Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _MBlack_    07/01/2018    3 recensioni
Questa fanfiction racconta della vita di Narcissa Black, da quando era a scuola fino alla battaglia di Hogwarts. Tra incontri ed amicizie, guerre di famiglia ed altro, vedremo la piccola Cissy che affronterà le difficoltà della sua vita in compagnia di Lucius ed amici.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucius Malfoy era conosciuto da tutti come il tipico ricco mago purosangue senza cuore a cui importavano solo i soldi e il potere. Infatti erano queste le sue principali fonti di attenzuone, ma solo fino al giorno fatidico: il 1 settembre 1966. Ma andiamo con calma. Il 1 settembre 1965 era per il piccolo Lucius il primo giorno di scuola. I suoi genitori gli avevo imposto di farsi amici solo altri Serpeverde purosangue; era infatti certo che fosse quella la sua futura Casa, come tutti i Malfoy. Di certo lui non voleva fare la figura di Sirius Black, 3 anni più grande di lui, che, appartenente alla ricchissima famiglia purosangue dei Black, tutti Serpeverde, era stato smistato in Grifondoro, a suo piacere. E ovviamente appena il Cappello Parlante si posò sui suoi capelli accuratamente pettinati, urlò: "Serpeverde!" e un lungo, forte applauso si sentii provenire dal tavolo dei Serpeverde, nel quale risiedeva anche un ragazzo di 14 anni, con i capelli unticci, di nome Severus Piton, da quel momento in poi grande amico di Lucius. Durante quell'anno non successe nulla di particolare; Lucius aveva voti nella norma e si tenne alla larga dalle punizioni. Ma l'anno dopo tutto cambiò. Era il 31 agosto 1966 e Lucius stava preparando il baule quando suo padre irruppe nella stanza e disse: "Figliolo quando hai finito, vieni in salotto che devo parlarti." "O-ok" disse Lucius titubante, credendo di essere stato incolpato di qualcosa che non aveva fatto. Ma quando arrivò in salotto suo padre non aveva l'aria accigliata di quando si preparava per una sgridata. "Siediti" disse, ma sembrava divertito. "Cosa c'è? Ti vedo preoccupato... no no stai tranquillo non hai fatto niente." "Basta leggermi nella mente, padre!" "Ok ok scusa. Comunque, ti ho convocato qui perché ora che che ti sei ambientato ad Hogwarts è giunto il momento di cercarti una moglie." "C-che cosa una moglie?" "Già" "Ma ho solo 12 anni!" "Sì e a 17 anni dovrai sposarti". Lucius imprecò sottovoce in modo che suo padre non lo sentisse. "Quindi, quest'anno cerca di osservare attentamente quali ragazze Serpeverde purosangue potrebbero piacerti" disse il signor Abraxahas Malfoy sottolineando bene le parole 'purosangue' e 'Serpeverde'. "Ora puoi andare". Lucius lasciò la stanza pensieroso.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _MBlack_