Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: _Hoppii    13/01/2018    0 recensioni
Serie di shot "comiche" sulla coppia quasi più shippata dell'universo Star Wars. Perchè Reylo? Perchè sì.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kylo Ren, Rey
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’invincibile Kylo Ren si ritrovò a camminare avanti e indietro nella sua ampia stanza, stringeva i pugni guantati per la rabbia e il risentimento che gli aveva causato il sogno di quella notte. Si era addormentato serenamente dopo una giornata intensa di strategie con quell’ invertebrato di Hux, e ora si sentiva uno sciocco per quello che aveva provato e pensato.
Si ritrovò a riflettere sul sogno che aveva fatto, Rey gli accarezzava la sua rude e patetica faccia e Kylo beatamente ne sorrideva, sapendo che il prossimo passo sarebbe stato finalmente un bacio fra i due, ma si svegliò un attimo prima.
Quella sciocca ragazza era in grado di disorientarlo perfino quando non era realmente presente, e ora lui non riusciva a togliersi dalla mente quella scena, quasi provasse a continuare il sogno di qualche ora prima.
Maledetta… Sciocca… E continuò con una luunga lista di imprecazioni su di lei.

“Emh… Kylo, ricordi che il legame ci unisce ancora e che io riesco a sentire i tuoi pensieri, vero?


Rey l’aveva sentito?


Forse in quel momento Kylo non era così invincibile.
...
Merda
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: _Hoppii