Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    09/01/2018    1 recensioni
Il mondo è devastato da una terribile guerra che vede come protagonisti esseri umani e vampiri. Nel passato non c'è più nulla, solo il futuro adesso è in grado di rappresentare una speranza per me e i miei amici ... ma il futuro sarà davvero un'occasione per fermare tutto questo? Per quanto dovremmo ancora lottare per far sì che tutto ciò finisca?
Mi chiamo Mirai Maercs, e questa è la mia storia.
//I fatti della storia sono ambientati all'inizio della seconda stagione dell'anime ^^//
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17
-Sì ma...- dice Achiro guardando Guren. -Ai demoni non piacciono i deboli... Cihiro verrà di sicuro posseduta-.
-Shh, zitto tu, non rompere-, tira corto l'uomo, per poi rivolgersi a Cihiro.
-Hei, mocciosa! Tu vuoi vendicare i tuoi genitori che sono stati uccisi dai vampiri, giusto?-.
-Eh? Ehm ... -.
-Quindi sei pronta a rischiare la vita, no?-.
-L-la...la vita?-, chiede Cihiro un po' perplessa e spaventata.
-Oppure vuoi lasciar perdere? Se hai paura puoi anche andartene-.
-Cihiro-, dico io guardandola seriamente. -... è meglio che te ne vai ... -.
Mi fa male dire quelle parole alla mia migliore amica, ma l'ultima cosa che vorrei è che rischiasse la vita inutilmente.
-Cihiro, hai sentito Guren ... credo che ... sia meglio cosi-.
-Anche io la penso come te...-, aggiunge Ryuu. -Faresti meglio ad andartene-.
-Ma... io...-, Cihiro stringe piano i pugni, con la testa bassa, per poi alzarla di scatto e guardare Guren. -Guren! Lo farò! Io ... ho bisogno di diventare forte,per non perdere le persone a cui tengo!-.
.... Cihiro.... accidenti ... alla fine ... anche lei è uguale a me...
-Bene-, risponde Guren sorridendo soddisfatto. -Allora andiamo subito ... trasferiamoci alla cerimonia del Patto-.
Così, inzia a farci strada sino al luogo indicato, e dopo qualche minuto di cammino arriviamo a destinazione.
-Ci siamo-, dice Guren aprendo la porta di una stanza, al cui interno noto subito delle statue alquanto inquietanti raffiguranti ... mostri? Demoni forse, non saprei ... e davanti a ogni statua, sul pavimento, è raffigurato un cerchio con all'interno svariate forme geometriche.
-Che razza di posto ... -, mormora Achiro.
-E' ciò che desideravate di più, o sbaglio?-, chiede Guren guardandoci. -Questa è la stanza dove sono raccolte le armi in cui sono sigillati i demoni di rango più alto-.
-I demoni di rango più alto?-, chiedo io guardandomi intorno. -Quindi se avessimo una di queste armi potremmo dare la caccia ai vampiri?-.
-Questo dipende dalle vostre abilità-, risponde Guren.
-Ma queste armi non sono uguali alla tua?-, domando di nuovo.
-Esatto, le armi che si trovano qui appartengono alla rara seria dei Demoni Neri. Comnque, basta cosi-, esclama Guren facendo qualche passo in avanti. -Cominciamo, non ho tempo da perdere con voi mocciosi!-.
-Ok ma... cosa dobbiamo fare?-, domanda Achiro perplesso.
-Scegliete un'arma ed entrate nel Cerchio Cerimoniale-, spiega l'uomo. -Quando toccherete l'arma, sarete automaticamente in grado di cominciare la cerimonia del Patto, e se non vi farete sconfiggere dal demone, vi impossesserete della sua forza-.
-... e se venissimo sconfitti?-, chiese Ryuu avvicinandosi a un cerchio.
-Potresti diventare dei demoni divoratori di uomini... o morire-, dice tranquillamente Guren. -Bhe in realtà morireste in ogni caso... -.
Sussultiamo.
-Perchè se diventaste dei demoni divoratori di uomini...-, aggiunge Guren sorridendo. -Io vi ucciderei-.
-Ma...-, Cihiro non fa in tempo a parlare che Guren si allontana.
-Forza, datevi una mossa-.
Restiamo per un attimo tutti fermi nel centro nella stanza, ci scambiamo un'ultimo sguardo, e poi, lentamente, ognuno si dirige verso uno dei cerchi.
Mi avvio piano verso il cerchio davanti a me, e guardo l'arma vicina alla statua. Una lunga spada bianca con dei riflessi rossi sulla lama ... si, mi piace.
Bene.. è arrivato il momento.
-Estraila-, mi dice Guren. -E poi potrai iniziare-.
Io ucciderò tutti i vampiri ... ucciderò quei mostri che hanno ucciso mio fratello e mi hanno privata della mia famiglia e della mia dignità per tutti questi anni .
Afferro l'impugnatura della spada.
-Iniziamo!-.
 
***
 
Mi guardo intorno.
Dove mi trovo?
.... è uno spazio vuoto ... sembra quasi infinito ... ma come ci sono finita qui?...
"Sorellina"
Sentendo una voce, mi volto e vedo ... un bambino sorridermi ... e per poco il mio cuore non smette di battere.
-Y-Yuichi ...-.
-Ciao, sorellina-, dice di nuovo il bambino sempre sorridendo con i suoi occhioni castani. -Vedo che anche se sono passati undici anni ti ricordi di me-.
-Y-Yuichi tu ... tu sei vivo ... -.
Non riesco a credere ai miei occhi ... tutto cio non puo essere vero...
-No sorellina ... io sono morto, ricordi?.... e tu ... -, il bambino diventa improvvisamente serio. -Quel giorno mi hai delusa-.
-C-cosa?-.
-Io mi sono sacrificato per te ... e tu stavi pensando di vanificare la mia morte facendoti uccidere a tua volta da quel vampiro, vero?-.
Sussulto.
-Non sei stata molto brava... sorellina-, pronucia l'ultima parola in modo strano, oserei dire quasi inquietante, e subito capisco.
Adesso mi ricordo cosa ci faccio qui ... e sono stata una stupida a credere che quello potesse essere mio fratello.
Resto in piedi davanti a lui, senza espressione. Il bambino inclina un po' la testa confuso.
-Che ti prende sorellina? Non sei più felice di vedermi?-.
-Taci-.
Il bambino sussulta.
-Cosa?-.
-Sta zitto, maledetto demone!-, urlo, guardandolo. Il bambino davanti a me sogghigna piano.
-Oh ma che brava, alla fine ci sei arrivata ... sì, io sono un demone-.
-Non osare mai più prendere le sembianze delle persone a cui tengo!-, gli urlo in faccia.
-Voi umani siete cosi prevedibili...-.
-Non ho tempo da perdere con te, dammi la tua forza!-.
-Oh ... quanta fretta-.
In un secondo, quello che prima appariva come un bambino, adesso ha preso le sembianze di una strana presenza nera e rossa, dalla forma animale, con quelle che sembrano numerose code farsi largo dietro di lei.
-La tua anima è così fragile...-, dice una voce maschile proveniente dalla presenza, per poi trapassarmi con la sua materia scura, e facendomi sentire un dolore atroce. -Sentiamo, perchè desideri così tanto la forza? Per vendetta forse?-.
-Esatto-, rispondo a fatica.
-Perchè hai perso qualcuno a cui tenevi?-, domanda ancora.
-Si... ho perso mio fratello... e ho quasi perso la volontà di continuare a vivere-, ansimo piano, cercando di liberarmi dalla sua presa.
-Mi piacciono le ragazzine forte-, dice il demone. -I tuoi desideri sono forti ... la tua volontà è forte ... Quindi daccordo... ti darò la mia forza per vendicarti ... metterò il mio potere a tua disposizione-.
"Ma sorellina, non sarà sufficente questo"
Sussulto e giro la testa, vedendo mio fratello, o quello che dovrebbe essere lui, che mi parla a terra, in una pozza di sangue.
-Quindi rinuncia a tutto il resto ... -, dice, sorridendo con lo sguardo spento. -Rinuncia all'amore...agli affetti ... sono le cose che odio di più-.
-D-dannazione...-.
Anche se è tutto un miraggio, non riesco a fare a meno di provare una fitta allo stomaco ogni volta che mi ritrovo quella scena davanti ... il corpo di mio fratello ... la sua voce ... tutto...
-B-basta!-,urlo improvvisamente. -Io ... io ho bisogno della tua forza per proteggere ciò a cui tengo!-.
Improvvisamente, la stretta del demone scompare, e io ricado a terra.
-Mi sei piaciuta, umana...-, dice la nube informe dalle numerose code davanti a me. -Mi metterò al tuo servizio ... finchè il tuo cuore rimarrà forte, e la tua anima reggerà...-.
-D-davvero?-, faccio io incredula.
-Certo ... ma se la tua volontà dovesse vacillare anche per un solo istante, mi prenderò il tuo bel corpo da ragazzina ... hai capito?-.
-Si! Nessun problema! Vedrai che non succederà!-, esclamo io felice.
-Il mio nome è Kitsune... -, pronuncia ancora il demone. -Quando desideri il mio aiuto, invoca il mio nome-.
-Kitsune...-.
-Io diventerò la tua forza... io sarò la tua spada...-.
Lentamente, la nube scura inizia a formare la sagoma di quella che sembra una forma umana, di cui riesco a distinguere gli occhi rossi, due orecchie appuntite sopra la testa, e numerose code bianche e rosse dietro di lui.
-Mostrami come raggiungerai il tuo obbiettivo ... -, adesso riesco chiaramente a vedere il demone nella forma di un ragazzo dai capelli bianchi. - ... Mirai Maercs!-.




Piccola nota: Per scrivere questi capitoli e i seguenti mi sono ispirata alle scene del manga, seguendolo in alcune parti. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99