Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fenixprincess    26/06/2009    3 recensioni
Due studenti compleatente diversi, come il giorno e la notte.Mezzosangue e grifondoro lei purosangue serpeverde lui. Con niente in comune tranne il fatto che da quando si sono incontrati, o per meglio dire scontrati, le loro vite hanno preso una piega strana...lei che combatte contro una parte di se che non conosceva, lui che lotta contro un destino che sembra non dargli alcuna scelta... Ma se l'odio che provano si tramuta in qualcosa di forte, di diverso? Può l'amore renderti libero? E tu sei capace di lasciarglielo fare?
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche quest'anno è arrivato S.valentino.
Camminando per le vie affollate guardo con un pò di invidia le coppiette che si tengono per mano, fermandosi ogni tanto a sbirciare qualche vetrina in cerca del regalo perfetto.
Io, invece, a S.Valentino come al solito litigo con il mio fidanzato.
Litigo con lui perchè, testardo come al solito, non vuole sentir ragioni.Ha deciso che non festeggierà mai una di quelle che lui chiama"insulse feste babbane" e così anche questa volta siamo finiti a battibeccare senza che riuscissi a smuoverlo dalla sua decisione....non mi sembra di chiedere molto,vorrei solo festeggiare con lui! uff...un'altra vetrina piena di gingilli e palloncini mi fa cadere nello sconforto...non che a me interessino i regali,sia chiaro,anzi, ne ricevo così tanti che a volte mi chiedo se non finirà per scialaquare tutto il suo patrimonio continuando con questa vita da nababbo...che c'è? perchè mi guardate cosi?cosa? credevate che stessi parlando di Ron? no! caro,tenero,dolcissimo Ron....no...abbiamo conventuto entrambi di non essere fatti l'uno per l'altra...chi? Harry? potrei mai fare questo alla mia Ginny? è inutile che proviate ad indovinare vi assicuro che non ci arrivereste mai...e così, per aiutarvi, vi mostro l'anello che porto al dito e lo stemma che vi è inciso sopra.
Sorrido, la vostra faccia è sconcerto allo stato puro...he si...quello che vedete splendere al mio dito è proprio lo stemma dei Malfoy!
Com'è successo proprio non lo so...ma a me va bene così.
Benissimo così.
Certo a volte è difficile non prenderlo per il collo...c'è una canzone babbana che sembra scritta per lui" con te dovrò combattere..non ti si può pigliare come sei...sei l'uomo più egoista e prepotente che abbia conosciuto mai..." ed è vero!
E' arrogante, straffottente,capriccioso...ma la canzona continua dicendo" ma c'è di buono che al momento giusto tu sai diventare un'altro, in un attimo tu sei grande,grande,grande come te,sei grande solamente tu.." e che ci crediate o meno è proprio così...
Forse non saremo mai una coppia " tradizionale" che si scambia paroline dolci in pubblico o si rannicchia davanti alla TV a guardare un film ma questo non toglie che lo ami.
Credo di aver sempre saputo che alla mia vita mancava qualcosa,come se avessi un buco tra il cuore e lo stomaco, lì dove senti pulsare le emozioni più forti.
Forse il mio assiduo studiare, la scuola...era tutto un modo per colmare questo baratro che sentivo dentro...
Ora sono completa.
Non mi serve altro.
E mentre torno sui miei passi senza pacchetti, cioccolati o bigliettini d'auguri, entro da quella porta e lo trovo seduto in poltrona,con la luce del fuoco del camino che gioca a creare strani riflessi sul suo viso e sul suo sorriso appena nascosto quando mi vede, so che non ho bisogno d'altro.
Ho trovato tutto.
In un modo assurdo....la vita a volte lo è davvero...
Volete sapere come?
E' una storia lunga...ma non mi stanco mai di raccontarla.



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fenixprincess