Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: Khailea    19/01/2018    0 recensioni
Mente cammino verso la scuola mi sento come se fossi rimasta sola,le persone intorno a me sono come dei semplici manichini neri,passo inosservata,quasi come un'ombra,ma in fondo per tutti è sempre stato così,non ho mai dato nell'occhio fin da quando ero piccola,eppure sono molto diversa dagli altri.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero certa che oggi sarei dovuta rimanere a casa.
Inizialmente era partito tutto per il meglio, dopo ieri Flippy è rimasto a dormire a casa mia e mi sono svegliata tra le sue braccia, aveva insistito tanto per restare a letto ma io non ho voluto, in questo momento vorrei tanto tornare indietro...
Una volta che il professore è arrivato ci ha spiegato che per questa giornata avremmo dovuto fare del volontariato, non gli importava cosa facessimo.
Ci ha anche divisi in vari gruppi, ed ovviamente io non sono in quello di Flippy...
Il mio gruppo è composto da Shifty, Lifty e Sniffles.
Tutti gli altri sono già usciti per andare a svolgere i loro incarichi mentre noi siamo ancora in classe, i due gemelli sono seduti nei banchi vicino al mio, entrambi con i piedi sui tavoli, Sniffles invece è alla cattedra che sta costruendo chissà quale cosa per riuscire a decidere.
-Hey Flaky, è da un po' non chiacchieriamo.-
-Non abbiamo mai veramente chiacchierato Shifty.-
Non è il genere di compagnia che vorrei spesso vicino, potrei finire in qualche guaio senza nemmeno saperlo.
-Forse, ma da quando ti sei messa con Flippy è stato anche peggio.-
Risponde lui iniziando a fumare.
-E' vietato dal regolamento fumare delle sigarette all'interno della scuola.-
-Infatti quella non è una sigaretta Sniffles-secchione.-
Risponde Lifty ghignando.
-Tu vuoi fumare Flaky?-
-Passo...-
-Riceverete una punizione.-
Continua Sniffles ancora intento con la sua invenzione, i gemelli si limitano a ridacchiare facendogli il verso.
-Magari se riuscissi ad avvitare meglio quel bullone sapresti far andare quell'affare.-
-E tu che ne sai di queste cose Shifty?-
Nel momento in cui il ragazzo si alza vedo l'altro arretrare, forse ha paura che lo picchi, ma Shifty si limita a strappargli il cacciavite dalle mani e ad armeggiare sull'invenzione, perfino io sono stupida dal suo gesto ma ancor di più quando vedo che effettivamente ha ragione, ed il marchingegno inizia a funzionare.
-Abbiamo lavorato per anni in un'officina, oltre a moto e macchine c'erano dei pazzi come te.-
Vedo la faccia di Sniffles diventare color porpora ma si limita a gonfiare le guance senza rispondere.
-Bene, ora che quel coso funziona io direi di andare a lavorare al parco.-
Dice Lifty battendo le mani ed alzandosi.
-Ma ho appena fatto partire la mia invenzione!Non possiamo decidere così ci vuole uno studio, dei calcoli precisi!-
-Zitto e cammina.-
Risponde l'altro gemello calandosi il cappello sulla testa.
-Dai Flaky, se ti stancherai almeno ci saranno delle panchine.-
Mi dice sorridendo Shifty, senza nemmeno darmi il tempo per rispondere esce dalla classe con il fratello, certi che li avremmo raggiunti.
-Ma come caspita ha fatto...-
Sento il borbottio di Sniffles mentre smanetta con l'invenzione.
-L'importante è che funzioni no?-
-Si ma...insomma l'ha fatta partire lui!Che non sta mai attento in classe e fa il bulletto!-
-Si lo so...ma si vede che anche loro hanno qualche qualità.-
Sbuffando il ragazzo rinuncia a parlare di quest'argomento, non sembra gli faccia molto bene inoltre. Insieme seguiamo i due gemelli camminando con calma assieme a loro verso il parco in cui dobbiamo andare.
Non è molto conosciuto visto anche le sue dimensioni, e forse è per questo che è così mal ridotto, ci sono vari pezzi di spazzatura sparsi per il prato e molte panchine sono rovinate, uno dei professori ci ha lasciato tutto il necessario per lavorare con calma, visto poi che non c'è quasi nessuno non sarà difficile.
-Direi che io, mio fratello e Flaky possiamo lavorare insieme.-
-Perché io devo stare da solo?-
Ribatte Sniffles irritato all'affermazione di Shifty.
-Perché se qualcosa esplode preferirei che lei non si facesse male.-
-Non farò esplodere nulla!-
-Certo come no.-
-Ragazzi dovremmo lavorare...-
Dico spazientita raccogliendo un sacco della spazzatura ed un bastone dalla punta affilata per raccogliere l'immondizia, i tre però non mi ascoltano nemmeno.
-Sono pronto a scommettere!-
La parola proibita...scommettere.
Con quei due è meglio evitare di dire qualcosa di simile o si rischia di perdere perfino le mutande, gli occhi dei gemelli iniziarono a brillare.
-Perfetto, non dovrai costruire niente per tutto il giorno, altrimenti ci farai i compiti per il resto delle superiori.-
Che richiesta esagerata, anche se Sniffles ha un carattere decisamente testardo non credo si lascerà abbindolare da...
-Perfetto!Ma se vinco io mangerete il cappello di Shifty!-
I gemelli strinsero saldamente entrambe le mani del ragazzo stringendo così il patto.
-Adesso che avete fatto possiamo iniziare a sistemare questo posto?-
-Con calma Flaky, abbiamo tutta la vita per fare moltissime cose infondo.-
Mi risponde Lifty sorridendo, raccogliendo un secchio di vernice e dei pennelli.
-Però sarà meglio lavorare tutti insieme, almeno non faremo troppa fatica.-
-Io sono d'accordo con lei.-
Dice Sniffles annuendo, fortunatamente i due gemelli non ribattono e tutti iniziamo a metterci a lavoro.
Mentre i due riparano e pitturano le panchine io mi occupo di raccogliere la spazzatura insieme a Sniffles.
-Sei sicuro sia stata una buona idea fare quella scommessa?-
-Sono solo un paio d'ore.-
Tuttavia sembra star già sudando freddo, che sia per l'astinenza al creare qualcosa?
-Si, magari non avrai nemmeno così tanti problemi.-
-Tu dici?-
-Non ti conosco molto bene ma non vedo perché no.-
Non ne sembra molto convinto ma mi sorride comunque con fare sincero.
-Grazie...effettivamente non conosco bene quasi nessuno nella nostra classe.-
-Infondo sei sempre con il naso nei libri o nelle tue invenzioni.-
-Lo so...è che mi concentro talmente tanto da non accorgermi del tempo che passa.-
In effetti è la conversazione più lunga che gli ho mai sentito fare con qualcuno, pensavo fosse uno di quei ragazzi secchioni e con la puzza sotto il naso ma non ha completamente questo atteggiamento.
Raccogliendo un pezzo di spazzatura sorrido prendendo la mira verso il suo sacco, facendo  canestro all'interno d'esso.
Dopo pochi secondi lui intuisce le mie intenzioni e raccogliendo una vecchia bottiglia fa il mio stesso gesto, anche se manca il sacco.
Dopo qualche minuto ci stiamo divertendo talmente tanto che appoggiamo entrambi i sacchi a terra, tenendoli bene aperti, ed iniziamo una vera e propria partita.
Sono talmente concentrata che non m'accorgo nemmeno più dei gemelli, solo durante le ultime mosse noto che questi hanno riparato solamente una panchina e sono andati a parlare con alcune persone, vedo che queste sorridendo consegnano loro dei soldi, dopo di che proseguono con la loro passeggiata.
Sbuffando m'avvicino ad entrambi guardandoli con fare serio.
-Cosa state facendo?-
-Hey Flaky, raccogliamo fondi per la classe.-
-Ma la nostra classe non ha bisogno di fondi Shifty.-
-Allora stiamo raccogliendo fondi per le nostre tasche.-
Risponde Lifty ridacchiando.
-Dovreste lavorare invece che comportarvi così.-
-Hey non abbiamo fatto nulla d'illegale.-
-Avete mentito a delle persone per ricevere dei soldi!-
Ribatto all'affermazione di Lifty, ma lui continua a difendersi.
-E' la base di qualsiasi affare.-
So bene che è inutile discutere con loro ma è quasi impossibile non ribattere, sospirando mi volto prendendo gli attrezzi per riparare le panchine ed i pennelli.
-Se non volete lavorare vorrà dire che ci penserò io.-
Fermandomi sento Shifty prendermi entrambi gli oggetti dalle mani, guardandomi con fare rassegnato.
-Va bene va bene, non ti scaldare adesso continuiamo.-
Non sono molto fiduciosa, mi dispiace lasciare Sniffles solo a concludere il lavoro ma devo assicurarmi che questi due lo facciano veramente.
Sorvegliandoli tuttavia mi stupisco della loro rapidità.
-Se vi impegnaste sicuramente otterreste dei risultati incredibili in tutto.-
-Sembra di sentire i professori.-
Dicono i due guardandomi.
-Non capisco però, perché se avete questo talento nel costruire vi impegnate solo nelle bravate.-
-Ci piace il nostro modo di vivere e non vediamo motivo per cambiare semplicemente.-
Risponde Shifty facendo spallucce.
-Ma abbiamo anche noi dei limiti, vedi quei due che giocano a scacchi?-
Mi dice Lifty indicandomi due uomini, uno ha i capelli tinti di viola ed è truccato come un mimo, l'altro invece, pelato, ha semplicemente un maglione viola, dei pantaloni neri e degli scuri occhiali rotondi.
Stanno giocando ad un tavolino ed accanto a questo c'è una grossa lavagnetta con su scritti due nomi, Mime e Mole, quest'ultimo ha segnati numerosi punti e sembra star vincendo ancora.
-Quelle sono i tipi di persone a cui non rubiamo nulla, o che non truffiamo, anche se sono i polli migliori. Anche noi abbiamo un codice.-
Non so dire quanto la cosa mi rassicuri ma certamente mi fa piacere sapere che anche loro sanno quando fermarsi.
-A proposito d'approffittarsi...Sniffles non sarebbe il caso di creare qualcosa che tenga il punteggio per quei due?-
Chiese Lifty urlando, a quelle parole vedo l'altro venir scosso da un brivido, serra ancor di più le mani sul bastone tentando di trattenersi.
-O magari qualcosa che possa far vincere a scacchi?-
Continua sull'onda del fratello Shifty, Sniffles sembra star facendo ancor più fatica.
-Ragazzi questo è barare!-
-Nono Flaky, stiamo solo suggerendo delle idee alla sua immaginazione.-
-Ma non è giusto se avete appena fatto una scommessa Lifty.-
-N-non preoccuparti Flaky, p-posso creare qualcosa che m'impedisca di creare...-
Il viso di Sniffles è completamente bianco, sento che non resisterà ancora per molto, anche se la faccenda non mi riguarda sento di dover fare qualcosa per aiutarlo...
Guardandomi intorno con fare agitato afferrò la prima cosa che ho sotto mano, un pennello sporco di tempera, e colpisco il viso di Shifty, non abbastanza forte da fargli male ma lo colgo comunque alla sprovvista tingendolo di bianco.
Rimaniamo tutti per almeno un minuto buono in silenzio in attesa della sua reazione, fino a quando non lo vediamo ghignare e prendere un pennello.
Prima di potermene rendere conto sono finita in una lotta di vernice alla quale stanno partecipando tutti, Lifty in difesa del fratello e Sniffles nella mia squadra, è così strano vederli ridere tutti insieme tuttavia...è praticamente impossibile non farlo.
Forse questa giornata non è stata così brutta come temevo.
Alla fine la giornata passa molto rapidamente ma prima che tutti se ne vadano li fermo.
-Hey Sniffles, alla fine sei riuscito a resistere dal creare qualcosa.-
Gli occhi del ragazzo s'illuminano mentre i due gemelli si guardano deglutendo, effettivamente c'era un patto che a quanto pare avevano dimenticato.
-Non avete fame ragazzi?-
Alla domanda di Sniffles Shifty si toglie con riluttanza il cappello, guardandolo per qualche secondo prima di prendere a mangiarlo con il fratello.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Khailea