Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: tsukuyomi_    12/01/2018    0 recensioni
[...] « Ah! Un altro scherzo come questo non me lo farai mai più, vipera piatta come una tavola! » continuò, vagamente pungente e malevolo. [...]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jiraya, Orochimaru, Tsunade
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Team Sette — Le Origini. 
 
« Preparati, Orochimaru! Sta arrivando! », aveva sussurrato lei con un enorme sorriso compiaciuto stampato sulle fini labbra rosee. 
I suoi occhi ambrati erano presto riusciti a intravedere quella improponibile folta e scompigliata chioma marmorea girare rapidamente l'angolo a qualche metro di distanza da loro, avvicinandosi a passo spedito – senza lasciare un minimo di tregua ai vari passanti che dovettero scansarsi per non finire addosso al marmocchio –, come a esigere delle spiegazioni senza aprire bocca per reclamarle apertamente. 
« Tu! Razza di strega! » aveva latrato il ragazzino, giunto dinanzi ai suoi compagni; senza pensarci due volte punto l'indice della mano sinistra contro la figura della Senju, lanciando verso l'alto l'altra mano indicando il punto da cui era appena arrivato, come per voler dare più polpa al discorso che si stava creando prontamente nella sua mente — avvicinando le scure sopracciglia l'una all'altra in un fugace attimo di incredulità e furia. « Ah! Un altro scherzo come questo non me lo farai mai più, vipera piatta come una tavola! » continuò, vagamente pungente e malevolo. 
Quella volta però, Tsunade non se la prese minimamente per quella uscita verso le sue forme non ancora comparse, anzi: la ragazza si mise a ridacchiare sempre con più convinzione, portando la mano sinistra al viso come a tentare di nascondere quella ilarità agli occhi dei suoi compagni, che sembrava non volerla proprio lasciare. In tutto questo, gli occhi di tigre del terzo componente del team, Orochimaru, vagavano distrattamente e con lentezza dal viso di Tsunade a quello di Jiraiya che, come colpito dalla reazione tranquilla e divertita della compagna, contrasse istintivamente il suo viso in un'ulteriore smorfia di smalcontento. 







Note autrice: Ulteriore raccolta! 
Perché, si sa, io e le raccolte siamo essenzialmente una cosa sola. ~
Questa volta però, come avete ben potuto comprendere, tutto girerà intorno ai vari team sette: il team di Hiruzen, il team di Minato, quello di Kakashi ed infine quello di Konohamaru! 
L'occhio di tigre è una pietra preziosa, una varietà di quarzo contenente delle fibre di crocidolite che donano alla pietra un luccichio e dei riflessi di luce dorata; essa viene chiamata così per via della sua struttura che assomiglia molto all'iride del felino. ( Il suo colore varia dal giallo, al bruno sino al marrone, perciò l'ho scelta per descrivere gli occhi della vecchia futura serpe ).
Con questo minimo appunto spero davvero che questo capitolo vi possa quantomeno piacere! 

Misaki-




 

 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsukuyomi_