Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Didda94    26/06/2009    3 recensioni
Siete pronti a vedere i nostri amici in versione musicale?Allora preparatevi perchè storia è la stessa di High School Musical 1,e quindi, dovete scatenarvi!!!Il bellissimo capitano della squadra di lotta Pokemon e la nuova studentessa appena arrivata,ma con un talento innato per le gare,riusciranno a vincere la sfida contro i due agguerritissimi gemelli,nonché presidentessi in carica del Drama Club???Supereranno le mille sfide che gli attendono???E soprattutto riusciranno a far capire agli altri che ognuno ha diritto ad inseguire il proprio sogno???(VeraXdREW;MistyxAsh;DawnXGary)
Genere: Parodia, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ghhh

Drew attendeva con ansia nel corridoio fuori dall’ aula. Si era trattenuto lì, mentre gli altri compagni si erano già avviati verso le aule destinate alle lezioni successive. Alla fine, anche Vera uscì, e lui le andò incontro praticamente in apnea. Quando Vera lo vide, spalancò gli occhi sbalordita.”Io non...”, disse”...ci credo,” disse Drew completando la frase in un sussurro. Vera annuì.”Io...”Neanche,” aggiunse Drew, di nuovo”Ma come...?””Mio padre è stato mandato qui a fare il Capopalestra dalla Lega Pokemon,” spiegò Vera. Scosse la testa stupefatta. “Non riesco a credere che vivi qui ti avevo cercato il primo dell’ anno...””Siamo partiti la mattina presto”disse lui con un filo di voce.”Perché parli piano?”domandò lei perplessa.”Oh sai,ai miei amici ho detto dello snowboarding e degli allenamenti, non ho menzionato la serata di karaoke””Non approverebbero eh?”domandò lei con l’ aria di chi aveva già capito tutto. “No è stato bello”s’ affrettò a dire lui “Solo che per i miei amici,io sono solo un playmaker”. Avevano raggiunto l’ atrio dove erano appesi i fogli per le iscrizioni alle varie attività. Si fermarono di fronte a quello del musical invernale.”Ora che avrai conosciuto Fannie non vedrai l’ ora di prenotarti”scherzò Drew. “Non mi prenoto per alcuna attività. Voglio prima ambientarmi qui a scuola, ma se ci sarai tu potrei venire a vederti””Eh già” scherzo lui”praticamente impossibile””Che cos’ è impossibile?Credevo che quella parola non ci fosse nel tuo vocabolario”. Si girarono e videro che a parlare era stata Misty che proseguì dicendo”Uh carino fare gli onori di casa per la nuova arrivata:si piazzò deliberatamente d’ avanti al foglio e scrisse il suo nome a lettere cubitali.”ah volevate prenotarvi?” domandò lei girandosi verso di loro”ecco” dissero gli interpellati in coro” io e mio fratello abbiamo preso parte a tutte le produzioni e non abbiamo problemi con i principianti…ci sono molti ruoli da non protagonista…vedrai che ci sarà anche una parte per te””No no…stavo solo dando un’occhiata alla bacheca…c’è movimento in questa scuola…non male” disse Vera” Bella calligrafia!”disse ancora prima di andarsene. Drew si gira per andarsene ma Misty lo riferma” sai Drew…mi sei mancato durante le vacanze…cosa hai fatto?”” oh!ecco…ho giocato a basket…ho fatto un po’ di snowboard e ancora basket” rispose lui”Quand’è il grande evento?” domandò lei” due settimane”rispose lui” tu sei uno che da tutto…come me…spero verrai a vedermi nel musical…promesso?” disse lei.” oh!si”disse lui poi pensò”Tipico di Misty ricondurre le conversazioni a se stessa”. Detto questo si congedò da lei.

Nella palestra

“scusa…tu che sai di questo musical della scuola…ricevi crediti extra con l’audizione?” domandò Drew che stava facendo esercizi con Gary” che ti importa?” domandò l’ amico facendo uscire Umbreon dalla Pokeball” è meglio avere crediti extra…per il college”” pensi che i campioni della lega abbiano fatto provini per un musical?”rispose Gary attacandolo” può darsi” disse Drew” senti Drew…il musical non è mai hip-hop…oppure rock…non è essenziale per la cultura…è musica da musical…è tutto costumi e trucco a palate…oh!è orribile” sentenziò Gary facendo una smorfia” oh!si lo detto per scherzare…Misty è molto carina” disse Drew a mo di scusa. Gary fece ritornare il suo pokemon di Drew e disse…” si ma è anche un leone…ma non toccarlo”.Drew allora disse agli altri compagni” allora wild cats…preparatevi...Concentrazione!!!”

I pokemon usavano le loro mosse a tempo e Drew intonò la canzone con cui dirigeva gli allenamenti

Coach said to fake right
And break left
Watch out for the pick
And keep an eye on defense
Gotta run the give and go
And take the ball to the hole
But don't be afraid
To shoot the outside "J"

Alla fine terminarono stanchi ma pieni di energia allo stesso tempo: I Wildcats avrebbero vinto molte lotte!!!

 

Nuovo capitolo...scusate per il ritardo...comunque grazie a chi ha recensito...
Mikuri  Uchiha:grazie per i complimenti
angel92:grazie anche a te per i complimenti
Kasumi97:grazie per i complimenti anke a te...inizialmente pensavo di mettere Kenny al posto di Gary..chissà come sarebbe venuta la storia...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                                                                 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Didda94