Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Clovniss_Kia    11/01/2018    0 recensioni
Un gruppo di ragazzi provenienti da varie parti d'Italia, si iscrive ad un gruppo Facebook che li porterà a vivere un altro tipo di realtà: quella virtuale.
In quel gruppo parteciperanno ad un gioco di ruolo nel quale conosceranno i lati che le persone vogliono mostrare agli altri; lati che li faranno arrabbiare, odiare, innamorare fra di loro.
Ma quanto può essere vero e duraturo un amore o un'amicizia virtuale, stabilita tramite un gioco di ruolo su Facebook?
Tratto da una storia vera.
Storia identica alla precedente, cancellata per sbaglio.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unexpected
 
La conversazione che Carolina ebbe con Altea fu parecchio stramba. Dopo averla salutata, la più piccola delle due iniziò a scrivere riferimenti al sesso saffico tra il suo personaggio, AJ Lee, e quello della bionda, Lita. Ciò mise molto in imbarazzo la maggiore, che sul momento non seppe come rispondere. Dopodiché, dato che quella presa in giro continuava, decise di replicare, convinta di saperne molto più di lei riguardo il sesso. Il suo piano funzionò, in quanto Altea si scandalizzò, e ben presto la conversazione fu chiusa.
Carolina era parecchio delusa: le sarebbe piaciuto instaurare un rapporto con quella ragazzina dal profilo interessante, ma non avrebbe mai voluto essere presa in giro.
Le due si ignorarono per settimane, ed il gioco proseguì come di consueto; Carolina perse la sua streak, e rimase decisamente irritata da ciò: le sue tempie pulsavano al pensiero, ed era rimasta arrabbiata per giorni. Decisa a riscattarsi, aveva ricominciato da capo, uscendo da quel gruppo di Fanta Wrestling ed entrando in un altro, seguita dal suo ragazzo, fedele a lei come un cagnolino, e dalla sua amica Michela. In seguito arrivarono anche le altre.
Michela e Carolina cominciarono a scrivere nuove storyline, dove entrambe si divertivano come matte: Mickie James e Lita che uscivano ad ubriacarsi, e che si ritrovavano in atteggiamenti saffici per provocare i propri partner, rimasti gli stessi. Insieme a loro vi era Emma, che pareva averci preso gusto con quel gioco. Loro formavano un trio formidabile, sia nella parte comica della storia, sia nella fase aggressiva dei match. Non importava chi vincesse, venivano sempre fuori delle storie spettacolari ed interessanti, seguite da tutto il gruppo, che era compiaciuto di avere delle giocatrici femminili.
Un giorno, durante una storyline pubblica alquanto tranquilla, comparse un commento da parte di Altea, che intervenne senza un motivo preciso nell’azione tra i personaggi.
Fu a quel punto che lei e Carolina si ricontattarono, questa volta serenamente, senza più alcuna presa in giro.
Carolina era sospettosa, e manteneva la guardia alta, tuttavia, ben presto iniziò a fidarsi dell’altra ragazza, e la istruì su come giocare nel Fanta Wrestling.
Le due divennero amiche, ed iniziarono entrambe una storyline sia pubblica che privata.
Ben presto arrivò un duro colpo per Davide.
In un post pubblico sul gruppo, Chris Jericho, Lita ed AJ Lee avevano vinto un incontro contro Christian, Mickie James e Trish Stratus.
Jericho si avvicinò a Lita per stringerla a sé, ma quest’ultima si scostò, e corse tra le braccia di AJ.
Le due si baciarono.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Clovniss_Kia