Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    06/01/2018    1 recensioni
[Sequel di "Tutti in pericolo"]
Sono passati quattro anni dal ritorno di Tadashi e la vita dei nostri eroi scorre tranquilla. Ma una sera una misteriosa ragazza che ha perso la memoria darà inizio ad una nuova avventura che li porterà a due persone che tutti credevano scomparse per sempre.
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hiro Hamada, Nuovo personaggio, Tadashi Hamada
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il viaggio i ragazzi discutevano sul da farsi e ogni tanto Hiro lanciava delle occhiate a Ezra e Kaori e vedendo come andavano d'accordo si convinceva sempre di più di non avere nessuna possibilità con la ragazza.
- Hiro, posso parlarti un attimo? - gli chiese a un tratto suo fratello.
- Eh? Oh, sì, certo - rispose lui.
E così andarono in un'altra stanza.
- Allora, di cosa volevi parlarmi? - chiese Hiro.
- Non fare il finto tonto, credi che mi sia sfuggito il modo in cui guardi Kaori e Ezra? - rispose Tadashi.
- Non so di cosa tu stia parlando! - rispose lui improvvisamente nervoso.
- Ammettilo, sei geloso di Ezra perchè Kaori ti piace! - ribattè il più grande.
- Non è vero! - continuò Hiro con le guance improvvisamente rosse. Poi dopo un attimo di silenzio sbottò: - Ok, lo ammetto! Kaori mi piace!
- Perché non provi a farti avanti? - gli chiese Tadashi.
- Perché di sicuro a lei piace Ezra, hai visto come vanno d'accordo! - esclamò Hiro.
- Fidati, io che sono sposato le capisco molto meglio di te queste cose - ribatté Tadashi mettendogli una mano sulla spalla - Kaori è pazza di te, glielo si legge negli occhi. Devi solo cercare di avvicinarti a lei.
- Ok. Grazie - rispose il più piccolo con un sorriso.
- Ragazzi venite, siamo arrivati - disse Honey entrando in quel momento.
Appena il jet atterrò i ragazzi scesero e rimasero incantati dallo splendido paesaggio di rocce che avevano davanti. Sarebbero potuti rimanere a guardarlo per sempre, ma avevano cose più importanti a cui pensare.
- Kaori, perché non provi ad usare il tuo potere? - le chiese Ezra.
- Ma io non so come funziona - rispose la ragazza.
- Dai, sono sicuro che se ti concentri puoi farcela - la incoraggiò il suo migliore amico.
La ragazza allungò una mano, si concentrò e gli occhi le ridivennero verdi.

Vai a destra e poi due volte a sinistra.

Kaori fece come aveva detto la voce nella sua testa e seguita dai ragazzi arrivò davanti a un'enorme parete di roccia.
- Kaori, qui non c'è niente - disse GoGo.
La ragazza però si sentiva inspiegabilmente attratta da quella parete, così cominciò a tastarla e appena schiacciò un sasso le porte di un ascensore si aprirono.
- Beh, tanto vale scendere - disse Sophie.
Così entrarono nell'ascensore che cominciò a scendere velocemente nel sottosuolo.
- Quanto mi era mancato entrare di nascosto nel covo del nemico! - disse Fred.
- Mai una volta che riesci a essere serio, vero? - replicò acido Wasabi.
- Ragazzi, smettetela! - li rimproverò Honey.
- Hiro, hai la valigetta con Baymax e le nostre armature? - chiese Tadashi.
- Sì, tranquillo - rispose il ragazzo.
In quel momento le porte dell'ascensore si aprirono, ma appena i ragazzi uscirono si ritrovarono circondati da una decina di uomini armati di fucili laser.
- Mani in alto se non volete diventare degli scolapasta! - ordinò uno di loro.
Il gruppo, preso alla sprovvista, fece come gli era stato detto. Poi si fece avanti un uomo con la pelle chiara, i capelli neri rasati e alcuni tatuaggi sul collo.
- Piacere, io sono Scorpion - disse con un ghigno poco rassicurante. Poi, rivolto a Kaori, aggiunse: - Bentornata, Elemento X.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby