Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: PierOmega    31/12/2017    0 recensioni
La storia è ambientata in un futuro non troppo lontano. Il mondo è stato devastato da una guerra nucleare, e ora è governato da tre potenze mondiali con "il pugno di ferro". Marco, un ragazzo che ha perso i genitori in guerra, vuole porre fine alla tirannia e riportare la pace.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una settimana dopo Marco si era ristabilito quasi del tutto, così cominciarono a spostarsi…
-Sono contenta che tu sia già guarito- disse orgogliosa Sofia-solitamente la gente ha bisogno di qualche mese per rimettersi in sesto.
-Per mia fortuna ho la “pellaccia” dura-rispose Marco ridendoci su.
-Sai, prima di irrompere nella prigione ho sentito che le due guardie parlavano di qualcosa riguardo il trasferimento di qualcosa da Amburgo a Lipsia…-disse pensierosa Sofia.
-Cosa? -esclamò stupito Marco-perché non me o hai detto subito?
-Be’ eri addormentato e confuso fino a ieri sera e ho dovuto prendermi cura di te per tutto il tempo… Perché cosa c’è ad Amburgo? –
-Devi sapere che in ognuna delle tre potenze si trova un consiglio di circa duecento membri che ora governano il mondo ed hanno sede in determinate città. Per la Germania c’è Amburgo, per la Russia Omsk, per gli Stati Uniti Seattle. A quanto pare stanno muovendo il consiglio a Lipsia vuol dire che Amburgo è sotto assedio da parte di qualche clan. Magnifico! Andremo comunque prima ad Amburgo. Se va come previsto Amburgo diventerà la prima cittadella ribelle di rilievo in Germania, oppure troveremo solo guai-disse ridendo.
-Non posso credere che dopo essere scampato alla morte, con la consapevolezza di essere ricercato tu sia così ottimista! –
-Mi dispiace contraddirti, ma temo che dopo l’irruzione anche tu sei diventata una ricercata, e non sarà difficile risalire a te visto che eri nella base di Boris-
A quel punto la ragazza si adirò, ma sapeva che Marco aveva ragione, quindi gli rispose semplicemente senza nascondere la sua ira: -Ma certo che lo so, era ovvio!!!!- tirandogli un pugno.
-Ahi…Scusa volevo solo puntualizzare- rispose dolorante.
-Si, tuttavia non immaginavo che dopo essere sopravvissuto a dei proiettili, una lancia particolarmente affilata e tutto quel trambusto della fuga, ti lagnassi per così poco-disse con tono di superiorità.
-Cosa c’è vuoi sfidarmi per caso? –
-No, voglio solo sapere quale direzione prendere per arrivare il più in fretta possibile ad Amburgo! – rispose la ragazza.
-Non ne ho la minima idea, non ho un gran senso dell’orientamento io. -rispose perplesso- Sono arrivato qui per caso e per mia fortuna. -
-Perché non me l’hai detto subito? -chiese Sofia ancora nervosa-
- Be’ ero addormentato e confuso e ti sei dovuta prendere cura di me…-
Sofia gli tiro un altro pugno prima che finisse di parlare: -Non provare ad usare le mie scuse contro di me, chiaro? Piuttosto andiamo a cercare qualche mappa, o qualcuno che sappia come orientarsi! -.
-D’accordo, ma credo che durante il tragitto mi terrò a due passi di distanza da te-

La ragazza rise. Anche Marco rise. Entrambi avevano ritrovato il buonumore. Ma il tragitto da percorrere era molto lungo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: PierOmega