Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: Sephir221b    12/01/2018    2 recensioni
la vera amicizia non consiste nell' essere inseparabili,ma nell'essere in grado di separarsi senza che nulla cambi.
Spock ha imparato questa verità,ma quanto fa male
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Spock
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era morto insegnandogli il significato della parola amicizia, ma a che  prezzo!
Il tuo  cuore aveva per la seconda volta palpitato per un altro essere.
Un vincolo così forte che nemmeno la morte avrebbe potuto sciogliere.
Abbandonato atterra, come avvolto da un sonno profondo da cui non si sarebbe mai più risvegliato.
E tu continui a chiederti  perché, perché  lui?
Senti un vuoto.
Quei  sentimenti che non ti sono mai appartenuti invadono il tuo cuore, la tua anima.
Una nuvola di ricordi ti avvolge.
"Vuoi sapere  perché  sono tornato in dietro?"
Buio… dolore…
"Perché  sei mio amico"
Dolore, solo  incessante, inesorabile dolore e allora urli ancora e ancora il nome di Khan.
Lo gridi con odio, ma non è abbastanza.
Per te educato a reprimere i tuoi sentimenti è tutto nuovo e spaventoso un alternarsi di luce e ombre.
Dovrai vivere da solo, ora che appena avevi capito cosa fosse un contatto umano, dovrai vivere senza calore, perché colui che per incarnava  la parola amicizia non c è più.
Ti è stato strappato e con lui una parte di te appena nata.
Lo guardi, non hai mai distolto lo sguardo dal suo volto, dai suoi occhi; sembra sereno in pace è questo quello che si prova quando si dà la vita per un amico?  Non è cosi che volevi imparare questa lezione, pensi mordendoti il labbro inferiore.
Lo invidi se tu che ora dovrai vivere una vita senza di lui.
Chiudi gli occhi, bruciano, ingolli il groppo che ti soffoca la gola, che non ti lascia respirare.
"Perché sei mio amico"   fu un sussurro lieve tra le sue labbra .
Tu pronto ad accettare gli eventi questo non lo puoi, non lo vuoi accettare.
La bara viene chiusa e tu rimani lì.
La gente se ne va e tu rimani lì.
Lo fissi. Fissi quel cumolo di terra sei immobile, vedi ancora il suo volto.
"Perché sei mio amico"
Vorresti cancellare quel immagine, quel sussurro prima del oblio, ma non ci riesci allora nel tentativo chiudi gli occhi e rivedi i suoi.
Schietti e sicuri di averti insegnato una cosa che non conoscevi, che non avevi mai provato, ma di cui ora non potrai più fare a meno l’ amicizia.
Allora alzi la testa  apri gli occhi e vedi l’ azzurro, lo stesso azzurro dei suoi iridi e sorridi.
 "Perché  sei mio amico" dici a voce alta.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: Sephir221b