Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: junaihyun17    02/01/2018    0 recensioni
Capitolo 1 : i sei prodigi – il caso di kuroko Tetsuya 01.
Cinque prodigiosi ragazzi che eccellevano in tutto ciò che facevano, avevano ricchezza, lusso, bellezza. L'unica cosa che mancava loro era.. Una persona che conquistasse i loro gelidi cuori. I loro nomi sono: Akashi Seijirou, Kiyama Hiroto, Matsuoka Rin, Oikawa Tooru , e Victor nikiforov .Tutto era sempre stato semplice per loro. Tutti gli lasciavano campo libero appena sentivano i loro nomi. Non sapevano però che la loro vita sarebbe ben presto cambiata, e tutto grazie a cinque ragazzi “ comuni
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine, Seijuro Akashi, Tetsuya Kuroko
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.2 rin Matsuoka' s pov :

scesi dalla limousine trascinandomi dietro lo zaino.

Sbadigliando salutai alcuni dei miei compagni di classe mentre mi dirigevo come al solito alla piscina della scuola.

Infatti , al mio secondo anno di superiori ero già diventato capitano della squadra di nuoto. Avanzando aprii la porta. Guardai stranito la palestra.

C'erano le luci accese.

" Possibile che ci sia qualcuno ? “ mi chiesi distrattamente mentre mi toglievo l' uniforme rimanendo in costume da bagno.

Feci per tuffarmi in acqua quando vidi una figura che nuotava armoniosamente in free style.

Subito mi fece salire l' adrenalina. Sorridendo eccitato mi tuffai nella corsia adiacente , estasiato dai suoi movimenti sinuosi.

Emergendo poi lui mi guardò con un paio di occhi blu cobalto e fu in quel momento che persi completamente la testa.

Mi ritrovai a fissarlo inebetito mentre lui inclinava la testa, confuso. “ sumimasen ma.. Chi sei? “ chiese in uno stentato giapponese. Sorridendo predatoriamente scavalcai la corsia avvicinandomi finchè non fummo a pochi centimetri di distanza.

“Matsuoka Rin, capitano della squadra di nuoto” mi presentai sussurrando al suo orecchio.

Sentii il suo corpo che rabbrividiva. A quella reazione non potei fare a meno di ghignare.

Era interessante.

“non hai intenzione di dirmi il tuo nome?” chiesi scherzosamente mentre i miei denti affialti facevano capolino dal labbro superiore.

“sono spiacente ma non ho intenzione di parlare con uno sconosciuto che mi molesta in piscina” disse indifferentemente nuotando fino ad arrivare al bordo della vasca.

Fece per issarsi per uscire, ma, non riuscendo a trattermi dalla voglia di toccarlo un ultima volta ,avvolsi il braccio attorno alla sua vita sottile.

Reagendo d’istinto, lo sconosciuto ruotò il suo corpo cercando di liberarsi.

Spinto però dallo slancio le sue labbra finirono per toccare dolcemente le mie.

Infuocatamente approfondii il bacio mentre sentivo il ragazzo che mugugnava, stringendomi le spalle .

non riuscivo, e francamente non volevo staccarmi da quel bacio. “matsuoka- sempai!” sentii urlare tutt’un tratto.

Quel grido mi colse di sorpresa, facendomi allentare la presa sul corpo latteo dell’altro ragazzo.

Haruka sfruttò il mio momento di distrazione per liberarsi, salire il bordo vasca e darsela a gambe.

Mi accorsi a malapena di Nitori che mi parlava, tanto ero rimasto imbambolato a fissare il culo sodo e stretto del signor “sconosciuto”.

Ammaliato mi leccai con ferocia le labbra. La caccia era appena iniziata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: junaihyun17