Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: VineaHime    02/01/2018    0 recensioni
Tra Yamaguchi e Tsukishima sembra filare tutto liscio,o almeno così tentava di dar a vedere Yamaguchi,da sempre innamorato dell'amico.
Lo ha sempre aiutato in tutto,anche ad aiutarlo ad uscire con l'alzatore della Shiratorizawa. Sembrava andare tutto bene ma la maschera che copriva i suoi sentimenti si stava sgretolando. A sua volta Akiteru,capendola situazione ed avendo un debole per il moro,fa la sua mossa così poi da uscirci insieme. Quante bugie dovrà raccontare per la felicità dell'amico? Tsukishima aprirà gli occhi in tempo..?
Genere: Sentimentale, Slice of life, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akiteru Tsukishima, Kei Tsukishima, Kenjiro Shirabu, Tadashi Yamaguchi
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quella mattina,Kei si era svegliato stranamente irritato,anzi,precisamente si autodefiniva a disagio.
Normalmente è raro che pensi a ciò che Yamaguchi faceva con gli altri ma,la scena della sera prima lo aveva leggermente lasciato secco.
Normalmente suo fratello e Yamaguchi  si saranno si e no incontrati 2 volte casualmente per strada, e Akiteru non andava mai a quel kombini ma a quello più vicino alla stazione.
Che sia lui la persona con cui Yamaguchi doveva vedersi?Era tutto programmato l'incontro?
Si alzò dal letto con un gran mal di testa e una gran stranissima fame.
Non riusciva ancora a comprendere perchè ci stava ancora rimurginando,infondo erano fatti loro.
Se volevano uscire insieme ben venga,lui doveva pensare alla sua di relazione.
Finita la sua colazione,prese la cartella e,sull'uscio della porta,venne fermato dal fratello che mostrava sul volto un sorrisetto curioso.

< Sei libero stasera Kei? >

< Perchè dovrei? >

< Esco a prendere qualcosa con Yamaguchi,vieni anche tu? >

< Da quando in qua esci a prenderti qualcosa con Yamaguchi tu? >

< Ti da fastidio che abbia altri amici? >



 

    

Tsukishima uscì sbattendola porta,cosa che fece un po' meravigliare Akiteru.
Un tipo calmo,tranquillo e di poche parole che sbatte la porta a quel modo.
Presto o tardi sarebbe sicuramente successo il finimondo.
Durante il tragitto verso la scuola,stranamente,non fu interrotto da nessuno.
Yamaguchi non era lì a parlargli come suo solito fare.
Con sua sorpresa,era già alla stanza del club assieme ad Hinata e Kageyama,raggiunti presto anche dagli altri.
Gli allenamenti filarono come l'olio,ma qualcosa attirò l'attenzione del biondo: dopo ogni allenamento, aveva preso abitudine di stare con il telefono in mano.
Yamaguchi messaggiava normalmente solo con lui ed i parenti principalmente,ma mai teneva così tanto a controllare le notifiche dei messaggi.
Questo strano comportamento andò avanti anche i giorni successivi: non andavano a scuola insieme,parlavano solo se necessario,controllava il telefono,studiava.

< Ahhhhhhhhhhhhhhhh! E anche oggi ottimo lavoro! > esordì Noya,seguito da Hinata.

< N-Noya..non fare casino,è tardi.. > cercò di calmarlo Asahi

< Ma Asahi! Oggi mi sentivo davvero in forma! Anche Yamaguchi e Tanaka erano in splendida forma! >

Lo sguardo vigile di Kei si posò sull'amico appena fu nominato.
Il moro si girò verso Noya e annuì sorridendo come sempre e poi tornò fisso sul telefono.
Quel comportamento bizzarro e strano fu notato anche da Daiichi e Sugawara,che si scambiarono un'occhiata complice e preoccupata per il compagno. 

< Yamaguchi,è tutto apposto? > chiese Sugawara all'improvviso,monopolizzando l'attenzione.

< Si..solo qualche piccolo problema a casa,non è nulla> mentì,riponendo il telefono nella tasca della divisa.
< ragazzi,mi avvio! >

< Eh? Non aspetti il palo della luce? >

L'avesse mai detto,che Hinata venne trucidato dallo sguardo del biondo. Mentre Tanaka e Noya ridevano come non mai nella loro vita.

< No,io e Tsukishima questo periodo abbiamo impegni,quindi andiamo separati. A domani! >

Quando uscì,Yamaguchi non ci fece caso di non aver chiamato il suo migliore amico in un modo diverso dal solito,lasciandosi dietro i compagni impietriti dall'accaduto.
Asahi tremava,Tanaka e Noya si abbracciavano mentre i loro visi sbiancavano gradualmente ed infine Hinata,Kageyama,Daiichi e Sugawara persero battiti.

< CHE COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??! > 

Un urlo in coro riecheggiò nella stanza del club.
Kei rimase stecchito. Non sembrava più Tadashi,sembrava un'altra persona.
Da qualche giorno a questa parte,Tadashi era cambiato drasticamente anche se non voleva darlo a vedere.
Prese la sua borsa ed uscì,salutando tutti un po' di fretta.

< Vado. A domani. >

< K-Kageyama... Haisentito..? > disse un Hinata shockato.

< Ma che diavolo... > ribbattè il corvino.

< Ragazzi...qua la cosa è seria. > esplicò Daiichi,appoggiato da Asahi e Sugawara.

< La faccia di tsukishima la dice lunga però. >

< Cosa intendi Noya? >

< Bhè.. era quasi morto sul colpo. Mi fa pensare che non comunichino più di tanto.. >

Con le gambe così lunghe ed un passo abbastanza svelto,raggiunse l'amico mantenendo quasi lucidamente il suo umore.Quasi.
Ma quando arrivò ebbe un deja vu: lui ed Akiteru.
Ma questa volta c'era qualcosa di diverso. Akiteru e lui si stavano baciando.
O lui aveva baciato Tadashi?O l'inverso? Non lo sapeva.
L'unica cosa che in quel momento fu capace di fare era di lasciare che la sua borsa cadesse a terra,attirando l'attenzione del fratello e di Yamaguchi.

< Ciao Kei! Ti aspettavamo. > disse sorridendo come suo solito.

< E tu che diavolo ci fai qui? E' la seconda volta che ti incontro in momenti equivoci con Yamaguchi. Che hai paura che perdo la strada di casa? > disse con tono leggermente irritato.

< Dai,dai..non fare così! Volevo farti una sorpresa. >

< La sorpresa era quella che dovevi farmi vedere che vi baciavate? Potevi anche risparmiartela. Come se credessi che vi piacciate.> replicò raccogliendo la borsa e avanzando ed osservando con la coda dell'occhio i due.Akiteru sembrava raggiante mentre l'amico sembrava ad un eterno funerale.
Non poteva sapere che in quell'istante,per la felicità del biondo,raccontò una serie di bugie che nel tempo si sarebbero via via messe alla luce.

< A me è sempre piaciuto tadashi. Sei tu che giravi con i paraocchi. > rispose in modo tremendamente serio,che lo stesso Kei rimase allibito.

< Tadashi. Cosa state.. >

< vedi Tsukki..bhè... uhm..è quel che è.. >

Prima lo chiama per cognome,poi per nomignolo.
Il biondo aveva capito che probabilmente c'era qualcosa che non andava,oltre del fatto che quella scena a cui aveva appena assistito gli si stava rivoltando nello stomaco.
Seriamente,cosa stava accadendo?
E soprattutto perchè non si era mai accorto dei sentimenti di Akiteru.
Ma la cosa più importante era se davvero a Tadashi piaceva lui.
Se fosse così,probabile gliene avrebbe parlato.
Un puzzle enorme,con pezzi sparpagliati che andava a ricomporsi ma,mancava il pezzo più importante: cosa ha spinto Yamaguchi ad uscire con Akiteru ed addirittura farsi baciare da lui. 

< Yamaguchi? >

<...si..Tsukki? >

< Ti piace sul serio mio fratello? >

< Si... > mentì di nuovo. Quanto ancora doveva farlo per auto convincersi di stare bene?

Crack.
Qualcosa si è inconsciamente,o quasi,rotto.
Ma stavolta non era Tadashi,era Kei che non riusciva a capire cosa fosse.
E se lo avesse capito,non lo avrebbe ammesso mai a se stesso,tanto meno ai due.

< Buon per voi. >

Replicò con un sottile tono deludente.
Quella sarebbe stata una nottataccia per tutti,una vera nottataccia.
Nessuno avrebbe immaginato ciò che sarebbe successo il giorno dopo,soprattutto Kei.

--------------------------------------------

NdA:

Oggi ho aggiornato tre storie per farmi perdonare tutta questa attesa...quindi..mi perdonate vero?
Ho iniziato quest'anno con questo super aggiornamento,quindi la befana mi porterà,spero,tante buone cose ...(??)

Vi aspetto alla Civil War emotiva del prossimo capitolo,che ne succederanno di cotte e di crude!

VineaHime

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: VineaHime