Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Kylo Fed    15/01/2018    4 recensioni
Ben. Era davvero Ben? Dopo pochi secondi era lì, materializzatosi davanti a lei, la Forza stava connettendo i due di nuovo.
"Fuori dalla mia testa Kylo Ren.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn, Kylo Ren, Poe Dameron, Rey
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15
[ We were never welcome here,
We were never welcome here at all,
No.
It's who we are
Doesn't matter if we've gone too far
Doesn't matter if it's all okay
Doesn't matter if it's not our day
Because it's who we are
Doesn't matter if we've gone too far
Doesn't matter if it's all okay
Doesn't matter if it's not our day
So won't you
Save us,
What we are,
Don't look clear,
It's all uphill from here,
Oh
They say we're crazy. ]
Imagine Dragons - Who we are





Poe era rimasto tutto il tempo in plancia da solo, era a disagio dato che la ragazza che l'aveva incantato, ora era avvinghiata al nemico peggiore della ribellione.
Mancavano pochi minuti all'arrivo a Dantooine, doveva decidere cosa fare.
Si sentiva tradito dalla ragazza, non come uomo, ma come parte della Resistenza.
Però era pur sempre Rey,
Si fidava della Jedi, ma aveva prove più che sufficienti della temibilità del cavaliere.
Contattó la base.
"Quì è Poe Dameron, sono a bordo del Millennium Falcon, richiesta di atterraggio alla base, c'è qualcuno?"
"Qui base Dantooine, bentornato Poe, porti compagnia?"
"La ragazza più un prigioniero, pezzo forte del Primo Ordine che pare redento, ma non credo possiamo fidarci"

Era sinceramente dispiaciuto per Rey, si sentiva di star ferendo una persona a lui cara, ma d'altronde era pur sempre Kylo Ren.

"Ricevuto campione, mandiamo subito diverse truppe in pista"

Poe era davvero bravo a pilotare, fece atterrare la ferraglia con grazia in pochissimi secondi; la sfida vera arrivava ora: doveva occuparsi dei due nell'altra stranza.

Erano lì, caduti in un sonno profondo, non più stretti in modo viscerale, ma si tenevano per mano, l'uno di fronte all'altro, fronte su fronte.
Sentiva la loro potenza nonostante stessero dormendo.
"Pszz, ragazzina, ehi ragazzina"
Picchiettò dolcemente sulla fronte di lei.

Rey aprì gli occhi, luminosi e rigenerati, non avvertiva quasi più dolore al fianco: davanti alla sua faccia c'era il viso di Kylo Ren, ancora segnato da lividi ma sereno.
"Poe..dove siamo?"
"Dantooine, dolcezza"
Rey era perplessa
Por roteò gli occhi
"Siamo tornati alla base, hai presente?"
Rey avvertì la voce dell'amico arrivarle più fredda e spavalda.

Si alzò e Ben aprì gli occhi appena avvertì le mani di lei abbandonarlo.
"Ben"
"Rey"
Silenzio.

L'aria era tesa, Poe avrebbe osato dire che fra i due ci fosse imbarazzo, mah, non ci capiva più niente.

Rey allungò la mano verso il cavaliere, il suo volto sembrava quello di un bambino ferito, confuso e spaventato.
"Non sei più solo, ricordi?"
"Dove sono?"
La ragazza sorrise, il suo cuore si sentiva nel posto giusto.
"Sei mio ospite"
Ben non poté non cogliere il riferimento al loro primo vero incontro, una smorfia atteaversò la sua espressione ma poi la bocca si distese in qualcosa che somigliava ad un accenno sorriso, un po' storto.
Il tempo passato da quel giorno pareva infinito, erano persone diverse ora.
Rey notò delle piccole rughe intorno le labbra di lui.
Ben le prese la mano saldamente, non si spiegava bene come ma erano lì, in piedi.
Il loro legame aveva ampliato la Forza, o qualcosa di simile, che era venuta in loro aiuto.

Poe continuava a grattarsi la testa, un po' era rimasto male per Rey, non poteva sopportare di vederla legata ad un simile abominio.
Ma la sua preoccupazione erano le truppe che attendevano il cavaliere, forse non era stata una buona idea.

Il pilota si incamminò verso l'uscita della nave, Kylo Ren si alzò e con Rey al suo fianco si avvio anche lui, la presenza della Jedi lo faveva sentire un po' più sicuro.

Una volta sulla soglia Rey si trovò davanti qualcosa che di certo non si aspettava: soldati ribelli schierati, armati, pronti all'attacco.
Finn, persino Finn era armato e puntava il blaster verso di loro con espressione contrariata.
Una morsa stretta si aggrappò al suo stomaco.

Poe aveva delle manette metalliche in mano
"Scusa ragazzina, ma quell'essere non è proprio uno stinco di santo"
Rey capì che di lì a poco sarebbe stato caos
"Poe...no.."

Kylo Ren avvertiva crescere un desiderio ardente di distruzione dentro di lui, si sentì nuovamente tradito.
In un attimo si ritrovo con la spada laser in mano, pronto a ferire chiunque, non sapeva nemmeno bene lui come, un gesto istintivo probabilmente.
Rey era immobile, lo guardava, non sapeva cosa fare: da un lato i suoi amici, dall'altro Ben.
Ren si avvicinò alla ragazza con la spada sguainata, lei sapeva che non l'avrebbe toccata, ma Finn no.
Il ragazzo corse verso di loro, voleva salvarla
"Rey! No!"
Due colpi di blaster partirono dall'arma di Finn dritti verso il cavaliere di Ren, Rey fece per pararli ma Ben fu più rapido: schivò un raggio con la spada e deviò l'altro con la Forza, il secondo colpo però finì addosso ad un soldato.
Fu caos.

Ben si rivolse a Rey con un gigno di sfida
"Non ti lascerò salvarmi la vita per la seconda volta rottamaia"
"Ah, scommettiamo Ben Solo?" disse lei, incurvando le labbra in un sorriso complice.
E furono di nuovo schiena su schiena, a difendersi a vicenda.

Ren fendeva l'aria con la sua spada parando entrambi dai colpi delle pistole, Rey aveva solo la sua staffa, allontavana coloro che si avvicinavano con rapidi movimenti.
Il loro sangue pulsava all'unisono, le loro menti si erano intrecciate e riuscivano a comunicare rapidamente.

"Traditrice!"
Urlò una donna alla Jedi.
Rey sentì il cuore duolerle per come era stata chiamata, a causa del legame quel dolore fu avvertito anche da Ren.
In risposta il cavaliere lanciò un'ondata di Forza verso la figura che aveva parlato, schiantandola su una parete.
Non dovevano toccarla, neanche con le parole.
"Ben, no! Non sono nostri nemici, loro.."
Mentre parlava un uomo la prese al collo da dietro, Rey non respirava, invocava aiuto con gli occhi, cercò di divincolarsi ma l'ossigeno diminuì rapidamente.
Tutto rallentò.
Vide Finn correre verso di lei, ma fu bloccato da soldati, stessa cosa Poe, era schiacciato a terra, tenuto fermo per braccia e gambe, forse ritenevano i due complici a causa del loro rapporto.
Percepiva nitidamente il proprio battito rallentatare, ogni muscolo scivolava via dal proprio vigore, i suoi occhi incontrarono quelli di Ben.
Muta nella sua testa un'unica richiesta
"Aiuto"
Ben le lanciò la propria spada senza neanche pensarci, come aveva fatto lei per aiutarlo nella stanza rossa tempo prima.
Rey la afferrò, vedeva appannato, ma usò le ultime briciole di energia per infilzare la figura alle sue spalle e liberarsi, cadendo a terra senz'aria.
Aveva ucciso un uomo della resistenza. Sentì una goccia di buio piombarle nel cuore.
Ben corse vero di lei
"Sciocca ragazza, quando la smetterai di tentare di farti ammazzare!"
La caricò su una spalla poco prima che lei perdesse conoscenza per l'assenza di ossigeno.
Recuperò la spada e raggiunse di corsa il Falcon, creando un muro di Forza che avrebbe resistito per pochi secondi, respingendo l'attacco dei ribelli.
Il portellone si stava chiudendo, quando Ben la vide in lontananza, era venuta a sedare il tutto, troppo tardi
"Come al solito" pensò il Rancore di Ben.
Il Generale Organa, sua Madre.
C'era dolcezza e rassegnazione nel suo sguardo.
Fu un attimo, i loro occhi si incontrarono, Ben avvertì incrinarsi l'oscurità che lo possedeva.
Il portello si chiuse.
Mise Rey al posto del coopilota, si stava riprendendo.
Accese i motori e si alzò in volo, incurante delle navicelle che avevano iniziato ad inseguirlo, ansioso di entrare in velocità luce.
Erano a bordo del Falcon, insieme.



-Angolo Autrice-
Ecco qui i nostri Reylo, ora sono soli sul Millennium Falcon
Fatemi sapere che pensate, un bacio!
Federica
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Kylo Fed