Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yumeji   Capitolo: 1
[P0rnFest#11]
Prompt: (Fantasy AU) Midoriya e Todoroki hanno bisogno dell'aiuto di Bakugou per completare la loro missione, e sono disposti a tutto pur di ottenerlo.
Avvertenze: No-con, Threesome
Note: FantasyAU, tutti i personaggi sono maggiorenni
---
Bakugo se li trovò chini di fronte a se, i capi rispettosamente abbassati, le fronti quasi a sfiorare il terreno da quanto apparivano servili ed accomodanti.
- Cos'è questa pagliacciata? - sputò, il cipiglio aggrottato e i denti scoperti in un ringhio.
- Hai ignorato tutte le nostre missive, Kacchan - gli spiegò Midoriya continuando a guardare il terreno, sentendo lo sguardo rosso acceso di Bakugo fissarsi su di lui, lo avvertiva aggressivo nei propri confronti. E non si immaginava nulla di diverso da parte sua. Potevano anche essere trascorsi anni, ma Kacchan rimaneva sempre uguale a se stesso. Non cambiava mai. Persino in quel momento, in cui una corona dorata gli cingeva il capo e un ricco mantello gli copriva le spalle, le sue mani erano ancora sporche di terriccio.
Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Shouto Todoroki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Yumeji