Videogiochi > Minecraft
Ricorda la storia  |      
Autore: ghitaj    03/01/2018    2 recensioni
e se Steve per una volta avesse il controllo? e se potesse scegliere di non repawnare? potrebbe scegliere di non farlo, dopotutto perché dovrebbe farlo? per soffrire ancora e ancora? potrebbe anche decidere di...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Steve
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Steve was slain by a Zombie

Eccoci. Sempre la stessa storia, vero? Dai, premi quel dannato rettangolo grigio che mi da il “privilegio” di vivere una vita eterna.
Una vita piena di sofferenze, piena di delusioni…
Allora? Cosa aspetti?
Forse... è andato via…? Che dovrei fare? Aspettare da morto che si ricordi di aver lasciato il computer acceso, per poi spegnere il gioco? Forse dovrei prendere in mano la situazione. Allora: Respawn, Title Screen.
Ho la possibilità di scegliere! Non mi era mai capitato, tutti quegli’ anni a stare sotto il controllo di quei giocatori inesperti, ogni dannata notte stavano continuamente ad esplorare…
“tanto poi se muoio posso respawnare!”, si certo, voglio vederci loro al posto mio, rinascere per poi essere massacrato da alcuni zombie, morire soffocato sott’acqua, oppure ancora essere presi di sorpresa da un creeper .
E pensare che sono passati appena nove anni… mi sono sembrati un’eternità e purtroppo, finché ci saranno giocatori inesperti, continuerò a soffrire.
Almeno, non tutti sono novellini, c’è anche qualcuno che almeno ci prova seriamente, che sta attento a tutti i pericoli, cercando di ferirsi il meno possibile.
Ma comunque prima o poi, tutti si stancano… è una realtà che ho imparato ad accettare col tempo e quei mondi fantastici, dove i mostri sono stati quasi del tutto debellati, dove tutte le dimensioni sono state dominate, dove il pericolo ormai non esiste quasi più, sono ormai chiusi, o cancellati da molto tempo.
Perché respawnare quindi? Forse farei meglio a chiudermi da solo, forse questo, è l’unico destino che mi aspetta, forse….
Forse non dovrei pormi tanti interrogativi, tanto sono tutte certezze. prima o poi quel player tornerà, e io sarò costretto a rinascere, oppure ad attendere che qualcuno crei un nuovo mondo, ed io sarò lì; un burattino squadrato che esegue gli ordini dati un player qualsiasi.
Non posso più sopportarlo, non più ormai. Non posso più sopportare il fatto che altri possano comandarmi così facilmente. voglio sottrarmi a questo limbo di sofferenza e delusione, io.. io….
 
 
Steve has quit the game
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: ghitaj