Videogiochi > Final Fantasy IX
Segui la storia  |       
Autore: thisisgiulia    30/12/2017    0 recensioni
(La storia è momentaneamente sospesa)
Un anno dopo le avventure di Gidan e i suoi amici, Daga decide di andare nella terra di Madain Sari, e insieme ad Eiko scoprirà la verità sulle scritte del misterioso muro: Sarah non è il nome della principessa, ma il nome della sua sorella gemella separata da lei alla nascita. Questo darà inizio ad una nuova avventura per Gidan e i suoi amici, con un incontro inaspettato
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eiko Carol, Garnet Til Alexandros XVII, Gidan Tribal, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Daga era entusiasta di ripartire di nuovo per un viaggio, sopratutto per poter rivedere la piccola Eiko.

- Ehi- disse Gidan entrando nella stanza di Daga – Steiner e Beatrix ci aspettano -

Daga sobbalzò e ridendo rispose – Dovresti bussare prima di entrare nella stanza di una signora -

Gidan accennò un sorriso – Scusa... - ma Daga aveva notato quel sorrisetto forzato, ormai lo faceva spesso, alternava momenti felici a momenti di totale depressione, ma era sempre lo stesso Gidan.

- Arrivo, ho quasi finito – rispose lei, mentre Gidan uscì dalla stanza.

A Daga era mancata quella tuta arancione con cui aveva vissuto quella fantastica ed indimenticabile avventura, gli abiti regali non erano proprio nel suo gusto.

Prese l'occorrente per partire e raggiunse l'aeronave, pronta a volare verso Madain Sari.

Steiner era pronto ad accoglierla e a prendere il suo piccolo zainetto, ma Daga voleva far da sé.

- Siete pronta, principessa? - domandò il cavaliere.

- Come sempre, caro Steiner – rispose lei salendo insieme sull'aeronave.

Durante il viaggio, Daga notò qualcosa di strano in Beatrix e Steiner, ma evitò di chiedere cosa non andava, Gidan invece sembrava esser tornato di buon umore, e anche lui era entusiasta di rivedere Madain Sari ed Eiko.

- Quindi, Eiko ora studia... come una bambina normale, è strano – disse Gidan.

- Perchè dovrebbe essere strano? - domandò Daga – Sarà pure una sciamana, ma è come una persona normale... no? -

- Beh, non tutti hanno un corno in testa, ali e poteri magici – disse Gidan

- Parla quello con la coda... - rise Daga, facendo ridere anche Gidan, cosa che la faceva star bene visto i suoi atteggiamenti. Vederlo ridere la riempiva di gioia e di felicità, cosa che le era successa solo con lui da quando era nata. Si chiedeva se era quello il vero amore, nonostante si ritenesse ancora piccola... ma chi poteva dirlo?

- Siamo arrivati – annunciò Beatrix ai due ragazzi, che si diressero subito fuori verso il villaggio.

Daga corse subito verso il sentiero che portava alla casa di Eiko, e cominciò a chiamare la bambina – Eiko! Sei qui? - domandò la principessa.

La piccola le balzò alle spalle, facendola spaventare ma poi entrambe scoppiarono a ridere.

- Eiko! Sono felice di rivederti! - esclamò Daga abbracciandola.

- Anche io! Mi sei mancata tanto – rispose Eiko.

Gidan le raggiunse, seguito da Steiner e Beatrix.

- Gidan! Ci sei anche tu! Anche Steiner e Beatrix! - esclamò Eiko saltellando felice.

Gidan le sorrise – Eiko, come te la passi allora? - domandò.

- Benone! Sto imparando un sacco di cose, e so scrivere benissimo – rispose lei – La lettera l'ho scritta tutta da sola, senza nessun aiuto -

- Buon per te! Sono davvero contenta – rispose Daga – A proposito della lettera, dovevi farmi vedere una cosa, vero? -

Eiko saltò sul posto – Giusto! Seguitemi! - disse correndo verso il sentiero che portava al muro dell'invocazione. Mentre Eiko, Daga e Gidan andavano avanti, Steiner e Beatrix si fermarono.

- Come glielo diciamo? - disse la shogun.

- Con calma, dopo che lo avrà scoperto – rispose Steiner – Non pensavo, davvero... -

- Va tutto bene, non preoccuparti... -rispose Beatrix, aspettando fuori dalle mura.

 

"Sono sopravvissuto al tifone, e mi auguro lo stesso per voi. Socchiudendo gli occhi vedo i vostri sorrisi. Spalancando gli occhi vedo invece i vostri sogni! Una ferita di causa ignota non mi lascia molto da vivere. Non ce la farò a rivedervi... Forse è la mia freddezza di un tempo a farmi ora soffrire così? Vi lascio un messaggio affinchè un giorno voi possiate trovarlo.
Jane tesoro mio, abbiamo discusso a lungo e ti ho trattata male, ma ricorda ti ho sempre amato!
Sarah, Garnet , adorate figliolette mie, la vostra nascita ha reso felice ogni giornata del vostro papà, ci tenevo a dirvelo! "

 

- Cosa... cosa significa? - domandò Daga quasi tremando.

- Penso... che sia un messaggio da tuo padre – disse Gidan, ora incupitosi.

- Appena l'ho trovato ti ho scritto quella lettera, sentivo il bisogno di fartelo leggere – rispose Eiko, mentre Daga era ancora sconvolta: suo padre... aveva scritto quelle parole? Ma sopratutto: chi era Sarah?

Daga si alzò, e corse fuori senza nemmeno aspettare Gidan e Eiko, e andò da Steiner e Beatrix.

- Sapevate tutto voi? - domandò quasi piangendo.

- Esatto – rispose Beatrix – Le mie scuse e del cavalier Steiner, signora -

Daga provava rabbia e tristezza insieme: per tutti quegli anni le era stato nascosto una cosa così grande? Lei aveva quindi una... sorella?

- Voglio conoscere Sarah – disse Daga incrociando le braccia al petto.

- Signora, non è possibile, non sappiamo dove sia, sono passati così tanti anni... - disse Steiner.

- È un ordine – rispose Daga, con la voce ferma e fredda, cosa che nessuno aveva mai visto e sentito prima.

- Daga – si avvicinò Gidan – Possiamo fermarci al Villaggio dei maghi neri e decidere cosa fare, va bene? -

- Giusto, dai Daga... vedrai che incontrerai Sarah! - intervenne Eiko.

Daga abbassò la testa, fermando la rabbia e la tristezza, e prese un respiro profondo – Va bene – acconsentì sorridendo.

 

Il gruppo partì verso il Villaggio, dove Gidan doveva vedere una persona molto vicina a lui: Mikoto.

 

ANGOLO AUTRICE

Okay, qui inizia l'avventura, e presto rivedremo tanti personaggi ;) hehehehe... stay tuned e ci vediamo al prossimo capitolo!

Aggiungo che so benissimo che sul muro c'è solo scritto il nome Sara (che ho modificato in Sarah, per mio gusto personale, ma se non sbaglio "Sara" è stato semplicemente tradotto all'italiana) ma dovevo metterci la mia mano per dare senso alla storia ;)

- Giulia

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy IX / Vai alla pagina dell'autore: thisisgiulia