Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: miss Gold_394    04/01/2018    3 recensioni
Una raccolta di coppie canon, het, slash con Lucius Malfoy come protagonista indiscusso, dove verrà svelata ogni singola sfumatura del suo carattere. Scopriremo cosa si celi dietro la maschera d'argento di uno dei personaggi più discussi della saga potteriana.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Lucius Malfoy
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovo anno, nuova raccolta! Questa volta Lucius Malfoy sarà il nostro  protagonista assoluto!
Per chi già mi conosce, sa che non sono nuova a questo genere di storie (vedi la mia raccolta su Severus Piton). 
Che dire, questa raccolta funzionerà come la precedente.
Le coppie trattate saranno principalmente:
Lucius Malfoy/Severus Piton  (Dungeon and Domination) 
Lucius Malfoy/Narcissa Malfoy (  Icicle  )
Lucius Malfoy/Bellatrix Lestrange  (Black Light) 
Lucius Malfoy/ Hermione Granger   (Evil Genius)
Naturalmente tratterò anche altri paring, e volendo, anche voi potrete farmi delle richieste sulle coppie che vorreste nella raccolta!

Buon divertimento e buon anno!!!





Paring: Icicle
Personaggi: Lucius Malfoy e Narcissa Black
Contesto: Durante la prima guerra magica
Genere: Erotico, sentimentale
Titolo: Queen 


La fissi. Come un cacciatore che punta la propria preda.
Non ti sfugge un  singolo particolare di ella: dalla sua acconciatura elaborata alle sue scarpette costose. 
Tutto grida di lei opulenza e vanità, ma tu senti solo i deboli sussurri della sua impotenza. 
E da parecchio che la osservi beffardo . Suo padre e il tuo parlano ormai da ore, sembrano essersi dimenticati di voi.
Non si accorgono della vostra muta battaglia, di cui, ovviamente, sei già il vincitore. 
Punti i tuoi occhi grigi su Narcissa che non ti guarda, ma sa che la stai guardando.
Lo sente perfino dentro le sue ossa.

Non riesce a sostenere il tuo sguardo-  lei che mai ha paura di qualcuno, che è fiera e vanitosa come Narciso-
Il suo viso da ninfa si tinge di rosso, che spicca scarlatto sulle sue gote di neve. 
Sei un Satiro che tesse le sue lodi sulla verginità che le toglierai. 



Le sue mani tremano.
Le vorresti sulla tua cintura.

Il suo anello brilla sul suo anulare.
Vorresti strapparglielo violentemente dalle mani, buttarlo via. È  insulso di fronte alla ricchezza che presto le donerai. Le regaleresti il mondo per vederla sorridere.  Le regaleresti il mondo per vederla sussultare di lussuria al tuo tocco.  

La sua collana di perle bianche che le cinge il collo da cigno.
Davanti al tuo candore mia dolce Narcissa sono grige, non valgono nulla, butta anche loro. 

Il suo abito di tulle bianco che la veste, la fa apparire così dolce
" Sì" pensi con voce derisoria nella tua testa: "Che abitino grazioso. Talmente tanto che  te lo straccerei, tesoro. Ne farei tanti pezzettini da buttarne in aria. Danzerebbero come piccoli fiocchi di brina al sole e resterei estasiato a guardare la tua espressione sconvolta" .  

Una piccola bambola di porcellana.
Ma tu non sei fatta di porcellana, ma di carne. Tenera carne con cui banchetterò famelico finché non sarò sazio, e posso assicurarti che non sarò mai sazio di te.  Morderei la pelle delle tue cosce, delle tue natiche. La mia lingua brama di sentire il sapore del  tuo piacere, dei tuoi orgasmi.  Sprofonderei nell'abisso più profondo per sentire la tua voce di angelo esclamare sconce, sordide esclamazioni  in mio nome. 




I suoi grandi occhi azzurri finalmente ti guardano e tu le sorridi affabile
"Oh, mia piccola bambina. Di te, farò una splendida regina".  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: miss Gold_394