Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: ElaCollins   Capitolo: 6
La terza indagine del Detective Rutger Reinhardt.
Trama: Manhattan, Maggio 1983.
Dopo i tanti eventi del passato sembra che tutto proceda a gonfie vele fra il detective Rutger Reinhardt e Samantha Bennett, ma il passato č dietro alla porta, pronto a sfondarla.
E quando il padre di Samantha, Bruce Bennett (con cui ha un rapporto drammatico) viene ucciso da quello che le viene presentato come suo fratello illegittimo, la donna verrā messa di fronte ad una dura prova.
Le accuse sul giovane presentano delle crepe e Samantha farā anche l'impossibile per salvare il fratello dalla prigione e soprattutto per costruire con lui un rapporto solido, anche a costo di minare quello con Rutger.
Ma cosa nasconde realmente l'omicidio di Bruce Bennett?
Rutger teme che la sua compagna possa fare qualche mossa avventata ed č impotente di fronte all'istituzione locale di Hamlin, la cittā d'origine della donna, ma quando il suo peggior incubo si presenta nelle loro vite cosa sarā in grado di fare per far uscire tutti sani e salvi?
Avvertimenti: La storia contiene scene violente e rapporti sessuali descritti nei dettagli. Il racconto non č adatto ai minori o a persone particolarmente sensibili.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: ElaCollins