Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Rhodonnoir    07/01/2018    0 recensioni
Un fulmine colpì la Tour Eiffel. In quel momento la sua compagna e il suo nemico erano impegnati in un duello corpo a corpo, che sembrava stesse per essere vinto dalla supereroina, ma Papillon la spinse con il bastone, facendole perdere l’equilibrio.
“Ladybug” urlò. Era arrivato troppo tardi.
C:”È tutta colpa mia..."
Anche su Wattpad
Genere: Azione, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Plagg, Tikki
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10: Paris sous la pluie

 

Era pomeriggio inoltrato e il sole stava ormai per tramontare. Un bellissimo arancione avvolgeva la città di Parigi e dolci gocce di pioggia cadevano leggere al suolo, creando uno spettacolo magnifico per chi aveva deciso di fare un passeggiata. Era proprio un panorama da favola, degno di uno dei tanti dipinti esposti al Louvre. Molte coppie ne avevano approfittato per passare un po’ di tempo insieme.

Adrien, adesso che aveva trovato la ragazza che amava si era promesso che non l'avrebbe mai lasciata andare per nulla al mondo e che l’avrebbe sempre resa felice. Perciò aveva pensato di fare qualcosa di carino per lei, visto che ancora non avevano avuto un primo appuntamento. Era forse un po’ scontato, ma non sapeva in che altro modo comportarsi. Il bellissimo modello infatti non aveva molta esperienza con le ragazze, anche se si riteneva un tipo molto romantico, come aveva dimostrato cercando di organizzare un appuntamento tra Nino e Marinette. Gli venne da ridere pensandoci. Per fortuna che alla fine Nino aveva scelto Alya, altrimenti vedi che casino! 

Dal canto suo Marinette era super felice di passeggiare al tramonto con il ragazzo che amava. Sapeva molto di film. La pioggia poi rendeva il tutto molto più suggestivo. Marinette lo guardava, era così bello. 

(Flashback di Marinette) **Il terzo giorno di scuola era finito, Marinette stava uscendo dall’edificio scolastico. Pioveva. Non aveva l’ombrello per ripararsi, così decise di aspettare che smettesse. Dopo qualche secondo uscì anche Adrien.

A:”CIAO!” Lei si girò dall’altra parte. Lui abbassò lo sguardo, triste, poi aprì l’ombrello e iniziò a camminare.

“Volevo che sapessi” si fermò “che l’altra volta cercavo di togliere la gomma dalla tua sedia” girò il capo verso di lei “te lo giuro.” Marinette stava in silenzio “non sono mai andato a scuola prima, non ho mai avuto amici, tutto questo… è una novità”. La guardò. Si voltò completamente verso di lei, tendendole la mano con l’ombrello. Marinette continuava a fissarlo. Aveva un’espressione meravigliata dipinta sul volto. Adrien le sorrideva. Un tuono. Titubante, Marinette allungò la mano verso l’ombrello e lo prese. Dopo qualche secondo l’ombrello le si chiuse sulla testa. Adrien fece un’espressione buffissima, poi non riuscì a trattenere la risata.

A:”hahahahha” Marinette sollevò l’ombrello e lo guardò per un attimo severa, poi rise anche lei.

Adrien smise di ridere “A domattina”. Poi scese le scale e andò via. 

M:”Ah…si a doma-ma-ma-matt-ti-na ma perché balbetto?” **

 

M:”sai Adrien, anche quel giorno pioveva”

A:”ti riferisci a quando ti sei innamorata di me?”

M:”EHHH??” Marinette arrossì.

A:”insomma, quando ti ho regalato l’ombrello”

M:”q-quindi tu-tu…”

Adrien in risposta fece spallucce. Poi sorrise. Posò il suo sguardo sopra di lei, assumendo un’espressione maliziosa. Avvicinò le mani al suo viso, sfiorandoglielo. Marinette era arrossita e sentiva le gambe tremare. Lentamente si avvicinò alle labbra della ragazza, poggiandovi sopra le sue. Marinette dovette alzarsi sulle punte a causa della differenza di altezza.

 

E cos’ altro aggiungere? Sarà il fascino di Paris sous la pluie.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Rhodonnoir