Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: super shadowina    25/06/2009    0 recensioni
questa è la mia prima fan fic.. siate buoni con me.... please!
Pioveva .il cielo era coperto di nuvole nere e fitte, la pioggia cadeva a catinelle. In un boschetto , sopra ad un albero, un riccio nero con qualche striatura rossa sugli aculei stava dormicchiando su un ramo coperto da migliaia di foglie fitte,solo una voce a lui famigliare lo svegliò…
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cream the Rabbit, Knuckles the Echidna, Rouge the Bat, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al: shadow.. possiamo andare a parlare un attimo in privato? sha: sì… torniamo subito Così i due si allontanarono da quel posto… andarono in cima ad una collina… Sha: cosa devi dirmi? Al: quando ti ho detto che sei cresciuto è perché sei riuscito a cambiare… Sha: in che senso? Al: tu hai capito che fare del male è sbagliato.. mentre io… ho continuato a fare la bambina pensando che fosse giusto fare del male.. Sha: guarda che lo ho imparato a spese mie… perdendo chi mi era più caro.. Al: ormai non ha importanza.. ma.. ho deciso di ricominciare da capo.. e vorrei chiederti di aiutarmi .. Sha: non credo di essere la persona più adatta ad aiutarti Al: perché? Sha: non conosco nessuno e nessuno è mio amico.. non guadagneresti niente… Al: lo so.. ma insieme possiamo divertirci un mondo non credi? Sha:mm…. Non lo so… Al: dai torniamo in città… devo chiedere scusa a qualche persona… Sha: ok Al: non ti sprechi molto con le parole eh? Sha:… non vedo a cosa servano le parole…. Al: solo in questo non sei mai cambiato… non hai mai parlato tanto e non parli tuttora molto… sei proprio strano… io non saprei vivere senza parlare! Sha: io vivrei meglio senza parlare e senza sentire parlare… Al: vabbè dai andiamo….comunque sappi che ti voglio bene… Sha:…. Così i due si diressero verso la città e in qualche modo vissero per sempre ( nel vero senso della parola) felici e più o meno contenti… VI CHIEDO UMILMENTE SCUSA PER LA BREVEZZA DEL CAPITOLO E PER LA CONCLUSIONE CLASSICA… MI SPIACE MOLTOOOO MA GIURO CHE LA SECONDA FAN FICTION SARà Più BELLA!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: super shadowina