Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    01/01/2018    4 recensioni
Jared è ossessionato da Jensen, lo ama, Jensen è consapevole che Jared paga il prezzo di averlo salvato. Può il vero amore essere più forte di tutto, anche del destino? Può sfidare le leggi fisiche, terrene e del cielo?
Genere: Angst, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando l’angelo Joshua era scomparso, Jared tornò dal suo Jensen, che era seduto sul letto e lo abbracciò amorevolmente. Quell’abbraccio era splendido. Era bello come una stella e soffice come una nuvola, con il viso di Jensen premuto sul petto del suo Jared.

Nonostante fosse andato via, però, nonostante avesse spiegato tutto quanto ai due, Jensen rimaneva perplesso.

Jared, che sapeva leggere nel cuore del suo amato, capì che qualcosa non andava.

“Jensen, qualcosa di quello che ti ha detto Joshua ti ha disturbato? Sai che puoi parlarne con me.”

“Io non..non voglio essere…sembrare..ecco..ingrato, dopo quello che ha fatto e detto per noi.”

“Amore mio, il libero arbitrio è fatto per questo. è fatto apposta per lasciarci la libertà di scegliere cosa fare e anche cosa pensare.” Disse Jared.

Jensen sospirò.

“Ecco..sembro un blasfemo, se metto in dubbio alcune delle cose che ha detto un angelo?” chiese Jensen.

Jared lo guardò interrogativo.

“Che cosa metti in dubbio, Jensen?”

“Ecco..io..io non so se…tutto quello che ha detto sulla motivazione per cui non dicono degli angeli al mondo intero, sia completamente vera. Lo è?” chiese, tornando a guardare il suo Jared.
 
Jared capì cosa voleva dire Jensen. Gli sorrise.

“Io sono solo un angelo della morte, amore mio, o meglio, lo ero. E per giunta, lo ero da poco. Non lo so.”

Quella frase la disse con una dolcezza e una naturalezza, nonché una sincerità disarmante.



Jensen sembrò ripensarci.

“Okay, dimentica quello che ho detto.”

“Non posso. Jensen, parlami.”

“è una sciocchezza.”

“No. Quello che tu pensi, per me, non lo è mai.” Disse Jared, prendendogli le mani e mettendogliele sulle gambe.

Jensen allora lo guardò.

“Bene…diciamo che..i suoi discorsi non mi hanno convinto del tutto. Voglio dire, non è che non creda a lui..è che non credo che davvero non ci sia un MODO, che non abbiano considerato prima tutte le scappatoie e le vie, tutte le soluzioni che potevano venire in mente, per svelarsi..A NOI.”

“Quindi per quale motivo pensi che non l’hanno fatto?”

“Perché…non vogliono.” Disse Jensen sincero.
 
Jared restò fermo a guardarlo.



“Senti, io credo ad una parte, sul fatto che hanno paura di noi..ma l’altra parte di me..insomma..sono creature celesti..che male potremmo fare loro? Forse la realtà è che non gli piacciamo. Forse ci considerano creature inferiori.”

“Come Lucifero?” chiese Jared.

“Esiste?” chiese Jensen con un brivido.

Jared annuì. “Te ne parlerò. Prima sono andato di là in cucina e  ho chiesto sottovoce a Joshua se posso. Mi ha detto che va bene ma di non esagerare a parlarne.”

“Jared, io non..ti sto mettendo nei guai, sto mettendo nei guai entrambi..di nuovo. Non parliamone più, per favore..”
 
Jared però, dolcemente, appoggiò la fronte alla sua e gli mise le mani sul suo petto.



“Sai, io penso che tu abbia ragione.”

“Su cosa?”

“Anche io come te, penso che le loro sono scuse. Ma penso sia vero che hanno paura. Come gli esseri umani, anche loro, hanno paura del cambiamento.”

“Jared..”

“Schhh.” Disse Jared, mettendogli un dito sulle labbra. “Parliamo di cose più dolci. Vuoi sapere la storia di come sono nato? Di come nascono gli angeli?” chiese Jared.

Jensen lo guardò stupito. 






















scusate per l'attesa, ma ero titubante su questo capitolo xd per fortuna è venuto meglio di quello che pensavo xd
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza