Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: yangroberta1195    12/01/2018    0 recensioni
"Nam si era chiuso dentro la sua stanza, la sua schiena ancora appoggiata sulla superficie di legno della porta, era scivolato fino a ritrovarsi seduto sul freddo pavimento.
Fu in quel momento che lasciò uscire fuori tutta la sua rabbia e frustrazione.
Abbassò la testa che sorresse con le mani e le lacrime iniziarono ad uscire da sole rigandogli il viso. Si passò una mano tra i capelli stringendoli a se, mentre cercava di trattenersi dal gridare per non far sentire ai suoi compagni quanto stesse male in quel momento.
Con l'altra mano strinse la maglietta all'altezza del cuore. Mai aveva provato un dolore del genere."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kim Sunggyu, Nam Woohyun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-<< Mi sto annoiando. Voglio uscire. Qualcuno vuole venire? >>- Sunggyu era sdraiato sul divano e non dava segni di vita. Dongwoo aveva solo grugnito un 'no' senza neanche staccare gli occhi dalla TV. Sungjong era nella sua stanza a dedicarsi alla cura della sua pelle, con maschere e creme. Seongyeol era impegnato per un lavoro individuale. Quella era la casa che usavano per lavorare quando alle porte vi era un Comeback. Era più comodo se tutti erano insieme, si lavorava meglio. Quello era uno dei momenti rari in cui erano senza impegni, e Nam di stare chiuso in casa non voleva saperne. L'unico che era rimasto era L, e sperava che accettasse la sua proposta. In risposta L aveva già preso la giacca e aveva aperto la porta, facendo gioire Nam che gli aveva corso incontro. Forse, si disse Nam, non era stata una buona idea uscire. Anche se avevano indossato mascherine, cappelli neri, occhiali, si sentiva osservato e la paura che qualcuno li potesse riconoscesse cresceva. Ma la vaglia di uscire e prendere un po' d'aria aveva vinto. Fu in quel momento che la vide. Si fermò di colpo osservando un gruppo di ragazzi. Era con due sue amiche e tre ragazzi. Nam capì subito 'appuntamento al buio', le sue amiche infatti avevano trascinato la ragazza insieme a loro per conoscere nuove persone. Da troppi mesi la vedevano spenta e triste, conoscere nuove persone le avrebbe fatto bene. Era anche quello che si era ripetuta lei, anche se... dentro di sé non aveva alcuna voglia di conoscere nuove persone, quando il suo cuore apparteneva ad un'altra persona. Nam vide come quel ragazzo accanto a lei, le stava sistemando una ciocca che le era caduta sul viso. Le sue guance si colorarono di un leggero rossore, il suo sorriso imbarazzato mentre pronunciava un grazie per quella premura che aveva avuto il ragazzo nei suoi confronti. Quello che non notò Nam fu un passo indietro, quasi impercettibile, che fece la ragazza, come se volesse mantenere le distanze da quella persona. Woohyun strinse a se il bicchiere- di carta- ormai vuoto che aveva contenuto del caffè, fino a sgretolarlo. -<< Andiamo a casa >>- buttò il bicchiere distrutto in un cestino vicino e poi si voltò. L non ebbe neanche il tempo di rispondere che Nam si era già incamminato nella direzione opposta, per andare al dormitorio. L osservò per un'ultima volta il gruppo di ragazzi che aveva attirato l'attenzione del suo amico. Tirò gli ultimi residui della bevanda, dal suo bicchiere, con una cannuccia e buttò il suo bicchiere nel cestino. Poi si voltò nella direzione presa da Nam.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: yangroberta1195