Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elisa Ravenclaw    02/01/2018    1 recensioni
Il ragazzo bianco come la morte e i lunghi e unti capelli corvini guardò trionfante il quaderno, mentre se ne stava nascosto come una pantegana dentro quel bagno dal nauseabondo odore di piscio.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sectumsempra!

Severus in preda alla furia prese in mano il suo libro di pozioni e ne aprì una pagina. Era fuori di sè... quegli idioti dei Malandrini lo avevano messo in imbarazzo davanti a tutti... ma soprattutto, davanti a lei. Lily, che voleva solo aiutarlo e lui l'aveva chiamata piccola Mezzosangue... non lo avrebbe mai perdonato.
Non voleva offenderla, era l'ultima cosa che avrebbe voluto, ma se si fosse fatto aiutare da una ragazza sarebbe stato preso di mira ancora di più. 
Lily, la sua dolce Lily probabilmente ora lo odiava.
Aveva bisogno di stare da solo, con i suoi demoni interiori.
Il giovane Serpeverde si era rifugiato nel bagno del sesto piano, sempre deserto.

Pensò a quanto gli sarebbe piaciuto vedere Potter agonizzare in una pozza di sangue. Solo quello lo avrebbe fatto felice in quel momento.
Guardò il libro di pozioni all'interno del quale regnava la scritta ''This Book is property of the Half Blood Prince'', e pensò a tutti i libri di Difesa contro le arti oscure che aveva letto, specialmente quelli presi di nascosto nella Sezione proibita della biblioteca.
Un'idea malata spaziò nella sua mente.
Non aveva mai creato una maledizione... non sapeva neanche se ne era in grado, o se poteva farlo.

La fronte del giovane Serpeverde grondava di sudore, e il respiro veloce lo costrisnse a slentare il nodo della cravatta dell'uniforme.
''Quanto mi piacerebbe vedere quel faccino spocchioso di Potter corrotto da una smorfia di dolore, mentre il suo corpo lacerato gronda sangue...'' Pensò Severus.
Scrisse una formula in un elegante corsivo all'interno del libro pieno di appunti.

''Sì... Questa maledizione permetterà di utilizzare la propria bacchetta come una spada, forse, se mirata bene, potrebbe anche essere mortale... Anzi, lo sarà quasi sicuramente! Il soggetto cadrà in agonia, incapace di muoversi... e il suo corpo sarà squarciato da enormi ferite... sì, Sectumsempra!''

Il ragazzo bianco come la morte e i lunghi e unti capelli corvini guardò trionfante il quaderno, mentre se ne stava dentro nascosto dentro quel bagno dal nauseabondo odore di piscio.

 


Buonasera.
Ci tenevo a presentarmi brevemente: mi chiamo Elisa e questa non è la prima fanfiction che scrivo. In passato mi dilettavo a scribacchiare storie di dubbio gusto su questo sito dove le Mary Sue regnavano indisturbate. Dopo anni di pausa dalla scrittura, l'ispirazione e il desiderio di scrivere sono tornati, ma piuttosto che riprendere ad utilizzare il mio vecchio account palesemente troppo influenzato dall'uso incoscente di una me tredicenne in preda a una tempesta ormonale ed essere obbligata a cancellare le innumerevoli imbarazzantissime storie presenti in esso, ho pensato che sarebbe stato più veloce e indolore crearne uno nuovo.
Ho deciso di riprendere a scrivere con qualcosa di semplice, come questa Flash-fic. 
Il personaggio di Severus piton da giovane mi ha sempre intrigata molto... di fatto il Potion Master è anche il mio personaggio della saga preferito.
Spero che questa storiella vi sia iaciuta, nonostante non sia niente di che, e nel caso ci fossero degli errori che mi sono sfuggiti, vi pregherei di segnalarmeli.
Vi ringrazio per la lettura, un bacio.


xoxo

02/01/2018  03:47 am
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elisa Ravenclaw