Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: Elinacrisant    07/01/2018    1 recensioni
Nuovo anno, nuova storia, no?
Ecco il mio continuo della serie Brave, che spero vi piacerà. Prima Gran RoRo, poi il futuro. E se questa volta fosse proprio nel presente che l'avventura pianta il suo svolgimento? Magari mescolato con le altre due realtà che già conosciamo? Beh, ecco qua!
Dal Prologo: "“Chi sei?” E’ come se mi mancasse l’aria, la vista si offusca, mi sento debole.
“Semplice, mio caro, lo scoprirai molto presto.” "
Eli.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dan Bashin, Magisa, Mai Viole/Shinomiya, Moonlight Barone/Barone Chiaro di Luna, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lux et umbra

 
 
Prologo:

“Puoi rispondere solo ad una domanda?”
Sento i suoi passi per avvicinarsi alla Colibrì e vedo ancora i suoi grandi occhi ametista fissi nei miei, il sorriso dolce.
“C’è qualcosa che vorresti fare quando tornerai?”
“Vorrei tanto mangiare un piatto di riso al curry.”
Il volto di Mai si scurisce un attimo ma lei, rapida, scaccia la sua tristezza, tornando a sorridermi. Non so come, ma vedendo la sua espressione mi sono sentito perso, senza equilibrio. Sento freddo al pensiero del dopo questa volta. Non sono nemmeno sicuro che ci sia un dopo, o almeno non sono sicuro che ci sia un dopo per me.
“Bene. Vuol dire che te lo cucinerò! Dimenticavo che ci sono anche An e Fan, quindi dovrò farne un quintale!”
Mai mi sorride dolce ed io non penso più a niente. Mi sento come se stessi sprofondando in un baratro e Lei mi sembra essere l’unico possibile appiglio solido a cui aggrapparmi. Le sposto lentamente una ciocca di capelli dal viso, sistemandogliela dietro l’orecchio. Non noto neanche i suoi occhi sgranati per la sorpresa mentre la traggo verso di me e la bacio.
Non sto più sprofondando, non sono più senza equilibrio e non sento più freddo. In un solo istante le mie paure e i miei dubbi sono scomparsi, come se fossero stati polvere su un mobile appena spolverato. Mai ha le guance arrossate mentre con le punte delle dita si sfiora dolcemente le labbra, ancora incredula, e un sorriso spontaneo mi nasce sul volto al veder nascere il suo di sorriso.
“Hai lo stesso sorriso che rivolgi alle sfide, lo sai?”

Di colpo tutto sbiadisce. Tutto diventa nero e per ultimo scompare dalla mia visuale anche il volto di Mai.
Certo, ora ricordo! Ho vinto il duello contro Barone e mi sono sacrificato per fermare la Riconfigurazione. Ma … come sono finito qui? Anzi che posto è? Non capisco … Io dovrei essere … morto, no? Eppure sento ancora il mio cuore che batte, sento ancora il mio corpo, anche se sono immerso in questo buio. Devo trovare il modo di uscire da qui … se io sono ancora vivo forse la Riconfigurazione non si è fermata … No! Non posso permetterlo: devo andarmene di qui, devo avvisare gli altri. Mai … Mai. E se le fosse successo qualcosa? Devo sbrigarmi. In un istante tutto sembra fermarsi, diventare più scuro e l’aria intorno a me diventa opprimente, non riesco nemmeno più a muovermi.

Pensi davvero che qualcuno abbia ancora bisogno di te, Guerriero Rosso?
“Chi sei?” E’ come se mi mancasse l’aria, la vista si offusca, mi sento debole.
Semplice, mio caro, lo scoprirai molto presto.


Note d’Autrice:
Visto? Il presto è arrivato XD! Nuovo anno, nuova storia con un fantastico titolo in latino, no? Come immagino abbiate capito ho deciso di dare una mia versione di un ipotetico continuo della saga Brave. Ripartiamo proprio col nostro Dan che, poverino, (ve lo dico già adesso) ne passerà davvero delle belle * come se non ne avesse viste già abbastanza questo ragazzo, mi ci metto pure io adesso!*.
Comunque, appare già un nuovo cattivo ( e che cattivo originale!) (sì, lo so che ho usato la solita frase del cattivo “lo scoprirai molto presto!” però gli ho tolto la risata cattiva che di solito segue la frase * in realtà la risata malefica c’è, è che Dan, visto che è svenuto, non la sente! XD *.  Lasciando perdere il cattivo e il nostro caro povero, sfigato (almeno per il momento) Dan, nel primo capitolo di questa storia * che non ho la più pallida idea di quanto fare lunga * (XD) incontreremo personaggi noti e nuovi. L’unica cosa che mi preoccupa davvero è quando dovrò descrivere i duelli di carte, di cui non so praticamente niente, per cui se avete qualche consiglio da darmi sarò davvero felice di riceverli ;).
Grazie a tutti, spero che vi piaccia,
A presto,
 
 
Eli.

P.S.: revisionato 26/06/19
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Elinacrisant