Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Kylo Fed    13/01/2018    3 recensioni
Ben. Era davvero Ben? Dopo pochi secondi era lì, materializzatosi davanti a lei, la Forza stava connettendo i due di nuovo.
"Fuori dalla mia testa Kylo Ren.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn, Kylo Ren, Poe Dameron, Rey
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 don't leave
[ Loving and fighting
Accusing and denying
I can't imagine a world with you gone
The joy and the chaos
The demons we're made of
I'd be so lost if you left me alone
You locked yourself in the bathroom
Lying on the floor when I break through
I pull you and feel you heartbeat
Can you hear me screaming please don't leave me?
Hold on I still want you
Come back I still need you
Let me take you and I'll make you right
I swear I'll love you all my life
Hold on I still need you
Long in this hallway, silent beside me, driving a nightmare
I can't escape from

Helpless and praying
The light isn't fading
Hiding the shock and the chill in my bones
They took you away on a table
I pace back and forth as you lay still
They pull you and feel your heartbeat
Can you here me screaming please don't leave me? ]
Chord Overtreet - Hold On


Ben era privo di ogni forza, non riusciva a muoversi.
La ragazza lo posò delicatamente a terra
"Ci siamo quasi Ben, ce la faremo"
Doveva dirglielo, doveva dirglielo ora.
"Rottam..Rey..io..io.."
Non riusciva ad esprimere quelle parole, incastrate fra le spine della sua anima e del suo cuore.
"Ben"
Lo zittì.
"Non fare mosse azzardate, non puoi farcela. Penso io a te."

Voleva aiutare Rey, voleva davvero! Ma le ferite erano troppe, alcune non visibili, molto profonde.
E sanguinavano.
Non riusciva ad aprire le palpebre per quanto fossero gonfie.
Si aggrappava alla Forza per vedere attraverso gli occhi di lei, per darle la restante energia facendola scorrere lungo il loro legame.
Poi percepì l'allerta e il panico nella mente di Rey: Ben aprì gli occhi, vide Hux pronto ad ucciderlo.
Fu una frazione di secondo, non ebbe il tempo di reagire.
La giovane Jedi si lanciò per proteggerlo, parando il colpo.
Il suo corpo cadde.
Ren era immobile, Hux sghignazzava a bassa voce.
Non aveva idea, non aveva la minima idea di cosa aveva fatto.
Il corpo di Rey non si muoveva, Ben non riusciva a percepirla.
Una rabbia primitiva cresceva in lui, sentiva tutte quelle emozioni che si erano spente risorgere.
Sfiorò il viso della ragazza, con quel gesto le trasmise un soffio di Forza, forse salvandola.

Non era morta
.
Riprese flebilmente a respirare.

Solo allora Kylo Ren eslpose.
Un urlo raschiante e profondo scatenò il suo immenso potere, i corpi dei soldati e quello di Hux furono schiantati alle pareti, Ben sentiva i muscoli riacquisire vigore, sentiva il cuore tornare a pulsare con energia.
La sua Rey, non doveva toccarla.
Non doveva osare.

Sembrava che tutto il dolore delle ferite fosse passato in secondo piano, la Forza si radunò tutta intorno a lui, riuscì a mettersi in piedi.

Attirò Hux a se, lo prese per il collo.
Gli occhi di Kylo Ren erano lucidi e da scuri e profondi divennero contornati da una striscia di giallo luminoso, che si propagava nelle iridi.
Stava attingendo alla pura oscurità, l'ira che provava in quel momento era la fonte della sua Forza, il suo potere era incotrollabile, maestoso.
"Hai qualcosa di mio"
Anche la voce di Ren era più rude e profonda.
Continuava a stringere il collo di Hux con una mano, con l'altra prese la sua spada laser dalla cintura del generale che l'aveva presa con se dopo averlo colpito, facendogli perdere conoscenza.
Ren lasciò la presa su Hux che cadde a terra, contorcendosi come un insetto, annaspando per respirare.
Kylo Ren accese la spada, la stanza metallica rifletteva il rosso del cristallo.
Il crepitio scoppiettante della spada ardeva ed emanava calore, era circondata da piccole scintille che  testimoniavano la sua instabilità; poi prese a vorticare nell'aria densa, tagliandola.
La puntò alla gola del generale.
Pensò a Rey.
Non doveva vederlo così, in quel momento in lui c'era solo buio.
Ma fu anche il pensiero della ragazza accartocciata a terra ad accrescere la passione malsana e la collera nel suo petto.
"Avevo detto che ti avrei schiacciato, Hux"
E con un colpo netto trafisse lo stomaco del generale, andando a fondo.
Hux aprì la bocca distorta in un urlo muto, fino a perdere ogni alito di vita.
Bene spense la spada.
Il corpo cadde a terra, con il cuore fermo.

Rey.
Ora che la Forza era con lui doveva approfittarne per portarla via da quel posto, dovevano scappare.
Spense la spada e la pose al suo fianco.
Prese in braccio la ragazza accarezzandole i capelli.
Quanto le sue dita desiderassero farlo non riusciva a comprenderlo, ma la ferita sanguinava.
Non potevano perder tempo.
Entrambi erano in grave pericolo, Ben era in piedi solo grazie al suo potere, ma avrebbe ceduto.
Si diresse verso la pista di decollo delle navi.
La porta si aprì e Ben si trovò davanti soldati del Primo Ordine.
Otto per l'esattezza.
Erano confusi, quell'uomo era stato il loro comandante supremo fino a poco prima.
Kylo Ren approfittò dell'esitazione per adagiare con delicatezza la ragazza a terra, accarezzandole il viso.

La sua spada laser brillava di nuovo, così come i suoi occhi.
Uno ad uno, i soldati caddero sotto il suo impeto e la sua ira.
Schiacciati dalla Forza o trafitti dalla sua spada.
Ben non si rese conto del Falcon che volava davanti a loro, ma evidentemente il pilota notò Rey.
La nave atterò dopo aver abbattuto velocemente gli ultimi caccia che le stavano dietro, doveva essere un bravo pilota.
Ren era ancora grondande di furia e l'oscurità aleggiava intorno a lui, quando Poe scese dalla nave e corse vero Rey, incurante del primo cavaliere.
"Non azzardarti a sfiorarla, feccia"
Poe guardò Kylo Ren e avvertì paura
"Stalle lontano, è a causa tua se è in questo stato, sei un mostro"
Ben fu travolto dalla verità di quelle parole.
Rey era lì per lui, era la sua vita che era venuta a salvare, a costo di rimetterci la propria.
Provò ancora più rabbia, sta volta anche verso se stesso.
Allungo la mano e con una scarica di Forza colpì il pilota, allontanandolo dal corpo della Jedi.
Puntava la spada laser alla gola di Poe ma una voce sciolse il suo buio, la sua forza.
Prima fu solo nella sua testa
"Ben"
Poi la avvertì nitida nella realtà, appena udibile, sofferente
"Ben...Ben..."
Era Rey a chiamarlo.
Lacrime segnarono i volti dei due.

Anche Poe comprese: quello che era di fronte a lui era qualcosa che non aveva mai visto prima, un legame profondo.
La ragazzina con la sua sola voce aveva pacato l'ira dell'essere più tremendo che avesse mai visto.
Ren si avvicinò a lei e la prese tra le braccia, stringendola, posò la fronte sulla sua.
"Rey..resisti"
Poe era sconvolto dalla dolcezza di quel gesto.

"Ci serve un pilota"
Disse Ren, in modo duro, ma con urgenza e disperazione
"Ah, dunque hai bisogno di un pilota?"

Salirono sul Millenium Falcon.
Il principe dannato, la mercante di rottami e il pilota.






- Angolo Autrice -
Finalmente Kylo Ren ha fatto il culo ad Hux!
Fatemi sapere cosa pensate! Posterò il prossimo capotolo tra st sera tardi e domani mattina!
Un bacio!
Federica
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Kylo Fed