Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Rhodonnoir    06/01/2018    0 recensioni
Un fulmine colpì la Tour Eiffel. In quel momento la sua compagna e il suo nemico erano impegnati in un duello corpo a corpo, che sembrava stesse per essere vinto dalla supereroina, ma Papillon la spinse con il bastone, facendole perdere l’equilibrio.
“Ladybug” urlò. Era arrivato troppo tardi.
C:”È tutta colpa mia..."
Anche su Wattpad
Genere: Azione, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Plagg, Tikki
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Assistant p2 

 

As:”Ladybug, Chat noir, consegnatemi subito i vostri Miraculous!”

Apparve una donna dai capelli corti e blu, la pelle lilla, gli occhi viola e un abito lungo blu scuro con uno strascico che sembrava la coda di un pavone. 

C:”Mai!”

La donna camminò con freddezza verso di loro, facendo rumore con i tacchi a spillo sotto l’abito.

As:”ve lo ripeto, datemi subito i vostri Miraculous e non accadrà niente a nessuno!” Disse, mentre con uno scatto repentino tirò fuori da sotto l’abito un ventaglio che sembrava la coda di un pavone e i suoi occhi si colorarono di una luce viola acceso.

C*io quel simbolo lo ho già visto…*

L:”Non te li consegneremo mai!”

As:”benissimo, non mi lasciate altra scelta ahahaha” subito si lanciò verso le finestre della camera di Adrien, infrangendole in mille pezzi e saltando fuori. Ladybug e Chat noir si coprirono gli occhi con le braccia, poi saltarono anche loro, inseguendola sui tetti di Parigi. Assistant sparava colpi viola con il suo ventaglio verso i due, che continuavano a rincorrerla. Chat Noir stava per essere colpito, ma Ladybug facendo roteare il suo yo-yo deviò il colpo. 

L:”sei distratto!” 

C:”perdonami my lady” 

 

Continuavano ad inseguirla, quando lei si gettò in strada con una capriola all’indietro a mezz’aria. 

Prima di saltare anche loro si fermarono un attimo e quello che videro gli fece sgranare gli occhi.

La donna akumizzata con il suo ventaglio colpiva i passanti, akumizzando anche loro. Comparvero alcuni degli avversari che avevano già sconfitto come Lady Wi-Fi, Sparabolle, Tempestosa, Impostore, Rogercop e Drakblade, 

C:”Questo mostro deve essere molto forte!”

L:”Già e se non la fermiamo subito presto tutta Parigi sarà akumizzata!”

C:”ma come facciamo a liberare tutti se puoi purificare una sola akuma a trasformazione?”

L:”spero che basti purificarne solo una!”

C:”hai idea di dove possa essere l’akuma?”

L:”nel ventaglio! Dobbiamo toglierglielo dalle mani”

C:”ok. Dimmi che devo fa..aa..” perse l’equilibrio e cadde dal tetto.

L:”Chat noir! Stai bene?”

C:”certo insettina, i gatti atterrano sempre sulle zampe” le fece l’occhiolino

L*certo come no, infatti non é malamente caduto di schiena* si portò una mano al viso, rassegnata.

Saltò giù anche lei, in modo più elegante. Subito i due furono circondati dalle persone  akumizzate. I due supereroi presero le loro armi e iniziarono a farle roteare davanti a loro.

C:”non trovi che queste akuma abbiano qualcosa di strano?”

L:”È vero, ma non è come con la Burattinaia. Chat noir, tu occupati di loro, io penso ad Assistant!”

Ladybug con un balzo superò gli akumizzati e si parò davanti alla donna che le si lanciò contro. Le due iniziarono a lottare, Ladybug cercava di toglierle il ventaglio con lo yo-yo, ma l’avversaria era molto più agile. 

C:”Ladybug, sbrigati” Chat noir era stato assalito dagli akumizzati, ma dopo qualche secondo se li scrollò di dosso con il suo bastone e raggiunse la sua compagna.

Chat noir allungò il bastone e puntò alle gambe di Assistant, che però saltò in tempo per evitarlo.

As:”troppo lento!”

L:”lui si, ma io no!” Ladybug la colse di sorpresa e con un calcio fece cadere a terra il ventaglio, che Chat noir prese prontamente. 

C:”Ladybug, a te” e le lanciò l’oggetto.

Ladybug lo afferrò e lo spezzò, ma non ne uscì alcuna akuma.

L:”oh no!”

C:”che succede?”

L:”l’akuma non c’è. Non ho idea di dove possa essere, come facciamo?” Ladybug aveva una faccia preoccupata, Chat noir guardò la donna per un attimo pensieroso, poi si voltò verso la partner. 

C:”io so dov’è l’akuma” strinse i pugni “ma ora” la prese per un braccio “corriamo!” e si mise a correre poichè gli akumizzati iniziarono a dirigersi verso di loro velocemente. 

As:”forza prendeteli!” disse saltando tra i tetti per cercare di acciuffare i due supereroi. 

 

Chat noir e Ladybug continuavano a correre con Chat noir che teneva ancora la mano di lei.

C:”quando te lo dico io usa il tuo Lucky Charm!” 

L:”va bene, ma come fai a sapere dove è l’akuma?” Chiese dubbiosa.

C:”perchè ho già visto il simbolo su quel ventaglio!”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Rhodonnoir