Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    05/01/2018    0 recensioni
Di storie così, il mondo è pieno, ma pensavo non sarebbe mai successo a me.. chi l'avrebbe mai detto che lui, proprio lui, avrebbe avuto questo effetto su di me? Proprio lui, il mio capo..
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: Ciao a tutti, la storia è scritta in prima persona e racconta fatti inventati, spero che vi piaccia.. Buona lettura a tutti!!
Capitolo 1
Piove, e io sono in ritardo per il colloquio.. Perché tutte a me?!
Ah, piacere di conoscervi io sono Marta ho 23 anni e abito a Firenze.
Sono una ragazza normale, se per normale si intende una ragazza che odia mettersi in mostra e che si veste con abiti non firmati..
Mi piace non seguire la massa, amo leggere e amo viaggiare, sono di corporatura media e anche in altezza sono nella media.
Ho gli occhi verdi e i capelli ricci che non stanno mai al loro posto, porto gli occhiali, sono una talpa, e sono una a cui piace sognare.
Comunque come dicevo all'inizio piove e io sono in ritardo per il colloquio di lavoro ed è abbastanza difficile camminare velocemente con i tacchi sotto la pioggia, specie quando odi i tacchi. Finalmente dopo mezz'ora arrivo all'ingresso dell'azienda dove ho il colloquio.
Per fortuna la persona incaricata con cui devo avere il colloquio ancora non è arrivata. La segretaria mi fa accomodare e mi offre un caffè nell'attesa.
Dopo cinque minuti entra un ragazzo, un po' più grande di me, alto e snello, occhi e capelli neri, carino..
Si mette a parlare con la segretaria e poi mi fissa, mi porge la mano e si presenta:
"Salve piacere, io sono Giorgio, sono la persona incaricata per il colloquio e il tuo futuro capo, qualora fossi scelta per il lavoro"
Lo fisso e stringo la sua mano, e mi presento:
" Piacere, io sono Marta"
Detto questo lo fisso e vedo un sorriso, simile ad un ghigno formarsi sul suo volto, non sapevo che quello sarebbe stato l'inizio di tutto, l'inizio del mio inferno..
FINE 1 CAPITOLO
NdA : Ciao di nuovo a tutti! Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto e spero che lasciate un commento con la vostra opinione, si accettano consigli utili e critiche costruttive. So che il capitolo è un po' corto i prossimi saranno più lunghi promesso, detto questo ci vediamo al prossimo capitolo! Grazie a tutti e ciao!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937