Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_Keehl_2002    11/01/2018    1 recensioni
Ethel cade vittima di Max, un maniaco innamorato di lei, il quale decide di rapire Ethel, in modo che lei non riesca a scappare. Riuscirà la ragazza a sopravvivere al suo aguzzino?
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"No..." Mi dicevo "Non può essere vero"
Non facevo altro che tremare dalla paura e piangere; i miei occhi erano rossi e gonfi di lacrime e la mia gola bruciava, siccome Max me lo aveva addirittura fatto assaggiare.
Il mio corpo nudo era pieno di ferite e il mio seno era come un limone spremuto fino all'ultima goccia.
Mi toccai la testa e i capelli:Non sembravano più biondi come al solito, ma erano completamente rossi per via del sangue e mi sentivo come se mi avessero fatto la ceretta ai capelli.
Le guance mi bruciavano per gli schiaffi e avevo nella mia testa il volto di Max, la sua voce, le sue botte, i suoi calci, i suoi insulti e tutte le violenze su di me.
 "Basta" Mi dissi a un certo punto "Basta tutto questo, voglio andarmene da qui!" 
Fu proprio allora che decisi di provare a scappare, così mi alzai, salí le scale, uscí dalla porta dello scantinato (Max non chiudeva la porta a chiave), camminai in punta di piedi fino al bagno, dove ripresi i miei vestiti e le mie scarpe e scappai dalla finestra del bagno.
Spazio autrice:Chissà se Ethel riuscirà a salvarsi o no, lo scopriremo più avanti! Ad ogni modo, scusate se ultimamente sono un po' lenta con i capitoli ma in questo periodo sono parecchio occupata e non sempre ho tempo per la storia. Ad ogni modo, ora vado, a presto! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002