Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    04/01/2018    4 recensioni
Jared è ossessionato da Jensen, lo ama, Jensen è consapevole che Jared paga il prezzo di averlo salvato. Può il vero amore essere più forte di tutto, anche del destino? Può sfidare le leggi fisiche, terrene e del cielo?
Genere: Angst, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“è difficile, pressoché impossibile, spiegare la vastità dell’universo e del cosmo, Jensen.

Forse riesci a capirlo, a sentirlo, ma non a vederlo.

Perché l’universo, è dentro di te.

Come la fantasia.

Come l’amore.

Gli angeli nascono da questo.

Dalla fantasia degli uomini.

Dall’amore del creato.
 
Vengono concepiti tramite la femmina angelo che  cova  un uovo piccolo, che dopo pochi giorni, diventa gigante, che come placenta contiene un liquido fatto di amore e conoscenza, per permettere agli angeli di elevarsi e di essere dei protettori del pianeta, degli esseri viventi.

Dei Guardiani del cielo, anche.
 
Quando gli angeli nascono, dopo mesi di gestazione, che variano in numero differente riguardo alla personalità diversa di ciascuno di loro, sono piccoli.

Come neonati, come cuccioli.

Con ali gigantesche. A volte dorate, a volte bianche perlacee, a volte persino rosa, a volte arcobaleno.
 
Non piangono, ma cantano. Emettono dei canti soavi che contengono la conoscenza del linguaggio dell’Universo, cosa che poi passata l’infanzia, perdono, perché neanche gli angeli possono serbare la conoscenza di tutto l’universo.

Gli angeli non restano piccoli, ma crescono molto più in fretta degli esseri umani. In pochi mesi diventano adolescenti e poi uomini, come me.

Vengono insegnati loro cosa devono fare, qual è il loro compito e ruolo.

Viene fatto un test per stabilire quale dovrà essere.
 
 
“Tu hai passato quel test come angelo della morte.” Disse Jensen.

“Esatto.” Disse Jared. “Avevo paura, lo ammetto, ma la paura non è come qui da noi. Noi la gestiamo in maniera diversa. Non ci blocca mai dal fare quello che dobbiamo.”

“Eppure..tu hai avuto paura, quando dovevi..venirmi a prendere.” Disse Jensen, accarezzandogli il viso.

“Oh, Jensen…non era paura..ma amore.”
 
Jensen rimase incantato da quelle parole e non potè fare a meno di baciarlo dolcemente e romanticamente.

“Sai, tesoro, sono sicuro che tu…eri un angioletto bellissimo e che la tua nascita..brillava di lucentezza.” Disse lui.

“Sei il solito esagerato.”

“Non ti mancano loro? La tua famiglia? Voi angeli avete dei genitori vero?”

Jared rise. Vedendolo confuso e a disagio.

“Sì, li abbiamo, ma la procreazione non funziona come qui da voi. Non esiste il desiderio carnale, perché siamo esseri fatti di spirito. Quando uno di noi nasce, nasce tramite l’amore puro tra due angeli, che si amano così tanto che l’amore divampa procreando uno di noi, tramite la femmina.”

Jensen si sentiva girare la testa. "Sono stato il primo per te.." lo disse in una maniera così dolce che Jared gli baciò il naso, sentendo il cuore fare bum bum bum.

"Sei anche il mio primo amore. Il primo che mi ha fatto innamorare."

Jensen lo accarezzò con gli occhi languidi.

“Comunque riguardo a loro, non mi mancano. Sei TU la mia famiglia.” Disse coinvolgendolo in un altro bacio appassionato.
 
 
 
 
 
 
Mentre Jared e Jensen si baciavano, erano inconsapevoli, soprattutto Jared, che un uomo di nome Castiel, dagli occhi blu come l’oceano, era aggrappato con le mani ad una finestra con le sbarre e gridava:
 
“AIUTOOOO! JAREEEEEED! AIUTOOOOO!” 






















Note dell'autrice: 

ciaooo ragazziii! Siamo arrivati alla fine di questa storia! Ve l'avevo detto dal principio che sarebbe stata corta ma chissà se mi avevate creduto ahha neanche a 20 capitoli sono arrivata ahha xd questa storia è nata dall'idea principale che Jared e Jensen si incontrassero al bar tante volte come se fosse sempre la prima volta, ma non sapevo come mettere in pratica una cosa tanto strampalata, poi mi è venuta l'idea che Jared avesse un qualche problema con la memoria. La cosa si sarebbe quindi trasformata in una cosa stile "40 volte il primo bacio" ma poi ho avuto flash in cui avrei voluto che anche Jensen passasse attraverso questa cosa e ne uscissero insieme! Cosa romantica, ma decisamente improbabile (a proposito ringraziatemi perchè la parte di jensen sarebbe venuta fuori angst a palate e l'ho saltata xd ) mi è venuto poi il flash soprannaturale! In realtà l'amnesia di Jared gli era auto indotta da qualcun altro ma perchè? ecco che salta fuori l'idea dell'angelo della morte! Una volta avuta quest'idea, la storia è stata come se si scrivesse da sola, infatti l'ho scritta a tempo record. Non l'avrei mai creduto possbile, credevo ci avrei messo MESI.

Alla fine ci sono arrivata solo molto dopo, che la mia storia era simile al film "ti presento joe black" anche se confesso che l'idea della morte come mietotore, l'ho presa da un fumetto di dylan dog, ma non l'intera storia, specifico, ma solo la scena dove Jared e Jensen fanno l'amore la prima volta e lui se ne va rivelandogli chi è <3 

ho adorato scrivere questa storia, malgrao certi discorsi mi abbiano messo a disagio, tipo parlare di morte e amnesie, spero di essere stata delicata abbstanza! La storia finisce con questo finale scioccante! Credo che voi avevate già capito che l'amico/fratello a cui si rifetriva Jared, era Cas. Cosa gli sarà successo? Perchè ho finito la storia così? Sono sadica? No, in realtà, la storia doveva concludersi senza l'intromissione, l'apparizione di Cas, ma come al solito finisce per infilarsi in tutte le mie storie, non so perchè xd e non me la sono sentita di eliminarlo, anzi, vorrei che diventasse più centrale nel SEGUITO di questa storia. Sì, perchè vorrei fare un piccolo seguito ma non vi dirò di cosa si tratta per ora, se no addio sorpresa xd

Non ho ancora deciso se scrivere qui il seguito all'interno di questa stessa storia o fare una storia a parte che mi suggerite? Ps non so quando il seguito potrà venire alla luce perchè questa storia ho voluto che fosse breve proprio per riuscire a continuare le altre mie storie, senza contare il sequel di ritorno ad un'altra fiaba che sono MESI che deve ancora vedere la luce xd

baciii
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza