Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: Khailea    09/01/2018    0 recensioni
Mente cammino verso la scuola mi sento come se fossi rimasta sola,le persone intorno a me sono come dei semplici manichini neri,passo inosservata,quasi come un'ombra,ma in fondo per tutti è sempre stato così,non ho mai dato nell'occhio fin da quando ero piccola,eppure sono molto diversa dagli altri.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-FIIIIII!-
Il suono di un fischietto mi fa sobbalzare, mi trovo in un ampio campo da baseball nascosto sotto ad un tendone, sono sulla prima base e sto giocando insieme a Flippy, Cluddles, Toothy e Nutty, non è una partita seria ma i primi due sembrano star giocare con tutte le loro forze.
Come mi sono ritrovata a giocare con loro?
 
*Poche ore prima*
 
Io e Flippy stiamo camminando tenendoci la mano, sento il cuore battermi forte nel petto ad un ritmo incontrollabile. E' passato ormai un mese da quando ci siamo messi insieme e penso che sia il momento giusto per concedermi, infondo lui è stato sempre attento a non spingermi mai su qualcosa che non volevo fare ed ha aspettato senza lamentele.
Sono certa di ciò che provo per lui e penso di potermi fidare, ma ancora non so come dirglielo...
-Va tutto bene?Oggi sei silenziosa.-
-S-si...-
Rispondo sorridendo, non voglio farlo preoccupare inutilmente, con tutta la gentilezza che ho gli accarezzo la mano ed alzandomi sulle punte gli do un bacio sulla guancia.
Siamo ormai arrivati e sorridendo entriamo in classe, oggi sembra particolarmente calma, l'unico a parlare è Cuddles che sembra star cercando di convincere Toothy a fare un qualche gioco.
-Andiamo sarà questione di poco!-
-Lo dici sempre ma alla fine mi prendi tutto il giorno.-
-Solo perché ti fai male!-
-E questo dovrebbe farmi dire di sì?-
-Ah!Hai detto sì!-
-Lo sai non intendevo...-
-Troppo tardi, verrai a giocare a baseball oggi pomeriggio.-
-Non possiamo giocare in due.-
-Troverò qualche altro volontario.-
Sorridendo inizia a guardarsi intorno, rapidamente io cerco d'allontanarsi dal suo campo visivo ma Flippy non sembra aver intuito i miei movimenti e presto viene braccato dal biondo.
-Hey Flippy!Sei proprio l'uomo che stavo cercando!-
-Avevo capito avresti scelto uno qualunque.-
-E tu sei quell'uno qualunque perfetto!Immagino avrai sentito cosa foglio fare.-
-Non sono un grande appassionato del baseball.-
-Oh capisco, forse non hai abbastanza fiducia nelle tue capacità?-
Oh no, ti prego non cascarci Flippy, non farti fregare!
-Semplicemente ho altro da fare.-
-E questo altro è più importante di dimostrare la tua bravura?-
-Penso che qualsiasi cosa sia meglio che cadere nei tuoi trucchi.-
Sono quasi tentata di tirare un sospiro di sollievo, ma mi rendo conto è ancora troppo presto.
-Mh, non pensavo che a Flaky piacessero i polli.-
Improvvisamente lo sguardo di Flippy cambia, sembra molto serio e forse anche minaccioso.
-Che vorresti dire?-
-No tranquillo, è che sembri quel tipo di ragazzo che farebbe di tutto per proteggere la propria compagna, ma se una partita ti spaventa...-
-Non mi spaventa.-
-Fantastico!Allora ti aspetto al campo dopo la scuola, può venire anche lei se vuole.-
Senza permettergli di rispondere Cuddles corre verso il proprio banco totalmente soddisfatto, io invece sbiancando mi avvicino al mio ragazzo.
-Ti prego dimmi che non ci andremo...-
-Se tu non ne hai voglia non sei costretta a venire.-
Mi risponde lui secco andandosi a sedere.
-Certo che lo sono, stiamo insieme infondo.-
-E' solo una partita.-
-Oh non penso proprio, vuoi dimostrargli d'essere un ragazzo forte ed è diventata una questione personale.-
-Non avrebbe vinto in ogni caso.-
-Lo so, ma ti prenderà tutta la giornata  non avrai più tempo per far nulla.-
-Tanto non avevo impegni, se verrai poi almeno non mi annoierò.-
Non posso fare altro che sospirare sconfitta, avrei tanto voluto restare a casa ma  non me la sento di lasciarlo solo con quell'esagitato, potrebbero arrivare a sera senza nemmeno accorgersene.
Durante le lezioni partecipo con il minimo interesse, vorrei che passassero lentamente ma a quanto pare invece il tempo sta correndo sempre di più.
Non appena l'ultima campanella suona sia Flippy che Cuddles si alzano di scatto camminando spalla a spalla verso la porta, i loro occhi sono colmi di sfida.
Insieme a me c'è anche Toothy, fortunatamente lui è molto più calmo dell'amico quindi non devo preoccuparmi di correre.
-Anche tu sei costretta ad andare eh?-
-Si...spero non ci mettano troppo.-
-Non conosco Flippy ma sono sicuro che Cuddles non si stancherà tanto presto, almeno però tu all'inizio non sarai costretta a giocare.-
-Dici?-
-Sicuramente all'inizio sarà troppo concentrato sul tuo ragazzo per badare a te, quando si saranno calmati chiameranno me poi sarà il tuo turno.-
-Sembra di star andando al patibolo.-
-Se non ti piace lo sport in un certo senso è così.-
Sorrido leggermente per quella battuta, sono contenta che almeno lui prenda le cose con calma.
A quanto pare non è la prima volta che il suo amico lo convince a giocare e per questo motivo sa bene dove andare, ne sono felice visto che ho completamente perso di vista Flippy e Cuddles.
Dopo circa quaranta minuti di camminata arriviamo vicino ad un grosso campo da baseball, per evitare che nei giorni di pioggia questo diventi inutilizzabile l'hanno coperto con un ampio tendone che permette di vedere attraverso la porta una piccola parte del campo.
-Eccoli lì.-
Dice Toothy indicando dentro al tendone, deve aver un occhio di falco perché tutto ciò che vedo io è qualcuno in lontananza che sta...correndo.
-Oh.-
Adesso capisco chi è che sta correndo, a quanto pare la loro gara andava ben oltre una semplice partita di baseball.
Entrando nel tendone vedo che ai bordi ci sono alcuni spalti dove la gente può sedersi, ed è subito lì che io e Toothy andiamo, per il momento non penso ci sia bisogno d'interrompere gli altri due.
Flippy sembra in leggero vantaggio rispetto a Cuddles ma durante le curve i ruoli s'invertono.
Si fermano del tutto solamente quando quest'ultimo s'accorge di noi.
-Finalmente siete arrivati!-
-Continuate pure, non c'è fretta!-
Risponde Toothy tentando d'allungare il suo periodo di riposo, l'amico però correndogli incontro lo prende per le mani facendolo alzare, con lo sguardo io intanto osservo Flippy, si è tolto la camicia rimanendo solo con la canottiera. Ha dei muscoli ben definiti e per qualche motivo vederlo leggermente sudato mi fa battere il cuore.
-Flaky ti sei incantata?-
-C-cosa?-
A quanto pare Cuddles mi ha detto qualcosa ma io non l'ho proprio sentito.
-Ho detto che mentre noi facciamo un'altra gara tu potresti andare a prendere delle mazze se non è un disturbo.-
-O-oh si, si certo adesso vado...-
Forse è meglio così, almeno mi terrò impegnata per qualche minuto.
Cercando di controllarmi vado nel ripostiglio che mi hanno indicato e prendo tutto il necessario, a quanto pare non avrò bisogno di fare più viaggi visto che ci sono delle sacche apposta per queste cose.
E' però piuttosto pesante e sono costretta a trascinarlo per terra, sorridendo felice Cuddles mi corre incontro aiutandomi.
-Fantastico, possiamo già metterci in posizione. Tanto gli altri dovrebbero arrivare a minuti.-
-Gli altri?Credevo ci saremmo stati solo noi.-
Dice Flippy confuso, in effetti non mi sembrava avesse chiesto ad altri di unirsi al gioco, ma Cuddles non risponde aiutando gli altri a sistemarsi.
Cuddles si sistema al centro del campo tenendo la palla stretta tra le mani, Flippy è il ricevitore e sta dalla parte opposta con la mazza da baseball, Cuddles dietro di lui è vestito con ogni possibile protezione, ma qualcosa mi dice non serviranno a molto. Per il momento io resto in panchina ad osservare.
Questo riscaldamento non sembra procedere male, Flippy riesce a colpire quasi tutte le palle anche se i tiri di Cuddles aumentano di forza ogni volta.
Toothy è stato anche piuttosto fortunato, la palla si è incastrata solo una volta nel suo casco evitando che gli colpisse il naso, e la mazza da baseball di Flippy lo ha solo sfiorato la volta in cui gli è venuto da starnutire.
Inizio quasi ad abituarmi a questa calma quando sento alcune voci provenire dalla porta principale, si tratta di un gruppo di bambini vestiti con delle divise rosse e con tutto il necessario per giocare, appena li vede Cuddles corre verso di loro.
-Ciao piccole furie!Siete pronti per il vostro allenamento?-
-Si!-
Rispondono tutti in coro sorridendo, mi sento leggermente confusa ma ci pensa Toothy a spiegarmi la situazione, anche lui notando l'arrivo dei bambini si è spostato per andare a riposare.
-Cuddles fa del volontariato in questo posto per evitare che chiuda, per questo ogni volta allena i ragazzi che arrivano.-
-Come mai proprio qui fa questo lavoro?-
-Suo padre era una persona che adorava gli sport, andavano insieme ovunque ma questo era  il loro posto preferito. Sfortunatamente ha avuto un incidente alla gamba e non possono più praticare sport insieme, non vuole che tutto questo sparisca.-
-Ah mi dispiace molto.-
-Non preoccuparti, non è nulla d'irreparabile ma Cudlles tiene troppo a questo posto per lasciarlo andare. Lavora però anche in altre palestre, dice che gli fa sempre piacere vedere la soddisfazione negli occhi di chi raggiunge i propri risultati.-
-Cuddles loro sono dei tuoi amici?-
Chiede un bambino sorridendo.
-Si sono tutti miei compagni di classe, e come me sono fortissimi!Beh non proprio come me ma ci siamo vicini ahaha.-
-Come hai detto scusa?-
Flippy non sembra esattamente dello stesso pensiero.
-Vuoi fare un'altra gara?-
-Se non hai troppa paura.-
-Benissimo, un'unica sfida. Io e Toothy contro te e Flaky.-
-Ci sto.-
Flippy non impiega nemmeno un secondo per rispondergli con convinzione, sia io che Toothy ci sdraiamo sugli spalti come per cercare di sparire.
-Ma perché devono fare così...-
 
 
La loro sfida è iniziata da una buona mezz'ora, ad ogni punto segnato uno dei ragazzini fischia per tenere il conto.
In questo momento siamo pari.
E' come una normale partita di baseball ma ci sono solo due squadre da due.
Sento il cuore esplodermi nel petto e sono completamente sudata, ma fino ad ora ce la siamo cavata piuttosto bene.
-Flaky sei sicura di voler continuare?-
Mi chiede Flippy preoccupato, mi dispiace vederlo così ed anche se faccio fatica cerco di rispondergli con un sorriso.
-Si, stai tranquillo, abbiamo quasi vinto.-
-Si, il prossimo punto è quello decisivo.-
Sono così felice che siamo ormai alla fine, anche Toothy sembra stanco quanto me ed immagino non veda l'ora di veder vincere qualcuno.
Con l'ultimo lancio di Cuddles si deciderà come tutto questo finirà, abbiamo deciso che dopo questo io e Flippy saremmo andati a casa mia per riposare insieme.
Vedo la palla venir lanciata da Cuddles e colpita da Flippy, tutto sembra andare a rallentatore, con tutta la forza che ho inizio a correre senza staccare gli occhi di dosso dalla palla, il colpo è stato talmente buono che ancora non ha toccato terra.
Toothy cerca d'afferrarla al volo ma fallisce dandomi così altro tempo per muovermi, mi manca ormai pochissimo per ottenere l'ultimo punto.
Cuddles correndo come un razzo recupera la palla muovendosi nella mia direzione, non capisco come fa ad esser così veloce, ma ormai ci sono.
Gettandomi a terra raggiungo la meta e l'ultimo assordante fischio s'espande per il tendone.
-Abbiamo vinto!-
Abbracciandomi Flippy mi sorride da terra, sembra quasi aver vinto un intero torneo e non una semplice partita amichevole, che tra l'altro non seguiva nemmeno tutte le regole.
-Bella partita, devo ammettere che non credevo sareste riusciti a vincere.-
Dice Cuddles avvicinandosi per stringere la mano a Flippy.
-E' stato divertente alla fine, ora però dobbiamo veramente andare.-
Sono così felice che l'abbia detto, salutiamo velocemente entrambi prima d'uscire dal tendone.
-Vuoi che ti porti in braccio Flaky?-
-No tranquillo sto bene. Però...ti andrebbe di venire a casa mia?-
Non è difficile intuire il motivo per cui sono diventata rossa in viso, e forse lui l'ha intuito.
-Va bene.-
Dopo avermi risposto sorridendo stringe ancora di più la mano, contando ogni passo arriviamo fino a casa mia, spero veramente di non metterlo a disagio oggi.
-Ti dispiace se mi faccio una doccia?-
-Fai pure, non ho però dei vestiti da darti.-
-Non importa, userò questi ed una volta arrivato a casa mi cambierò. Cercherò di metterci poco.-
Dopo averlo accompagnato in bagno gli lascio alcuni asciugamani per dopo, io nel frattempo lo aspetterò nella mia stanza.
Sedendomi sul letto tuttavia lo trovo improvvisamente scomodo, forse è perché sono così tesa?
Stringo le mani tra loro cercando di non pensare troppo ma mi è impossibile, voglio veramente fare questa cosa con lui ma ho comunque paura che lui poi se ne vada.
Nel mentre che cerco di convincermi che andrà tutto bene sento i suoi passi avvicinarsi, ci ha veramente messo poco tempo.
-Grazie ancora, ne avevo proprio bisogno.-
-Figurati!-
Forse ho risposto con troppa energia, imbarazzata inizio a torturami una ciocca dei capelli, sono così secchi, forse avrei dovuto usare uno shampoo ammorbidente...
-Sembri molto agitata.-
-Mi spiace...però...è da un po' che ci frequentiamo e penso sia arrivato il momento giusto...-
-Sei sicura?-
-Penso di si. Se devo aspettare che passi la paura allora non lo sarò mai. Ma mi fido di te.-
Rispondo sorridendo sinceramente, sento le labbra di Flippy sfiorare le mie in un tenero bacio, il cuore riprende nuovamente a battere rapidamente.
Mi accarezza prima la mano, poi le spalle ed infine la guancia, iniziando così ad approfondire il nostro bacio.
La lingua mi stuzzica le labbra in attesa d'aver il permesso per entrare, glielo concedo e devo trattenere alcuni sospiri per ciò che sta facendo.
E' delicato ma allo stesso tempo deciso, quasi mi piacerebbe non smettere mai.
Nel momento in cui ci separiamo si toglie rapidamente la maglia restando a petto nudo, penso che sia il mio turno ma sono molto agitata, non mi trovo esattamente a mio agio con il mio corpo.
-Se vuoi puoi toglierti solo i pantaloni.-
Dice intuendo la mia situazione, l'idea di sicuro è migliore visto anche che indosso uno spesso maglione rosso che mi arriva alle ginocchia.
Respirando profondamente mi tolgo i jeans tornando a sedere sul letto.
Il nostro bacio riprende nel frattempo che ci sdraiamo insieme, lo vedo togliersi i pantaloni per restare con solo le mutande, già così riesco a vedere la sua erezione e mi chiedo se sarò in grado di accoglierlo.
In silenzio lo vedo prendere dal portafogli una piccola bustina, non sono così inesperta da non sapere che si tratta di un preservativo.
-Volevo esser sempre pronto in caso...beh tu fossi pronta.-
Mi dice imbarazzato, non posso far a meno d'esser intenerita dalla sua reazione.
-Sono pronta Flippy.-
Baciandolo avvicino le mani ai suoi fianchi abbassando l'indumento, è la prima volta che vedo il membro di un ragazzo ma sono certa che le sue dimensioni siano decisamente notevoli.
Lascio che sia lui ad infilarsi il profilattico e mentre non guarda mi sfilo a mia volta l'intimo, nascondendomi però sotto le coperte.
Appena ha finito lui mi raggiunge, evitando di guardare troppo in basso, sono felice che capisca ciò di cui ho bisogno.
-Cercherò di non farti male.-
Annuendo lo lascio sistemare nella mia fessura, sento un forte calore in quel punto ma allo stesso tempo inizio ad avvertire un leggero fastidio.
E' normale visto che è la prima volta ma solo la punta è decisamente troppo grande per me.
Mordendomi la lingua porto le mani sulle sue braccia stringendolo, lui come per cercare d'aiutarmi mi bacia le guance e con molta calma cerca di spingersi dentro di me.
Provo un misto d'eccitazione e dolore, dopo tutto il tempo che sta passando mi chiedo come faccia a non essere ancora completamente entrato, quando però questo accade si ferma dandomi il tempo d'abituarmi.
-Va tutto bene?-
-S-si...continua.-
Dico quasi in un sussurro, annuendo lui prende a muoversi cercando di non ferirmi, è molto dolce anche se è difficile che ci riesca, dopo un po' però sento il dolore diminuire e questo gli permette d'aumentare la velocità.
Lo sento sospirare contro le mie labbra e come ha fatto lui prima cerco di leccargliele, non appena lo sfioro vedo che chiude gli occhi e mi lascia fare.
-Flaky...ti amo.-
Dice nascondendo il viso nel mio collo mordendolo leggermente, vorrei rispondergli ma riesco solamente ad emettere dei sospiri mentre le spinte si fanno ancora più rapide.
Continuiamo in questo modo per molto tempo fino a quando non raggiunge l'apice del piacere, in quel momento lo stringo a me baciandogli l'orecchio con molta delicatezza.
Rimaniamo abbracciati per qualche minuto prima di separarci, ma non ho intenzione di farlo alzare senza avergli dato una risposta.
-Anche io ti amo Flippy.-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Khailea