalla feccia degli Orki e concludere vittoriosamente questa campagna. Questa che campagna è per voi?-
-La terza, capitano.-
-Congratulazioni. Credo che questo basti a farvi meritare le armature Terminator. Vedrò di parlarne col maestro capitolare.-
-Grazie, signore. E' un onore.-

Il capitano si allontanò. Uno dei marines della squadra commentò:
-Wow, ragazzi! Le armature Terminator. Questo sì che è un onore!-
-Basta così Uzumaki. Abbiamo del lavoro da fare. Tu e Inuzuka, date una mano a bruciare i cadaveri, gli altri con me. Aiuteremo a recuperare i confratelli caduti.-

Il sergente si allontanò col resto della squadra, mentre i due soldati che aveva indicato imbracciarono i loro lanciafiamme e cominciarono a fare pulizia.

-Uffa, con la storia che la nostra arma preferita è il lanciafiamme, Shikamaru manda sempre noi a fare gli spazzini.- Si lamentò uno dei due mentre lanciava una fiammata verso un gruppo di corpi.
-Che vuoi che ti dica, Kiba? Gli ordini sono ordini. Consolati pensando che la prossima volta che scenderai in campo indosserai un'armatura Terminator e vestirai le insegne della prima compagnia.- Tentò di consolarlo il compagno mentre faceva lo stesso.
-Hai ragione, Naruto. Quegli arnesi devono essere una figata... ehi guarda là! Abbiamo un furbastro.- Un Orko si alzò circospetto. Aveva evidentemente finto di essere morto. Kiba e Naruto aprirono il fuoco coi loro lanciafiamme. L'alieno prese fuoco e cadde a terra contorcendosi e urlando di dolore, quindi restò immobile.
-Bah, questi Xenos non sanno mai quando è ora di morire.- Commentò Naruto.




Orbita di Corsonath I - Incrociatore Imperiale "Voluntas Ignis"



Il maestro capitolare Hiruzen Sarutobi si recò nella sala comunicazioni della Voluntas Ignis, l'incrociatore del capitolo delle Foglie Ardenti degli Space Marines. Gli astropati lo avevano informato di una comunicazione da parte dell'inquisitore Danzou dell'Ordo Malleus.

"Mi chiedo cosa voglia da me quell'uomo. L'ultima volta che ho avuto a che fare con lui la situazione è sfociata in un Exterminatus."

Sarutobi raggiunse la radio e fece cenno agli altri occupanti della stanza di uscire. se Danzou aveva deciso di parlargli personalmente, la cosa era della massima importanza.
Sarutobi si mise all'apparecchio e cominciò la conversazione.

-Salve, inquisitore Danzou. A cosa devo l'onore del vostro tempo?- disse con una punta di sarcasmo
-Farò finta che mi abbiate parlato col rispetto che mi si deve, Maestro Capitolare. Ho saputo che avete concluso la vostra campagna contro gli Orki del sistema di Corsonath.- replicò l'altro con voce monocorde.
-Avete sentito bene. Abbiamo subito parecchie perdite, ma siamo riusciti a recuperare tutti i progenoidi. Saremo in grado di reintegrare gli operativi mancanti. Una squadra tattica ha compiuto un'azione a dir poco eroica e stiamo valutando se sono degni dell'onore delle armature Terminator.-
-Un'intera squadra? Non state un po' esagerando, maestro Sarutobi?- chiese la voce dall'apparecchi, mostrando finalmente l'ombra di un'emozione.
-La prima compagnia ha subito perdite massicce. I Terminator si sono trovati circondati da un reparto di Squiggoth e sono stati decimati prima di riuscire a sterminare quelle bestie. Adesso dobbiamo reintegrare quelle perdite. Comunque, possiamo arrivare al motivo di questa chiamata? E' stata una giornata stressante.-
-Ma certo. Il vostro capitolo ha un mese per riprendersi, poi dovrete recarvi nel sistema di Eris. L'Imperatore ha ordinato di eradicare le forze del Caos che si annidano lì.-
-Eris? Ma è dove...-
-Esatto. E' dove si dovrebbe trovare il traditore Sasuke Uchiha. L'Imperatore ha deciso che la sua eresia è durata fin troppo. Potete intuire perchè il vostro capitolo sia stato assegnato al compito.-
-Capisco. Cancelleremo il disonore che ci macchia e daremo al traditore ciò che si merita.-
-Vedo che avete capito. Avete l'occasione di eliminare la vostra mela marcia. Non sprecatela. Vista la natura della minaccia, e il fatto che Eris è la roccaforte dello Stregone del Caos Orochimaru, avrete ad accompagnarvi i Corvi Sanguinari e le Sabbie Soffocanti, oltre ad un contingente di cavalieri Grigi. Inoltre, essendo Orochimaru stato bollato come eretico, l'Ordo Hereticus vuole avere parte nella sua distruzione ed invierà un contingente dell'Adepta Sororitas. Questo è tutto. Riceverete ulteriori informazioni in seguito.-

L'inquisitore chiuse la comunicazione e Sarutobi dovette ingoiare bile.

"Ma chi si crede di essere? Mi dà ordini come se fossi un semplice soldato! Ma ciò che proprio non digerisco sono le insinuazioni sulla lealtà del capitolo. Quel dannato Uchiha! Alla fin fine anche questo è colpa sua e pagherà."




Arcamondo di Ame - Da qualche parte nello spazio



La veggente convocò il suo esarca più fidato. Era necessario prendere provvedimenti dopo l'ultima visione. La veggente raggiunse la sala del consiglio, dove era già riunito il Consiglio dei Veggenti.
La veggente si era appena seduta, quando una guardia annunciò l'esarca. La veggente lo fece entrare, quindi cominciò a parlare, senza preamboli.

-Deidara, Esarca dei Ragni del Warp, le mie visioni hanno svelato la possibilità di assestare un colpo decisivo ai demoni del Warp. Ordina alle truppe di prepararsi. Il Consiglio ha deliberato che l'Arcamondo di Ame scenderà in guerra.-
-Come comandate, Veggente Konan.-




*Essi sono il mio Baluardo contro il Terrore. Sono i Difensori dell'Umanità. Sono i miei Space Marines ed essi non conosceranno la paura.




Dunque: questo capitolo è corto, lo so, ma è solo un prologo. I prossimi saranno più lunghi (spero).
Inoltre, non posso promettere aggiornamenti regolari, tutto dipende dalla mia voglia/ispirazione.
Inoltre, come forse vi sarete già accorti, inserirò capitoli/arcamondi/ecc. non presenti nel Warhammer originale e cambierò i comandanti.
Infine, mi scuso in anticipo per le licenze che mi prenderò durante la storia.

Alla prossima
Targul
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Targul