Film > Labyrinth
Ricorda la storia  |       
Autore: RosePiaf    02/01/2018    1 recensioni
Raccolta di song-fiction con le canzoni del re del pop Michael Jackson
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leave Me Alone

Per cui lasciami in pace ragazzo - lasciami in pace
(Lasciami in pace)
(Lasciami in pace)
Lasciami in pace
(Lasciami in pace)
(Lasciami in pace)
(Lasciami in pace)
Lasciami in pace - smettila!
Finiscila di perseguitarmi
(Finiscila di perseguitarmi) 

" Jareth hai passato ogni limite! Non puoi entrare cosi nella mia vita. Non ti sopporto più. Perchè non vuoi lasciarmi in pace?" esclamò Sarah mentre cercava di evitare il suo sguardo.

Il re dei goblin invece le si avvicinò in modo sensuale e con il suo sorriso smagliante le si sedette accanto e cominciò a fissarla intensamente.

" Lo sai che non puoi liberarti di me, mia preziosa. Tu sei destinata a diventare la mia regina un giorno"

Ma la ragazza scosse la testa e cercò in tutti i modi di respingerlo. 

Ormai era più di una settimana che Jareth le faceva visita tutti i pomeriggi manco fosse il suo fidanzato. 

Sarah non poteva sopportare la sua presenza: La spiava in continuazione anche quando doveva studiare.

Non le dava un attimo di pace e la ragazza avrebbe voluto avere la sua privacy.

" Io voglio solo che tu non mi stia cosi appiccicato. E' chiedere troppo?"

" In questi giorni  nel labirinto non c'è niente da fare. Nessun bambino vuole essere portato via e nessuno m' invoca. Cosi avevo deciso di dedicarmi al mio passatempo preferito"

" Ovvero quello di tormentarmi" esclamò la ragazza mentre cercò inutilmente di dedicarsi allo studio ma all'improvviso Jareth le confiscò il libro di scienze che teneva sulla scrivania

A quel punto il viso della campionessa divenne rosso dalla rabbia

" Ridammelo Jareth! Devo studiare. Tra due giorni ho una verifica e voglio impegnarmi al massimo. Non voglio prendere un brutto voto"

" Perchè non vuoi concedermi una possibilità? In fin dei conti lo hai detto tu stessa: Nessuno  sapeva che il re dei goblin si era innamorato della ragazza. Ti ricorda qualcosa questa frase?" 

" Jareth... restituiscimi il libro"

" A patto che tu prometti di passare tutta la settimana con me"

Sarah a quel punto ne rimase sotto schock: Ma che cosa aveva in mente? Era forse impazzito?

" Ma questo è un ricatto"

"Che cosa vuoi fare... Mia dolce Sarah? Vuoi che ti restituisca questo libro o no?"

La ragazza alla fine si dovette arrendere: Non avrebbe voluto continuare a litigare con lui e d'altronde non aveva altra scelta.

Alla fine il sovrano del labirinto si sentì davvero soddisfatto

" Perfetto. Allora tra pochi giorni verrò a prenderti. Buona fortuna con la gara"

" Veramente è un compito in classe" puntualizzò la giovane " Ora posso tornare a studiare? Ho bisogno di concentrazione"

" Come desidera, milady"

Quando Jareth se ne fù andato la ragazza potè tirare un sospiro di sollievo: Jareth non avrebbe mai cambiato il suo carattere e Sarah lo aveva già capito da tempo.

Cosi si concentrò di nuovo sullo studio mentre fuori dalla finestra un barbagianni la osservava con i suoi occhi scuri e lucenti.....
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf