Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lunella678   Capitolo: 5
Quando suo padre gliel'aveva detto, il suo primo impulso era stato quello di opporsi con tutte le sue forze, all'altare l'avrebbero portata gridando e scalciando. Non era certo quello il suo ideale di fidanzamento. Se chiudeva gli occhi, riusciva a immaginare Yamcha che si inginocchiava davanti a lei su una spiaggia al tramonto, e con occhi innamorati le faceva la fatidica proposta...Eppure, dopo una lunga, lunghissima conversazione con suo padre, in cui aveva pianto, urlato e lanciato per aria tutto ciò che le capitava tra le mani, aveva deciso di acconsentire a quella unione.
Quello che le si stava offrendo era la possibilità di evitare l'inizio di una nuova guerra, di salvare miliardi di vite innocenti, non era possibile essere egoisti.
***
Sono da sempre una fan appassionata di DB, e in particolare della coppia Bulma/Vegeta. Ma mi piacciono anche le storie di intrighi politici e personaggi reali, per cui ho deciso di unire un po' di tutto questo in una storia a metà tra il romanzo cortese e il film di fantascienza. Se vi incuriosisce, venite a dargli un'occhiata.
Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Re Vegeta, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: lunella678