Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Rain_K    15/01/2018    0 recensioni
Fanfiction ispirata ad una possibile storia tra Sherlock Holmes e Molly Hooper
Genere: Poesia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Molly Hooper, Sherlock Holmes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni successivi all incontro con Eurus passarono per Sherlock in un totale vortice di pensieri. Domande riguardati sua sorella, dubbi su quello che ne sarebbe stato e come avrebbero risolto la situazione. Era davvero preoccupato per Eurus, sapeva della sua fragilita ', le stette vicino e suonava per lei.
Quando le cose iniziarono ad andare meglio, Sherlock dovette soffermarsi su un ' altra cosa che aveva momentaneamente accantonato ma che era li ' che martellava nella sua testa da settimane: le sue parole dette a Molly. Il suo primo pensiero fu proprio perche ' ci si stavo soffermando tanto. Le aveva dette no? Ormai Molly era salva e tutto era tornato come prima.
Non era quello che in realta ' sentiva. Sherlock si sentiva come se non avesse soltanto recitato ma come se le avesse pronunciate realmente. Si tormentava chiedendosi il perche ' di questa sensazione, a lui sconosciuta, si era impossessata della sua mente e forse anche del suo cuore?
Ormai stremato si addormento ' sul divano del salotto.
L ' indomani la signora Hudson lo sveglio ' spostando le tende della stanza, ma ormai era gia ' tarda mattinata.
< Sherlock, cosa ci fa ancora addormentato? Ha passato la notte in bianco? Si sente bene? > Lui le rispose < No, si sto bene, non si preoccupi ora mi riprendo subito. Dovrebbe arrivare John per confrontarci su qualche caso >
Il tempo di bere una tazza di te '  che senti ' John salire le scale. Parlarono ore dei fatti accaduti nei giorni precedenti a Londra e su quali casi accettare o meno. Ogni tanto pero ' quel pensiero che lo riportava alle parole pronunciate per Molly, lo distoglievano dal suo amato lavoro.
Stava quasi per parlarne a John ma cosa doveva dire? Doveva dare davvero importanza a tutto cio '. Voleva bene a Molly, lei era davvero un aiuto importante nel suo lavoro, sapeva che per lei lui significava di piu ' ma per lui?
Venne distratto da John, che penso ' che non avesse preso qualche dose dato il suo stato poco lucido.
Sherlock decise che uscire un po ' avrebbe potuto farli bene e tiro ' fuori anche John con una scusa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Rain_K