Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cussolettapink    16/01/2018    6 recensioni
"Non pensare alla signora Maria adesso! E' oggi, vero? Abigail devi assolutamente riuscire a procurarmi un contratto con loro! In questo momento chiunque stia facendo importanti lavori viene dalla loro agenzia!"
Abigail sorrise, recuperando la cartella contenente l'ultimo book fotografico del riccio.
"Non temere Harry, la Malik Corporation non ha scampo. Avrai un contratto con loro, dovessi parlare con Zayn Malik in persona per convincerli!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                            




Prologue

"Abigail! Per fortuna sei arrivata ero disperato, non trovo più la giacca che ho indossato per quella sfilata la settimana scorsa, volevo indossarla"

"Harry quando imparerai che sono la tua manager, non la tua domestica?" la ragazza alzò gli occhi al cielo, indicando comunque una giacca posata sopra la poltrona.

"Sei una santa, sarei perso senza di te!" il riccio si tolse la maglia e indossò velocemente la camicia e la giacca sotto gli occhi impassibili di Abigail.

Ormai la ragazza era abituata a vedere il riccio semi nudo, assistendolo durante le varie sfilate che era riuscita a rimediargli negli anni passati.

"Harry, cosa sono questi?" chiese lei, prendendo in mano una scatola di biscotti al cioccolato ormai terminata e guardando male il ragazzo.

"Abbie posso spiegarti, ho avuto un calo di zuccheri fortissimo ieri sera e..."

"Harry! Non me ne frega niente se hai un calo di zuccheri! Hai una dieta ferrea da seguire e devi continuare a seguirla! Sei un modello e questo vuol dire che devi pretendere la perfezione dal tuo corpo!" lo rimproverò duramente la mora.

All'improvviso un miagolio interruppe la discussione tra i due ragazzi. Una piccola gatta bianca, dai profondi occhi azzurri e con le orecchie e la coda marroncina entrò nel soggiorno, portando tutta l'attenzione sulla sua figura.

"Harry hai dato da mangiare a Curry?" chiese la mora, prendendo in braccio il gatto e accarezzandole il morbido pelo.

"Certo che ho dato da mangiare a Curry, per chi mi hai preso?" fece lui con fare saccente, nello stesso istante in cui però si dirigeva nella cucina per prendere il sacchetto dei croccantini.

"Come no. Harry a volte credo che tu abbia ragione: Saresti davvero perso senza di me" rise la ragazza, guardandosi intorno "Devo far tornare la signora delle pulizie, è possibile che non riesci a mantenere questo appartamento pulito per almeno 7 giorni?"

"Non pensare alla signora Maria adesso! E' oggi, vero? Abigail devi assolutamente riuscire a procurarmi un contratto con loro! In questo momento chiunque stia facendo importanti lavori viene dalla loro agenzia!"

Abigail sorrise, recuperando la cartella contenente l'ultimo book fotografico del riccio.

"Non temere Harry, la Malik Corporation non ha scampo. Avrai un contratto con loro, dovessi parlare con Zayn Malik in persona per convincerli!" la ragazza non era solita parlare per dar aria alla bocca, quando si metteva in testa un obiettivo era capace di non guardare in faccia niente e nessuno pur di raggiungerlo.
 


Angolo autrice!
Lo so, lo so che ho ancora in corso "An incredible night" ma davvero non riuscivo più a tenere questa storia solo per me! Dovevo necessariamente pubblicarla, anche perchè dopo tanto tempo ho avuto l'opportunità di giocare di nuovo con photoshop! Voglio ringraziare tantissimo la mia amica Giulia alias crazylion per avermi aiutata con il titolo! Grazie!
Che ve ne sembra come inizio?
Come trovare il carattere della protagonsita?
Fatemelo sapere anche con una piccola recensione, vi aspetto!
Liz




 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cussolettapink