Videogiochi > Final Fantasy XV
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    10/01/2018    2 recensioni
Avete mai pensato cosa potrebbe accadere se i quattro della fratellanza, ovvero Prompto, Gladio, Ignis e Noctis si ritrovassero a scrivere su EFP?
E se lo prendessero per un sito di incontri e di pubblicazioni di lettere?
Tra risate e prese in giro scriveranno proprio a noi lettrici e se volete potete anche rispondere.
Buona lettura, anzi... buon divertimento!
Genere: Demenziale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gladiolus Amicitia, Ignis Stupeo Scientia, Noctis Lucis Caelum, Prompto Argentum, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENTION PLEASE!!!!!


CERCASI COMPAGNA.
[Fotografo single, biondo, occhi azzurri, magro e alto cerca compagna con cui condividere vita.
No perditempo!]


"Ehi, che stai combinando?"
"Ah, ciao Noct! Condividevo qualcosa. Ho trovato questo sito di incontri e, siccome non so che fare, avevo deciso di iscrivermi e conoscere qualcuna, ma non capisco come si usa."
"Sarà un sito di annunci più che incontri." Ipotizza Noctis avvicinandosi a Prompto e guardando sullo schermo.
"Prompto è su un sito di incontri? Fa vedere!" Esclama Gladio spostando il principino e vedendo ciò che ha combinato rimprovera:"Prompto? Secondo te, con un annuncio del genere, troverai una compagna? Dai almeno uno spunto. E' troppo generale la descrizione."
"Già, Gladio ha ragione. Metti qualche foto o qualcosa che ti riconosca."
"Ah...ok. Ci provo." Sospira affannosamente il biondo cambiando la storia.

CERCASI COMPAGNA
[Fotografo single, bello, biondo, occhi azzurri, magro, alto circa 1,73 cm, cerca compagna possibilmente prosperosa e bella con cui condividere vita. Grazie!
Questo sono io.
Mi raccomando.
No perditempo!]


"Così va bene?" Chiede voltandosi dietro e vedendo Noctis e Gladio attaccati al cellulare, mentre Ignis si avvicina e comprende l'ignoranza del ragazzo rivelando:"Ragazzi, quello è un sito di storie, non di incontri."
"E allora? Io sono disposto ad avere una storia con qualcuno, no?"
"Ma davvero? Non l'avevo notato."
"Ehi! Iggy! Qualcuno ha risposto! Hanno risposto!" Esclama euforico andando nelle recensioni ricevute.

[Ehilà, ciao biondino.
Mi chiamo Bea, ho una quinta di seno e giro sempre mezza nuda, ti va bene?
Se è si quand'è che ci vediamo? 
Che bonazzo che sei.
Già ti amo tesoro.
A presto.
Ps. Ma ricordati:....]


"Ma ricordati.... attaccati a sto ca...." Il biondo di blocca nella lettura per poi sbraitare un:"CHE?"
Noctis e Gladio incominciano a ridere e Prompto si accorge che la recensione avuta è stata mandata dal contatto di Gladio.
"Noct!Gladio! Piantatela! Sono seriamente in cerca dell'amore della mia vita! Ho disperatamente bisogno d'affetto e di coccole. Non burlatevi di me!" Si lamenta, quando si rimette a scrivere e dire:"Ci riprovo. Iggy! Mi dai una mano? Anzi! Perchè non scrivi tu qualcosa? Anche tu sei in cerca di una partner, o sbaglio?"
"E allora?"
"E allora l'autrice ha detto che possiamo scrivere quel che vogliamo, no? Provaci tu!"
"Dai, Ignis, provaci! Può darsi che troverai la tua metà."Incita Noctis, ma il ragazzo non è del tutto sicuro.
"Non lo so. E' un sito di storie, non di incontri."
"E allora? Scrivi la tua storia, no?"
"Ma non ti era arrivata già una lettera?" Gli ricorda Gladio dandogli un'idea.
"Hai ragione. Giusto! Metterò la lettera e scriverò la risposta a costei. Può darsi che così riesco a rintracciarla."
"Buona idea!" Esclama Noctis mettendosi vicino al computer insieme a lui che incomincia a scrivere la lettera.

[Caro Ignis, 
Non ho fatto altro che pensare a te tutto il giorno.
L'episode Ignis mi ha devastata. 
Come ti senti? Stai bene?
Eppure... sei così bello lì, con quell'aria da figo che hai.
Hai dato il massimo e giorno dopo giorno mi rendo conto di innamorarmi sempre più di te, ma so che non sei reale e questo mi fa male.
Vorrei tanto incontrarti e non solo nei sogni.
Spero che risponderai a questa lettera, ma già so che non accadrà mai. 
Baci. Agata.]


"Alla faccia! Hai avuto questa dichiarazione, Iggy?"
"Piantala,Prompto e fammi rispondere!"
"Ok, ok!"

[Cara Agata,
Grazie per i complimenti. Sei davvero.... dolce. Almeno è ciò che sembra.
Vorrei poter dire lo stesso di te, ma non ti ho mai incontrato e non posso darti vaghe illusioni e speranze.
Che vuol dire che non sono reale?
Io esisto. Sono in carne ed ossa.
Non è che uno gira il film della sua vita tramite un videogame e allora siamo tutti morti o siamo tutti inesistenti.
Non posso dirti di amarti. Non ti conosco, ma di certo posso dirti che è stato un piacere ricevere la tua lettera con tanto di ricette nuove italiane di cui non ero a conoscenza.
Sappi che io desidero innamorarmi di qualcuna che cucini per me e insieme a me. Di qualcuna con cui posso parlare tranquillamente delle mie passioni e delle mie avventure.
Voglio trovare qualcuna che mi faccia battere il cuore, ma... non tramite un pc. Non dico che una conoscenza per computer sia sbagliata, ma se rimanesse tale probabilmente non farebbe per me.
Preferisco le relazioni sane e veritiere a quelle finte e virtuali.
Spero che almeno questo possa bastare per farti capire la mia opinione, ma voglio innamorarmi di qualcuna solo perchè è quella giusta per me e nel guardarla ogni secondo ne sono sempre più convinto. Non so se mi sono spiegato, ma il mio non è un no, ne tantomeno un si al tuo amore.
Perdonami, ma ho bisogno di conoscere le ragazze faccia a faccia e non tramite una lettera o per chat. 
Se vuoi possiamo incontrarci a Lucis di Insomnia, vicino al palazzo del re. Chi non conosce quel posto?
Spero tu riceverai questa lettera e che la tua risposta sia un si.
Baci....
-Ignis Scientia]


"Iggy! Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!" Dice Prompto abbracciando l'amico.
"Piantala, Prompto!"
"Secondo me non risponderà nessuno." Mormora pessimista Noctis.
"Ragazzi, aspettate! Ho dimenticato di scrivere una cosa!" Urla il biondo riprendendo la tastiera tra le mani.

[E' APERTO IL CONTEST: UNA LETTERA PER TE!
OGGI, IGGY CI HA RISPOSTO ALLA SUA, SCRIVICI LA TUA NELLE RECENZIONI E 
CHISSA'?! LA PROSSIMA POTREBBE ESSERE LA TUA! 
PARTECIPATE IN TANTE & GRAZIE DALLA GENTILE REDAZIONE DELLA FRATELLANZA.]

"Prompto, hai sbagliato a scrivere. E' recensioni, non recenzioni."Corregge Ignis facendosi guardare male da Prompto che sbuffante corregge l'anomalia dell'annuncio.
"Redazione della fratellanza? Che roba è?" Chiede Noctis vedendo la continuazione sotto la lettera di Ignis.
"Visto è considerato che dobbiamo conoscere ragazze, perchè non scrivere tramite lettere, no? Almeno ognuno di noi può rispondere alla sua."
"Ottima idea, Prompto. Voi che ne pensate?"
"Per me va bene. L'importante è che poi usciamo anche con le ragazze." Espone Gladio facendo sospirare Prompto.
"Ragazzi, giuro che se non trovo la mia anima gemella, mi metto con Noct."
"Ehi! Perchè proprio io?"
"Qua non fanno altro che mettermi con te. Almeno facciamo felici tutti."
"Si, come no." Ride il principe mettendosi a sedere e attendendo insieme agli altri la prossima lettera.




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XV / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14