Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    30/12/2017    2 recensioni
Nya è una ragazza che ama leggere, la tecnologia e sopratutto l'avventura. peccato che la sua vita sia il più banalemente tranquilla che ci sia, ma molto presto le cose cambierano e lei si ritrovera in un'aventura, forse, molto più grande di lei.
riuscirà ad esserne all'altezza?
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nya correva a perdifiato trascinando Lloyd con se. Doveva fare in fretta se voleva raggiungere i compagni e aiutarli e ovviamente adesso che sapeva la vera identità di Lloyd non poteva non portarlo con se. La ragazza ingnorava(volontariamente)le continue domande di Lloyd sul perchè stavano tornando a scuola. Nya ormai aveva capito il motivo dell'attacco anche se gli sfugivano ancora un paio di cose era certa di poter mettere fine a questa storia in maniera semplice e con solo un po' d'astuzia. I due raggiunsero l'ingresso ormai in cenere e si andetrarono nell'edificio mezzo distrutto. “Ragazzi! Kai!” si mise a gridare Nya sperando di attirare l'attenzione degli amici visto che intorno regnava un silenzio di tomba veramaente inquetante. “Guarda chi si vede la ninja dell'acqua!” Nya si volto di scatto verso la voce che altri non era Lord Garmadon. Lloyd, non avendo mai visto il padre prima d'ora, si nascose dietro a Nya terrorizato. “Dove sono i miei amici... e Cole.” disse Nya spingendo Lloyd il più indietro possibile. “Stanno bene, per mia sfortuna sono solo svenuti nella stanza accanto.” rispose Garmadon cercando di scorgere la persona dietro a Nya, ma la ragazza lo copriva quasi completamente con il proprio corpo. “Asoltami bene non sono qui per combattere con te.” disse Nya “Tu pensi davvero di avere scelta.” la canzono Garmadon mentre da dietro di lui sbuccavano orde di schelletri pronti ad attacarla. “Nasconditi!” grido a Lloyd che si infilo in una classe vuota mentre Nya si preparava per il combatimento. La ragazza cercava di allontanarli da se gli aggresori grazie ai suoi poteri e alle sue conoscenze di combatimento corpo a corpo, ma erano decisamente troppi per una sola persona. Poi improvisamente un tornado oro opaco fece il suo ingresso riuscendo a buttare a terra almeno una dozzina di avversari. “Sensei!” grido Nya felice nel rivederlo sano e salvo. “Maledetto vecchio!” grido invece Garmadon. Però l'intervento di Wu non fu comunque di grande aiuto visto la superiorità numerica dei nemici che continuavano ad attacar senza sosta i due che stavano poco a poco perdendo le energie. “Ok. Adesso mi sono veramente arrabiata.” ringhio Nya tra i denti con il fiato corto. Il suo corpo tremava mentre serrava i pugni fino a farsi male nonostante i guanti neri che indossava. Con un grido che di umano aveva ben poco la raagazza creo dal nulla un'onda gigante che investi in pieno gli schelletri getandoli lontano e solo per miracolo lei, Wu e Garmadon non fecero la stessa fine. “I... incredibile.” sussuro spaesato Garmadon. “E senza neanche utilizare il suo vero potenziale.” momoro Wu sbarlodito. Nya nel fratempo era crollata inginocchio senza più energie e con la vista annebiata; alzo al testa di scatto appena senti una mano sulla spalla. Con sua grande gioia vide che si tratava di Kai, ma prima di poter dire o fare qualcosa crollo svenuta e senza forze tra le braccia del fratello. “Sta bene?” domando un po' timoroso Lloyd uscendo da dietro la schiena di Zane. “Si. Sta bane, sta solo dormendo.” rispose Kai. “Grazie per esserci venuto a chiamare.” disse Jay; infatti mentre Nya combatteva Lloyd era riuscito a scataiolare nella stanza dove, privi di sensi e svenuti, si trovavano gli altri ninja ed era riuscito a svegliargli anche se erano arrivati tardi. “Sciocchi! Pensate di aver vinto! Non avete ancora visto niente!” grido Garmadon e subito gli occhi di tutti i presenti si puntarono su di lui. Angolo dell'autrice: ciaooo! Nya è stata grande, no? Rispondetemi io sono di parte. Cooomunque torniamo a noi. Mancano solo gli ultimi due capitoli e poi mi metterò a ballare per la stanza inoltre sono emozionata questa è l'ultima cosa che pubblico nel 2017. Per concludere vi avisso che Lloyd(il mio begniamino)avrà un ruolo importante nel prossimo capitolo. Alla prossima e... buon anno nuovo a tutti!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally