Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Kylo Fed    04/01/2018    1 recensioni
Ben. Era davvero Ben? Dopo pochi secondi era lì, materializzatosi davanti a lei, la Forza stava connettendo i due di nuovo.
"Fuori dalla mia testa Kylo Ren.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn, Kylo Ren, Poe Dameron, Rey
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Stupida ragazza"
Ren era nella sua stanza, stava ancora cercando di riprendersi dalla gamma di emozioni delle ultime ore.
Passò una mano tra i capelli neri e lunghi e cadde sul suo letto esausto.
Supremo Leader.
Aveva tutto il potere.
Ma non aveva lei, la rottamaia che si aggrappava alla luce con insistenza ogni qual volta l'oscurità riusciva a far breccia nella sua anima.
Rey. Stupida ragazza Jedi.
Si mise a sedere, inclinando la testa all'indietro.

Sentì la mente annebbiarsi, delle voci ovattate e poi la vidde, di nuovo.
Il loro legame era ancora lì, che agiva indisturbato.
Il cuore di Ren saltò un battito, dovette portarsi una mano al petto.
Cos'era quella sensazione? Forse speranza? No.
La luce si nutre di speranza, aveva abbandonato il chiarore molto tempo prima.
La fissò in silenzio, sembrava che lei non potesse vederlo.
Anche una figura al suo fianco si fece nitida, non era mai successo. Vide un ribelle, lo stesso ribelle che aveva torturato, stringerle la mano. Il loro contatto aveva fatto unire l'individuo alla connessione, spezzando l'esclusività di quei momenti.
Ren avvertì una morsa allo stomaco e un violento desiderio di abbattersi sulle due figure.
Era la sua di mano che avrebbe dovuto prendere, dannazione!
"..Tu mi hai colpito, ragazzina, con la tua magia. E non parlo solo della Forza"
Rey sorrise.
Un'altra morsa allo stomaco per il novello Leader Supremo.
Il sorriso della ragazza era sincero.
Sorrideva a quella feccia di pilota, che non valeva nulla.
Vide la feccia andar via, passando prima una mano tra ii capelli di lei. Ren era accecato da qualcosa che non aveva mai provato. Come osava? Quella sporca rottamaia era sua, doveva stare al suo fianco.
Penso a l'unico momento in cui i capelli bruciati dall'arido sole di Jakku avevano solleticato il suo collo, per un solo secondo, quando nella stanza di Snoke si erano trovati a lottare schiena su schiena.
Rimase sorpreso di come quel frammento fosse marchiato a fuoco sulla sua pelle.
"Debole".
Una voce rieccheggiava nella sua testa.
"Debole".
Era il primo cavaliere di Ren, non poteva provare... provare cosa? Gelosia? Per la rottamaia?
Sì, era sua, la desiderava.
Ma desiderava il suo potere.
O forse lei?
Fissò la ragazza e parlò.
Lei rispose a tono, nei suoi occhi vedeva crescere l'odio, l'oscurità, eppure intorno a lei volteggiava sempre un alone di luce.
"Fuori dalla mia testa Kylo Ren."
Kylo Ren l'aveva chiamato. Non Ben. Aveva accettato di buon grado quando Rey usò il suo vero nome, in quell'ascensore. Mai come in quell'istante era stato attratto dalla luce, da lei.
Meglio così, Ben Solo è morto, ha ragione. Si è lasciato alle spalle quel nome e il suo valore molto tempo prima, facendo rimanere in lui solo rabbia, rancore e solitudine.
Ren era amareggiato, deluso, ma la Jedi non riusciva a rassegnarsi davvero, lo vedeva. Neanche lui si rassegnava, la voleva con se. Ma nei suoi occhi leggeva quel punto di speranza, la speranza di poterlo ancora redimere.
Qualcosa scattò, esplose.
"Io mi fidavo di te Rey! Volevo che ti unissi a me! Dovevamo portare nuovo ordine e invece tu no, sei rimasta attaccata a vecchie religioni, a feccia ribelle, lascia morire il passato Rey! Domineremo la galassia insieme, il nostro potere sarà immenso, nessuno potrà contrastarci, Rey.."
Ren si accorse che stava parlando da solo, il legame si era reciso, non sapeva dire da quando.

Cadde sulla sue ginocchia.
Sentiva la rabbia, sentiva le labbra tremargli.
Tirò un pugno alla parete metallica della sua stanza, le nocche erano rosse e doloranti.
"Maledetta ragazzina"
Era diventata la sua debolezza, Snoke l'aveva capito, l'aveva usato per questo.
"Io ti ucciderò, giovane Jedi, spazzerò via te e tutto ciò che resta della ribellione"
Ren fissò il vuoto, incredulo delle sue stesse parole.
Non avrebbe mai potuto, Rey...
Una lacrima sola, bollente, stanca, cadde sulla sua guancia seguendo il profilo della cicatrice.
Asciugò la sua debolezza, indossò il mantello nero ed uscì.
Attraversava i corridoi della sua nave come una furia, privo di una meta.

Senza che se ne accorgesse si ritrovò il generale Hux al suo fianco "Ren, deve fare rapporto riguardo Snoke, bisogna che gli ufficiali sulle basi siano informati, questa è la procedura"
Ren sentì una morsa fredda alle caviglie.
La bruciante verità di ciò che era stato lo congelava.
"Generale, la ragazza ha ucciso Snoke, sa già tutto"
Fece per andar via ma Hux inizio a sbraitare alle sue spalle "Ren io non le permetto di agire così, non può..."
Un rumore sordo.
Il cavaliere aveva scaraventato il generale alla parete, tenendolo sospeso, mozzando il suo respiro.
Ren non si girò nemmeno a guardarlo, parlò "TU non permetti a ME? Si limiti ad eseguire gli ordini Hux, io ho il potere di schiacciarla"
E così Ren lascio la presa ed andò via, passo spedito, fino alla sua stanza.
Lasciando un terribile dubbio a risalire la i pensieri di Hux.




-Angolo Autrice-
Il mio lavoro procede, spero vi piaccia, la storia sta iniziando a prendere forma nella mia testa. Vedremo!
Il mio unico desiderio è di portare a termine il tutto prima dell'inizio delle lezioni, spero vivamente di farcela.
Fatemi sapere cosa pensate,
-Federica
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Kylo Fed